Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Veneto] - GARMONT G1 130 -240€ regalato! FOTO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2009 : 12:49:53   Permalink alla discussione Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Salve a tutti!
Ebbene, come da titolo vendo un paio di queste autentiche meraviglie (che tutti voi ben conoscete) in misura 8 - mondo point 27 (per intenderci equivalenti ad un 42 in misura italiana), lunghezza suola 317mm. (Evito di dilungarmi sulla descrizione delle caratteristiche qualitative e prestazionali di queste scarpe visto che nel forum è già presente una lunghissima letteratura "di elogio" a riguardo..... vedi: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9978).

Gli esemplari in questione sono stati acquistati una settimana fa' da mio padre, il quale, dopo averli provati su neve, s'è reso conto (glielo avevo detto io... porta un 41 di scarpe) di averli presi troppo grandi. Infatti, a suo dire, non gli bloccano adeguatamente il tallone...

Li ha usati REALMENTE soli 20 minuti per fare solamente due discese, dopodiché se li è tolti e tutto "incacchiato" ha calzato nuovamente i suoi vecchi Tecnica Diablo.

Le condizioni? Praticamente IMMACOLATI. In negozio rischiate di trovarli più rovinati. Sono assolutamente "vergini", nessuna fresatura, niente di niente. Potrei anche venderli a tutti gli effetti come nuovi se non fossi onesto fino in fondo. Non ve ne accorgereste.

Richiesta 240 euro (come dice sempre il buon magimail) NON TRATTABILI!
(Mio padre li ha pagati ben 399 euro.. Vi ricordo che il prezzo di listino è di 480€ e a meno di 360€ non si trovano nemmeno negli ormai "classici" negozi on-line (tipo grigostore, botteroski ecc)... cifra alla quale, ovviamente, dovreste poi aggiungere le spese di spedizione; senza contare il fatto che, comprandoli on-line, non avreste nemmeno la possibilità di provarli).

Ricordo ancora i tempi in cui, proprio qui nel mercatino di fantaski, qualcuno vendeva la misura 4 o 6 (peraltro a prezzi più elevati) e tutti si mordevano le dita perché cercavano una misura più "umana", o per meglio dire più "maschile". Ebbene, eccovi accontentati, se li volete sono qui che cercano un proprietario.

NB: NO SPEDIZIONE - Consegna solamente a mano (cosa che dovrebbe rappresentare una garanzia soprattutto per voi) qui in zona (o in zona Dolomiti).

ECCOVI LE FOTO



Immagine:

391,96 KB

Immagine:

353,2 KB

Immagine:

331,81 KB

Immagine:

325,74 KB

Immagine:

321,47 KB

Immagine:

310,55 KB

Immagine:

364,02 KB

Immagine:

331,18 KB

Immagine:

370,08 KB

Immagine:

353,24 KB

Immagine:

392,72 KB

Immagine:

392,24 KB

Immagine:

387,16 KB

Immagine:

342 KB

Immagine:

388,06 KB

Immagine:

362,59 KB

Come potete vedere non hanno nemmeno uno striscio. Guardate le foto in controluce. Le foto non mentono. Sono PARI AL NEGOZIO. Forse meglio.240 euro

Modificato da - FantaAleMac in data 10 feb 2009 22:02:50

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 11:10:03   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici
Beh, è un'ottima occasione, se qualcuno si fa avanti !
Effettivamente, il G1 , essendo un progetto nuovo come forma piede, ha una calzata strana. Io ho il piede di tuo papa', e calzo un 7, 307 mm.Con il Salomon di prima, ero un centimetro in più di suola.
Nessun problema, a parte il freddo dell'altro ieri, come scritto in altra discussione.
Se tuo papa' ha voglia di fare una prova, c'è quel Diablo che ho postato sul mercatino. Anzi, ne ho anche un altro, con flex modificato a 130.
Pensateci.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

BODE SCIUTO
Virata elementare


Sicilia


116 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2009 : 21:36:27   Permalink al post Invia a BODE SCIUTO un Messaggio Privato Aggiungi BODE SCIUTO alla tua lista di amici
se hai foto devi inserirle(regolamento)
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2009 : 22:01:05   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Ho inserito in data odierna le foto. Ora fatevi avanti. Il primo che arriva se li piglia.

Modificato da - FantaAleMac in data 21 gen 2009 11:02:01
Torna all'inizio della Pagina

wnoise72




3 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 08:51:46   Permalink al post Invia a wnoise72 un Messaggio Privato Aggiungi wnoise72 alla tua lista di amici
Sono ancora disponibili o sono già andati ?

