Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 OLTRE LO SCI ...... I NUOVI LEGNI DI CASF !!!!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 12:22:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Udite udite, forumisti di tutto il mondo! CASF si è dotato di nuovi sci ....... !!!!

Volete il reportino?

Macchè reportino!!!Cliccate qui, scaricate il documento in pdf, leggete e ..... STUPITEVI !!!! Vi saranno rivelate cose che voi sciatori umani non potete nemmeno immaginare !!!

http://www.paolociotti.it/In_principio_era_il_legno.pdf

oppure

http://www.mediafire.com/file/dczmimyzw1m/In%20principio%20era%20il%20legno%20....pdf
(nella pagina web che vi apparirà, cliccate sopra il bottone in alto a sinistra con la scritta "click here to start download")







Barcollo ma non mollo .....
Antonio

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 12:30:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel report CASF, molto curato e dettagliato. Per la serie, "quando il gioco si fa duro, i duri incominciare a .. sciare ..."
Saluti



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 12:42:23   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto bello, ma hai saltato la fase più interessante ed importante: la realizzazione dello sci “sandwich”.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 12:45:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sai caro Ciclone, io a tempo perso ogni tanto cerco anche di lavorare (a Bologna) .... non ho potuto "badare a vista" il Maestro che opera a Vidiciatico durante tutte le fasi dell'opera, ma ho visto gli stampi, le presse, le sublimatrici, le macchine per la centinatura ecc. ....... appena torno a Vidiciatico mentre il Creatore è all'opera, farò foto e posterò per la gioia del Forum tutto




Barcollo ma non mollo .....
Antonio


Modificato da - CornoalleScaleForever in data 20 gen 2009 12:48:57
Torna all'inizio della Pagina

bodetasso
Cristiania



Lazio


900 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 12:59:05   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aspettiamo ardentemente foto!!!!
Torna all'inizio della Pagina

momza
Virata elementare


Emilia Romagna


96 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 12:59:55   Permalink al post Invia a momza un Messaggio Privato Aggiungi momza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che certe persone dovrebbero vergognarsi di ostentare certi attrezzi, così, davanti a tutti, in modo impudico......
Non sono belli, sono BELLISSSIMI!!
Due assi del genere è da mo che non le vedevo e visto l'artigianalità con il quale sono state fatte mi dispiace che nelle faccine a disposizione non ci sia quella per l'invidia Complimenti a Casf per l'ottima scelta e per il report dettagliato....come altri resto in attesa di vedere foto dettaglite delle macchine in fase di costruzione ......
Ragazzi spaccano veramente.....

dritto per dritto per 3,14!
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 13:17:40   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zio CASF.. Non ho parole! Grande lezione di vita!
Ci stai facendo schiattare tutti d'invidia! Troppo belli..
Mi complimento per il tuo immenso buon gusto! Comunque il prossimo anno un giretto da quelle parti lo faccio di sicuro!

Modificato da - FantaAleMac in data 20 gen 2009 13:19:54
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 13:19:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi il malato paranoico sarei io!

ma quanto ti sono costati sti sci con lo stemma della famiglia ?

domanda: ma cosa fai in coda agli impianti? li togli ogni volta?

bravo avvocato ora non ti resta che farli andare come Kicca!


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 13:27:02   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
veramente belli!!
complimenti Casf, mi hai fatto venir voglia .
per il prossimo paio di sci mi rivolgerò a te.




Modificato da - copilone in data 20 gen 2009 13:27:57
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 13:32:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

e poi il malato paranoico sarei io!

si tratta di malattie diverse, Paolo .... la tua si cura da Skibilek o in negozio, la mia invece si cura solo da artigiani che lavorano a mano

ma quanto ti sono costati sti sci con lo stemma della famiglia ?

sempre meno di quello che spendono gli atleti che comprano un paio di GS Head svergolati o con lamine finite

domanda: ma cosa fai in coda agli impianti? li togli ogni volta?

al Corno alle Scale NON ci sono code agli impianti (chiere a Casnas per conferma ...) e poi è un po' come per il ponte di una barca: qualche segno fà vissuto, e il legno segnato si rilucida ed è più bello di prima

bravo avvocato ora non ti resta che farli andare come Kicca!

ci stiamo lavorando ....




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 14:11:41   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MESSIEUR CASF, CHAPEAU!!!!!!!!!!!



Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 14:20:09   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@CASF: guarda che io scio con un paio di Fischer del 2006 ....belli consumati e vissuti, nel frattempo il mio amico Franky ha cambiato più sci lui che preservativi lo Zanza di Riccione....è lui il malato!

però non mi hai detto quanto gli hai pagati


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 14:42:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella Paolo, allora sei quasi a tiro! Dovremo pur cambiarlo con uno sci bello, quel limone ormai spremuto .... [/IMG]

Come detto in altra discussione parallela su Sci Carpani, questi modelli in legno costano, senza attacchi, 880 euro. Tuttavia, insieme ai legni, al cliente viene anche consegnata una meravigliosa sacca portasci in tessuto elastico nero antistrappo, con finiture in pelle di vacchetta e legasci anch'esso in pelle, il tutto fatto a mano da artigiano fiorentino

http://img297.imageshack.us/img297/1677/saccaea8.jpg

Bella vero?

P.S.: quanto li ho pagati io???




Barcollo ma non mollo .....
Antonio


Modificato da - CornoalleScaleForever in data 20 gen 2009 15:02:27
Torna all'inizio della Pagina

aldoma
Sequenza di curve di base


Veneto


307 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 14:46:00   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bombe, un po ti invidio!!! complimentoni!!!
Torna all'inizio della Pagina

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 15:22:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

@CASF: guarda che io scio con un paio di Fischer del 2006 ....belli consumati e vissuti, nel frattempo il mio amico Franky ha cambiato più sci lui che preservativi lo Zanza di Riccione....è lui il malato!

però non mi hai detto quanto gli hai pagati


Pensa Paolo avere uno sci con in punta il logo della BMW da una parte e quello di Bormio dall'altra.



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.


Modificato da - homersimpson23 in data 20 gen 2009 15:52:50
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 15:35:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sci spettacolari Casf!!!!!!!!!!!!!
bellissimi davvero!!!!!
e bel report!
certo che io se avessi uno sci così bello..mi spiacerebbe quasi usarlo per paura di rovinarlo è un'opera d'arte da tenere in salotto

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,44 secondi. Snitz Forums 2000