Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 per le ragazze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

micol
Cristiania

Emilia Romagna

715 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 15:45:33   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micol Invia a micol un Messaggio Privato Aggiungi micol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dato che i "maschietti"hanno già stilato una bella classifica sulle ragazze del circo bianco...adesso facciamone una noi sui ragazzi!!!

micol

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 15:47:29   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da micol

dato che i "maschietti"hanno già stilato una bella classifica sulle ragazze del circo bianco...adesso facciamone una noi sui ragazzi!!!

e ne avete di carne al fuoco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 15:47:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona fortuna...
ma avete una canadienA???
dubito...
comunque se ti servono foto...te le mando...

Modificato da - perlu in data 12 ott 2004 15:51:05

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 16:05:41   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... tanto per cominciare Rolf the wolf Rolf VonWeissenfluh!!

Mario Matt

Manfred Pranger

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 16:27:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok finalmente 2 post distinti, io ci avevo provato ma non era stato un gran successo.

Se volete mi metto a disposizione per fornirvi aiuto se non trovate, chiedete e vi sarà dato!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 16:40:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccovi un assaggio, prendo spunto da quello che avete già messo

Manfred Pranger

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 17:35:45   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Canadien ti prego non iniziare anche con gli ometti!!!

lascia spazio alle donzelle

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 17:39:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

va bene mi trattengo, interverrò solo se chiederanno aiuto, prometto!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 17:49:57   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Canadien è talmente assuefatto a postare che non può resistere!!!
Cmq un plauso alle donzelle ci vuole sempre!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 17:52:18   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

bravo, anche se immagino che sarà uno sforzo titanico!!!!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 19:34:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

micol
Cristiania

Emilia Romagna

715 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2004 : 20:36:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micol Invia a micol un Messaggio Privato Aggiungi micol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chissà perchè(...)ma il mio istinto si orienta verso il wunderteam....chissà...

micol

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2004 : 08:35:16   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da micol

chissà perchè(...)ma il mio istinto si orienta verso il wunderteam....chissà...

è un pò piccolina, ma merita!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2004 : 08:41:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Canadien che bombarda ovunque!!

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2004 : 14:52:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avrei anch'io un paio di foto da inserire ma non ci riesco proprio, qualcuno mi può spiegare???!!!

GRAZIE!

HERMINATOR FOREVER.....

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2004 : 14:57:10   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Avrei anch'io un paio di foto da inserire ma non ci riesco proprio, qualcuno mi può spiegare???!!!

GRAZIE!

clicchi qui che trovi in alto nella finestrella quando posti il tuo messaggio. Poi inserisci l'indirizzo web della foto tra [ img ] e [ / img ] senza spazi, tutto attacchato!

Modificato da - Montiti2 in data 13 ott 2004 15:02:54
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000