Voglio sostituire i Tecnica Diablo Pro 130, il Garmont mi picerebbe proprio...

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 08:53:57   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Ciao Wnoise!
Alcune persone si sono dimostrate interessate... Ma al momento non ho ricevuto alcuna conferma ufficiale... perciò sono ancora DISPONIBILISSIMI..
Li cedo a chi li conferma per primo. Fammi sapere.

Modificato da - FantaAleMac in data 23 gen 2009 09:03:32
Torna all'inizio della Pagina

wnoise72




3 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 09:15:37   Permalink al post Invia a wnoise72 un Messaggio Privato Aggiungi wnoise72 alla tua lista di amici
Ho notato solo ora, la misura è 8 con suola 317mm, potrebbe essere un problema, attualmente uso dei Diablo 130 misura 8,5 suola 311mm, a dir la verità già in questi qualche mm avanza, ma i Garmont sono più lunghi degli altri oppure la scarpetta è un pò più isolata delle altre, gli attuali Diablo PRO 130 sono delle autentiche ghiacciaie...

Grazie

Walter
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 09:31:47   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Walter, ho risposto al tuo MP. Guarda hanno una calzata diversa. Comunque ripeto il tuo Diablo è un mondo point 27,5. Questo è un 27,0. Quindi più piccolo. Un po' più imbottito del Diablo lo è sicuramente perché il G1 130 ha una scarpetta "freeride fit". Ma quanto all'isolamento termico beh.. E' pur sempre uno scarpone "race" quindi non puoi aspettarti che tengano la temperatura al pari di uno scarpone da principiante con il pelo... E' da provare.

Modificato da - FantaAleMac in data 23 gen 2009 09:39:19
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 00:24:15   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Gli scarponi sono ancora disponibili. La nuova richiesta è di SOLI 240€. Ora fatevi avanti.
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 10:40:35   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
Ciao, lo scarpone servirebbe a me.
Ti dico qualcosa di certo lunedì, ma la provabilità è assai alta.
Nei 240 sono incluse le spese di spedizione?
Grazie e ciao
Torna all'inizio della Pagina

Cristianvr80
Virata elementare


Veneto


101 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 13:18:16   Permalink al post Invia a Cristianvr80 un Messaggio Privato Aggiungi Cristianvr80 alla tua lista di amici
NON SO CHI ABBIA PRECEDENZA, MA SE L'ULTIMO CHE SI è FATTO AVANTI NON LI PRENDE IO TE LI PRENDO SUBITO...MI SERVONO!!!!

Cry
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 19:29:37   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Dunque...
@Overvitt: il prezzo era riferito alla consegna a mano, perciò qualora dovessi spedirlo le spese sono escluse..

@Cristian... Overvitt ti ha sicuramente anticipato quanto ad interessamento... E' anche vero che, (come avevo detto nel post iniziale) preferivo la consegna a mano ed evitare la spedizione.. Cosa che nel tuo caso sarebbe probabilmente fattibile.


Perciò sinceramente mi avete messo un po' in difficoltà. Miseriaccia.... Fino ad ieri nulla ed ora in due! Beh... In ogni caso sappiatemi dare una risposta definitiva Lunedì, così poi vediamo!
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2009 : 11:49:55   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Aspetto vostre notizie. Sono sempre disponibili. Fatevi avanti.

Modificato da - FantaAleMac in data 10 feb 2009 19:28:23
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2009 : 22:09:30   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
ciao, io passo. Li avevo cercati per un conoscente, ma non ci siamo col numero.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

wnoise72




3 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 14:39:01   Permalink al post Invia a wnoise72 un Messaggio Privato Aggiungi wnoise72 alla tua lista di amici
Scusami tanto per la latitanza ero via per lavoro, per il momento lascio l'acquisto dei G1, finalmente dopo tanto tempo mi sono arrivate le scarpette personalizzate per i diablo 130... ora le cose vanno molto meglio, freddo a parte... sembra di avere un altro scarpa, più precisa e comoda... Grazie per la pazienza...

bye

Modificato da - wnoise72 in data 12 feb 2009 14:41:01
Torna all'inizio della Pagina

Cristianvr80
Virata elementare


Veneto


101 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 13:01:34   Permalink al post Invia a Cristianvr80 un Messaggio Privato Aggiungi Cristianvr80 alla tua lista di amici
Sono ancora disponibili?

Cry
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000