Autore |
Discussione  |
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2009 : 11:59:27
|
Grazie di tutto ed AUGURISSIMI Renate! Adesso viene il bello..............! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2009 : 14:05:12
|
sicuri che non è stato Miller a fare il danno?
ultimamente è stato un pò lento nell'estr******** *******CENSURA!************************             |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2009 : 00:18:49
|
ciao a tutti...eh sì, peggio di uno zombie sono tornato in vita ed eccomi di nuovo qui volevo innanzi tutto salutarvi tutti, in secondo luogo dirvi che il mio migliore amico, un ragazzo del Vermont che sta frequentando la stessa scuola che ha fatto Cody, mi ha detto che difficilmente potrà rimettere gli sci ai piedi |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2009 : 10:52:43
|
Dal sito "Raceskimagazine" giungono ottime notizie sulla preparazione estiva del buon Giorgio Rocca.    Speriamo conitinuino.........
"Giorgio Rocca ha terminato le tre settimane di lavoro sulle nevi di Zermatt. Lo slalomista livignasco, infatti non si è recato con il resto della compagine azzurra in Terra del Fuoco. “Sono stato contento della mia scelta: ho lavorato bene sia in slalom che in gigante. Ho avuto la possibilità di confrontarmi con i big dello slalom, vedi gli austriaci Raich, Herbst, Matt ed il croato Kostelic. Anche lo sviluppo dei materiali è a buon punto. Certo, mi manca ancora un po’ per essere al top, ma sono sulla strada giusta”. Dello stesso parere il fido skiman Brugger, che lo ha seguito nella trasferta nel canton Vallese, anche se per cinque giorni ha dato forfait per un’influenza: “Rispetto all’agosto scorso è un altro Giorgio, sono fiducioso. Il cronometro? E’ stato anche davanti a Raich e compagni”. Adesso per Rocca due settimane di preparazione atletica con Roberto Manzoni; dalla terza settimana di settembre, sci al Passo dello Stelvio." |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 23:21:29
|
notizia riportata dal sito di raceskimagazine: "La Fis si interroga sul futuro del team event. La gara a squadre non piace: è saltata ai Mondiali di Val d'Isère, alle finali di Åre c'erano solamente 5 nazioni iscritte. Il croato Vedran Pavlek guiderà una commissione che chiederà a atleti e coach, ma anche a sponsor e media, quale possono i suggerimenti per il futuro, ma soprattutto se ci potrà essere un futuro per questa disciplina introdotta ai mondiali di Bormio 2005"
|
 |
|
eatwood
Virata elementare

Veneto
66 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 23:34:10
|
| jos235 ha scritto:
notizia riportata dal sito di raceskimagazine: "La Fis si interroga sul futuro del team event. La gara a squadre non piace: è saltata ai Mondiali di Val d'Isère, alle finali di Åre c'erano solamente 5 nazioni iscritte. Il croato Vedran Pavlek guiderà una commissione che chiederà a atleti e coach, ma anche a sponsor e media, quale possono i suggerimenti per il futuro, ma soprattutto se ci potrà essere un futuro per questa disciplina introdotta ai mondiali di Bormio 2005"
|
e si deve anche interrogare....? |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 23:55:37
|
jos l'invito al questionario è arrivato anche a Fantaski.. :)
prossimamente vi posto domande e mie risposte :) |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2009 : 09:50:36
|
| eatwood ha scritto:
[quote]jos235 ha scritto:
e si deve anche interrogare....?
|
Quoto al 100% |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2009 : 10:40:46
|
| Admin ha scritto:
jos l'invito al questionario è arrivato anche a Fantaski.. :)
prossimamente vi posto domande e mie risposte :)
|
e se facciamo un sondaggio per ogni domanda?  |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2009 : 15:26:48
|
ottima idea! |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2009 : 22:32:57
|
Solo "freddi" numeri e nulla più? Neanche bello. Troppo semplice, senza un confronto serrato. |
Modificato da - lbrtg in data 19 set 2009 22:33:20 |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 06:46:45
|
Più che sondaggio penso ne uscirà un plebiscito bulgaro....... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 13:16:08
|
da wintersportnews.blogspot.com/
ALPINO - Bode Miller ha indetto per domani, 24 settembre, una conferenza stampa allo Staples Center di Los Angeles, dove annuncerà i suoi piani per il futuro.
Il 32enne di Franconia aveva ventilato ipotesi di ritiro in primavera, e la vendita della Bode-Mobile (il camper con cui girava per l'Europa durante l'inverno) aveva fatto temere i suoi fans per il peggio.
Tuttavia le dichiarazioni di inizio mese, dove Miller ha rivelato di avere ricominciato gli allenamenti in compagnia degli altri sciatori della squadra americana fanno ben sperare, e le indiscrezioni affermano che per almeno un'altra stagione la presenza dell'americano nel circo bianco dovrebbe essere garantita.
In ogni caso, se ne saprà di più domani sera. Tra il pubblico della conferenza stampa ci sarà anche Sasha Rearick, capo allenatore della squadra maschile americana.
mmmhhhhhhh staples center..........non è che a Michael Jackson ha portato molta fortuna.... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2009 : 13:42:24
|
Vedo che il consiglio di Blossom è servito. Carcentina, mi hai anticipato. |
 |
|
Discussione  |
|