Autore |
Discussione  |
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 09:50:57
|
So che non è Aspen e nemmeno Cervinia, ma per noi genovesi è così comodo che rappresenta una validissima alternativa...
e poi è murato di neve!
sono l'unico ad andarci?
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 10:19:00
|
oh, brava
innauguriamo un bel post...
credo che un bel po' di genovesi iscritti al forum frequenti prato, ci si può vedere per una grappetta sulle piste! |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 10:33:01
|
Io ci capito sporadicamente (leggasi in giornata), ma quest'anno che c'è così tanta neve sfrutto al massimo la mia casa a Sansicario (non ho neanche organizzato il solito viaggetto di febbraio) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 10:35:48
|
Io c'ero 15 gg fa, un giorno anche con il Mago, che so che sarà li nuovamente(a Frabosa, collegata) settimana prossima.. scusa Mago se mi faccio gli affari tuoi    |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 10:53:15
|
| lollorav78 ha scritto:
So che non è Aspen e nemmeno Cervinia .....
|
Aspen???? Cervinia???? cosa sono????

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 11:10:06
|
| Paul ha scritto:
Io c'ero 15 gg fa, un giorno anche con il Mago, che so che sarà li nuovamente(a Frabosa, collegata) settimana prossima.. scusa Mago se mi faccio gli affari tuoi   
|
Paul, ci vai solo in settimana o anche nel we? |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 11:24:05
|
Ci vado una volta all'anno per 3-4 gg, poichè vi mando anche dei gruppi.. per quest'anno ho già dato quindi.. comunque ci vado sempre rigorosamente durante la settimana c'è poca gente in pista!!
Consiglio di fare un giretto anche a Frabosa, anche le pendici del Monte Moro e Malanotte meritano, inoltre la dimensione boscosa e più domestica (e d'altri tempi della seggiovia singola) sono molto affascinanti e non si trovano a Prato e ad Artesina (quest'ultima però ha sicuramente le piste più belle).
Innevamenti ultra-abbondanti, stagione che proseguirà benissimo fino a Pasqua almeno!! |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 11:46:40
|
conosco benissimo, ho la casa e scio a prato da 25 anni |
 |
|
magicrat
Virata elementare

Liguria
68 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 13:52:21
|
presente a Frabosa! - quasi tutti i weeekend... Malanotte la mia preferita...poi rocche giardina ad Artesina. Domenica però Gressoney...magari la prossima! |
The rangers had a homecoming in Harlem late last night And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
|
 |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2009 : 14:32:05
|
ciao pino, sentiamoci qua per i prossimi we, magari ci scappa la birretta! |
 |
|
andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria
422 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2009 : 11:55:11
|
Purtroppo a Prato solo in occasione delle gare.... a proposito, c'è qualcuno che affitta alloggi in zona dal 01.03 al 05.03???  |
LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA |
 |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2009 : 12:08:58
|
io no, ma posso offrire un grappino sulle piste... |
 |
|
andreastef

Liguria
422 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2009 : 13:46:00
|
Grappino sulle piste sempre gradito!!  Tanto, già quando scio normalmente sembro ubriaco!    |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2009 : 14:04:05
|
Andrea, vai a nome mio in un buon hotel a Frabosa, spendi meno che stare in appartamento senza mangiare!! |
|
 |
|
andreastef

Liguria
422 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2009 : 14:33:33
|
| Paul ha scritto:
Andrea, vai a nome mio in un buon hotel a Frabosa, spendi meno che stare in appartamento senza mangiare!!
|
Hai ragione Paul, però andiamo per quattro gironi di gare... Le giornate diventano abbastanza frenetiche e non riesci mai a rispettare gli orari di colazione, pranzo e cena: alla mattina se in albergo chiedi colazione prestissimo ti guardano male , pranzo non se ne parla (in quanto speriamo non escano subito!!)e alla sera tra preparare gli sci per il giorno dopo ed altre cose sei sempre di corsa. In residence si riesce a gestire meglio il tutto  |
 |
|
Discussione  |
|