Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del mondo: notizie primavera-estate 2009
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2009 : 12:11:09   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Dal sito "Raceskimagazine".

La felicità di Alberto Schieppati. Ritorno sugli sci con la nazionale a Les 2 Alpes

27/06 | di Gabriele Pezzaglia |

“Non potete immaginare quello che ho provato quando giravo nel tracciato di gigante. Felicità, soprattutto e semplicemente felicità”. E’ un Alberto Schieppati davvero entusiasta quello di ritorno da Les 2 Alpes. “Ora mi sento finamente una persona normale. Ho sconfitto quel maledetto virus che creava problemi al mio apparato immunitario. Ho ripreso a sciare due settimane fa in Val Senales con il gruppo sportivo dei Carabinieri. Ho fatto campo libero, in Francia le prime curve fra i pali. Ero venuto con Salomon per mettere a punto i nuovi scarponi, visto che il service non verrà in Argentina. Intanto ho approfittato del fatto che sul ghiacciaio francese si allenava la squadra azzurra, e ho sciato con i miei compagni”.

E' proprio una bella notizia! Sono proprio contento per lui. Se lo merita!!!

Modificato da - lbrtg in data 28 giu 2009 12:12:03
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2009 : 13:21:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Finalmente, bravo Alberto!

StefyPepy

5 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2009 : 09:54:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di StefyPepy Invia a StefyPepy un Messaggio Privato Aggiungi StefyPepy alla tua lista di amici
La Manuela Moelgg si cimenterà anche in qualche SuperG!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2009 : 12:24:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Se permettete, vorrei dare una tiratina d'orecchi alla brava e bella Lindsey...

Settimana scorsa, durante la trasmissione televisiva "Wilkommen Österreich", Lindsey ha candidamente ammesso di aver percorso assieme al marito Thomas - durante uno spostamento verso Verbier con la sua Audi R8 (possiede anche una RS6) - l'autostrada (presumo la A9 tra Sierre e Martigny) alla folle velocità di 290km/h (limite 120km/h, in due gallerie 100km/h)!

O.k. che Lindsey é una delle ragazze più veloci del Circo Bianco (o Rosa), ma non bisognerebbe andare in autostrada con in DH...

Fonte:
- Wilkommen Österreich http://www.willkommen-tv.at/player.php?fid=F79P5&sid=F79#F79)
- Skionline (http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=11205&teaserId=3)

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2009 : 18:03:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
il fatto che la Vonn non abbia ancora detto nulla sul discorso Rossignol comincia ad insospettirmi...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38055 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2009 : 18:23:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Cosa vuoi che dica...a giochi fatti prenderà tutti i suoi soldi..
Ma 290 è il massimo o va di più la R8?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38055 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2009 : 18:26:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Per me era a 150 e quell'asino del marito (lei è bravissima) le ha detto che erano miglia, allora lei a fatto la moltiplica e ha detto 290 a spanne.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 10:41:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
franz62 ha scritto:

Cosa vuoi che dica...a giochi fatti prenderà tutti i suoi soldi..
Ma 290 è il massimo o va di più la R8?

4.2 FSI (420CV): 301km/h
5.2 FSI (525CV): 325km/h

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 12:40:57   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici
si vocifera su un cambio verso Head

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 13:07:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Ma guarda che caso: qualche ora fa, nella discussione su Max, ho scritto ad Admin:

dani1965 ha scritto:

Admin ha scritto:
...
E la Vonn??? sicuri sicuri che rimarrà in Rossignol??

Beh, personalmente spero il contrario: perché non raggiungere la sua grande amica nello stesso team?

Comunque é il 9 luglio: tra tre mesi e mezzo inizia la CdM con il gigante di Sölden, cambiare ora tutto il pacchetto (sci DH, SG, GS e SL, nonché scarponi per discipline tecniche e veloci) non é uno scherzo...

Comunque il sogno del rappresentante Head per il Ticino é avere LA sciatrice ticinese su Head...

Mai dire mai...

Forse un giorno...

Prima che vada in pensione (tra 21 anni, spero prima)...

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 17:32:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
ok giusto...e lo capisco...ma al momento la notizia-bomba sarebbe quella sulla Vonn non sulla Gut, concordi?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2009 : 08:44:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Perché, c'é anche una notizia bomba sulla Gut?

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2009 : 16:34:00   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
piccolo infortunio per la Brignone alla caviglia per Federica Brignone che dovra' restare ferma per almeno 3 settimane

Forza azzurri e azzurre!!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2009 : 16:54:15   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
scusate sono esaurito dal lavoro,

Forza azzurri e azzurre!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2009 : 21:02:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Dani Albrecht é caduto con la MBT: dovrà esser operato alla mano destra venerdì 10.07.

Dovrà rinunciare agli allenamenti sulla neve per circa 1 mese ed il polso sarà completamente guarito (carico completo) solo tra 9 settimane.

Il problema é che tra un mese la nazionale (svizzera) vola in Sudamerica...

Fonte: Skionline, http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=11263&teaserId=1
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,58 secondi. Snitz Forums 2000