Autore |
Discussione  |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore
 Emilia Romagna
7340 Messaggi |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 12:30:11
|
Bel report CASF, molto curato e dettagliato. Per la serie, "quando il gioco si fa duro, i duri incominciare a .. sciare ..." Saluti |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 12:42:23
|
Molto bello, ma hai saltato la fase più interessante ed importante: la realizzazione dello sci “sandwich”.
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 12:45:21
|
Sai caro Ciclone, io a tempo perso ogni tanto cerco anche di lavorare (a Bologna) .... non ho potuto "badare a vista" il Maestro che opera a Vidiciatico durante tutte le fasi dell'opera, ma ho visto gli stampi, le presse, le sublimatrici, le macchine per la centinatura ecc. ....... appena torno a Vidiciatico mentre il Creatore è all'opera, farò foto e posterò per la gioia del Forum tutto 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 20 gen 2009 12:48:57 |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 12:59:05
|
aspettiamo ardentemente foto!!!!   |
 |
|
momza
Virata elementare

Emilia Romagna
96 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 12:59:55
|
Penso che certe persone dovrebbero vergognarsi di ostentare certi attrezzi, così, davanti a tutti, in modo impudico ...... Non sono belli, sono BELLISSSIMI !! Due assi del genere è da mo che non le vedevo e visto l'artigianalità con il quale sono state fatte mi dispiace che nelle faccine a disposizione non ci sia quella per l'invidia Complimenti a Casf per l'ottima scelta  e per il report dettagliato....come altri resto in attesa di vedere foto dettaglite delle macchine in fase di costruzione ...... Ragazzi spaccano veramente.....  |
dritto per dritto per 3,14! |
 |
|
FantaAleMac
Cristiania

Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 13:17:40
|
Zio CASF.. Non ho parole! Grande lezione di vita! Ci stai facendo schiattare tutti d'invidia! Troppo belli.. Mi complimento per il tuo immenso buon gusto! Comunque il prossimo anno un giretto da quelle parti lo faccio di sicuro! |
Modificato da - FantaAleMac in data 20 gen 2009 13:19:54 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 13:19:07
|
e poi il malato paranoico sarei io!       
ma quanto ti sono costati sti sci con lo stemma della famiglia ?
domanda: ma cosa fai in coda agli impianti? li togli ogni volta?   
bravo avvocato ora non ti resta che farli andare come Kicca!     |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 13:27:02
|
veramente belli!! complimenti Casf, mi hai fatto venir voglia . per il prossimo paio di sci mi rivolgerò a te. |

|
Modificato da - copilone in data 20 gen 2009 13:27:57 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 13:32:27
|
| Carcentina ha scritto:
e poi il malato paranoico sarei io!       
|
si tratta di malattie diverse, Paolo .... la tua si cura da Skibilek o in negozio, la mia invece si cura solo da artigiani che lavorano a mano   
| ma quanto ti sono costati sti sci con lo stemma della famiglia ?
|
sempre meno di quello che spendono gli atleti che comprano un paio di GS Head svergolati o con lamine finite   
| domanda: ma cosa fai in coda agli impianti? li togli ogni volta?   
|
al Corno alle Scale NON ci sono code agli impianti (chiere a Casnas per conferma ...) e poi è un po' come per il ponte di una barca: qualche segno fà vissuto, e il legno segnato si rilucida ed è più bello di prima  
| bravo avvocato ora non ti resta che farli andare come Kicca!    
|
ci stiamo lavorando ....       
|

|
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 14:11:41
|
MESSIEUR CASF, CHAPEAU!!!!!!!!!!!
     |

|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 14:20:09
|
@CASF: guarda che io scio con un paio di Fischer del 2006 ....belli consumati e vissuti, nel frattempo il mio amico Franky ha cambiato più sci lui che preservativi lo Zanza di Riccione....è lui il malato!  
però non mi hai detto quanto gli hai pagati      |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 14:42:14
|
Bella Paolo, allora sei quasi a tiro! Dovremo pur cambiarlo con uno sci bello, quel limone ormai spremuto .... [/IMG]  
Come detto in altra discussione parallela su Sci Carpani, questi modelli in legno costano, senza attacchi, 880 euro. Tuttavia, insieme ai legni, al cliente viene anche consegnata una meravigliosa sacca portasci in tessuto elastico nero antistrappo, con finiture in pelle di vacchetta e legasci anch'esso in pelle, il tutto fatto a mano da artigiano fiorentino 
http://img297.imageshack.us/img297/1677/saccaea8.jpg
Bella vero?  
P.S.: quanto li ho pagati io???     
|

|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 20 gen 2009 15:02:27 |
 |
|
aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto
307 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 14:46:00
|
che bombe, un po ti invidio!!! complimentoni!!! |
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 15:22:24
|
| Carcentina ha scritto:
@CASF: guarda che io scio con un paio di Fischer del 2006 ....belli consumati e vissuti, nel frattempo il mio amico Franky ha cambiato più sci lui che preservativi lo Zanza di Riccione....è lui il malato!  
però non mi hai detto quanto gli hai pagati     
|
Pensa Paolo avere uno sci con in punta il logo della BMW da una parte e quello di Bormio dall'altra.
     |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
Modificato da - homersimpson23 in data 20 gen 2009 15:52:50 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2009 : 15:35:36
|
  sci spettacolari Casf!!!!!!!!!!!!! bellissimi davvero!!!!! e bel report! certo che io se avessi uno sci così bello..mi spiacerebbe quasi usarlo per paura di rovinarlo  è un'opera d'arte da tenere in salotto    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Discussione  |
|