Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Foto di atleti in azione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 10:14:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mentre la discussione Maria Riesh si è concentrata su foto di bellezze, propongo una rassegna di sciatori in azione..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 10:25:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Accolgo l'invito, e anche se tu Albet le hai già viste pubblico queste due.
Manfred Moelgg:

Manuela Moelgg:

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 10:26:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

http://www.fantaski.it/wc/skiers2_f.asp?atleta Karbon D. target blank Karbon /a _WSN_Badia_Izq.jpg" border="0">

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 10:32:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E già che ci sono...
Il Grande Hermann...

In questa è bellissimo come risca a deformare lo sci appoggiandolo solo per qualche cm in coda!

E un "innocente" sbilanciamento:

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 10:36:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 10:39:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

E già che ci sono...
Il Grande Hermann...

In questa è bellissimo come risca a deformare lo sci appoggiandolo solo per qualche cm in coda!

impressionante..

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 10:46:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 11:14:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi, come posso mancare da questo trade!!!

iniziamo con:

Eberhater

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 12:40:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi

Hermann

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 12:52:55   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ANGELINO!!!!!

MVG!!!!!

e per la gioia di TUTTOaSAMI: SAMI UOTILA

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 12:56:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Canadien il delle

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 13:04:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Canadien il delle

Grazie nonno sono Commosso!!!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 13:13:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA
SAMI UOTILA

Ma come se l'è cavata?? E' rimasto in piedi o l'amore per la porta di gigante è stato così forte che non ha resistito alla tentazione di abbracciarla??

www.Moelgg.tk

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 13:53:46   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
soelden 2003....chi se lo ricorda sto botto??

http://www.meadowsraceteam.org/Schlopy%20at%20Soelden.jpg
a questo link trovate la medesima foto in formato "tovaglia"

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 14:14:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

soelden 2003....chi se lo ricorda sto botto??

http://www.meadowsraceteam.org/Schlopy%20at%20Soelden.jpg
a questo link trovate la medesima foto in formato "tovaglia"

Beh... più o meno la fine dei miei Dynastar...
Nel "formato tovaglia"(© FASSA) si nota anche un pezzo della famosa anima in legno, se non sbaglio!

www.Moelgg.tk

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 18 set 2004 : 14:44:57   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono foto da paura!!!!!
Questa dicscussione non l'avevo mai notata, bellissime!!!!
Cambio desktop!!!!

(Quella di Herman con l'Atomic a gondola non me la faccio scappare!!!)

Sono Wolf...risolvo problemi!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,22 secondi. Snitz Forums 2000