Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Prato nevoso - chi ci scia?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 09:50:57   Permalink alla discussione Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
So che non è Aspen e nemmeno Cervinia, ma per noi genovesi è così comodo che rappresenta una validissima alternativa...

e poi è murato di neve!

sono l'unico ad andarci?

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 09:54:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse vado domenica

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 10:19:00   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh, brava

innauguriamo un bel post...

credo che un bel po' di genovesi iscritti al forum frequenti prato, ci si può vedere per una grappetta sulle piste!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 10:33:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ci capito sporadicamente (leggasi in giornata), ma quest'anno che c'è così tanta neve sfrutto al massimo la mia casa a Sansicario (non ho neanche organizzato il solito viaggetto di febbraio)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 10:35:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io c'ero 15 gg fa, un giorno anche con il Mago, che so che sarà li nuovamente(a Frabosa, collegata) settimana prossima..
scusa Mago se mi faccio gli affari tuoi

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 10:53:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

So che non è Aspen e nemmeno Cervinia .....

Aspen???? Cervinia???? cosa sono????

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 11:10:06   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Io c'ero 15 gg fa, un giorno anche con il Mago, che so che sarà li nuovamente(a Frabosa, collegata) settimana prossima..
scusa Mago se mi faccio gli affari tuoi

Paul, ci vai solo in settimana o anche nel we?

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 11:24:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci vado una volta all'anno per 3-4 gg, poichè vi mando anche dei gruppi.. per quest'anno ho già dato quindi.. comunque ci vado sempre rigorosamente durante la settimana c'è poca gente in pista!!

Consiglio di fare un giretto anche a Frabosa, anche le pendici del Monte Moro e Malanotte meritano, inoltre la dimensione boscosa e più domestica (e d'altri tempi della seggiovia singola) sono molto affascinanti e non si trovano a Prato e ad Artesina (quest'ultima però ha sicuramente le piste più belle).

Innevamenti ultra-abbondanti, stagione che proseguirà benissimo fino a Pasqua almeno!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 11:46:40   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
conosco benissimo, ho la casa e scio a prato da 25 anni

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 13:52:21   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
presente a Frabosa! - quasi tutti i weeekend...
Malanotte la mia preferita...poi rocche giardina ad Artesina.
Domenica però Gressoney...magari la prossima!

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2009 : 14:32:05   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao pino, sentiamoci qua per i prossimi we, magari ci scappa la birretta!

andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 11:55:11   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo a Prato solo in occasione delle gare....
a proposito, c'è qualcuno che affitta alloggi in zona dal 01.03 al 05.03???

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 12:08:58   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io no, ma posso offrire un grappino sulle piste...

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 13:46:00   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grappino sulle piste sempre gradito!!
Tanto, già quando scio normalmente sembro ubriaco!

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 14:04:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andrea, vai a nome mio in un buon hotel a Frabosa, spendi meno che stare in appartamento senza mangiare!!

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 14:33:33   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Andrea, vai a nome mio in un buon hotel a Frabosa, spendi meno che stare in appartamento senza mangiare!!

Hai ragione Paul, però andiamo per quattro gironi di gare...
Le giornate diventano abbastanza frenetiche e non riesci mai a rispettare gli orari di colazione, pranzo e cena: alla mattina se in albergo chiedi colazione prestissimo ti guardano male, pranzo non se ne parla (in quanto speriamo non escano subito!!)e alla sera tra preparare gli sci per il giorno dopo ed altre cose sei sempre di corsa.
In residence si riesce a gestire meglio il tutto

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000