Autore |
Discussione  |
cavallo
Virata elementare

Lombardia
83 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2008 : 12:10:41
|
AGGIORNAMENTO CALENDARIO PROVVISORIO SKI RACE CUP 2008-2009
amici forumisti, ci sono novità per il calendario della stagione 2008-2009. lo sci club Borno diventa Partner dello Ski Race Cup con grande piacere. Essendo in calendario le gare di DH da loro organizzate il 8 e 9 febbraio, siamo stati avvisati di in cambiamento organizzativo: lo sci club Borno ha spostato le libere in data 16 e 17 febbraio 2009, si è pensato quindi di rendere più interessante il week end a con l'inserimento nella giornata di Domenica 15 febbraio di 2 gare di Super Gigante. Di seguito il Calendario provvisorio aggiornato...
C A L E D A R I O 2 0 0 8 - 2 0 0 9 SKI RACE CUP SAB 17 GENN. BORMIO( in notturna ) SL + SL DOM. 18 GENN. BORMIO Super G. + GS
SAB. 31 GENN. MADESIMO GS + GS DOM. 1 FEBB. MADESIMO GS + SL
DOM 15 FEB BORNO supG+supG LUN.e MAR. 16/17 febb. BORNO DH + DH DOM. 22 FEBB. CASPOGGIO GS + SL SAB, 28 FEBB. TONALE supG+supG DOM. 1 MAR: TONALE GS + SL SAB. 14 MAR. TONALE supG+supG DOM. 15 MARZ TEMU' GS + SL FINALI SAB 21 MAR ST. CATERINA V. supG+SL nott. DOM. 22 MAR. BORMIO / LE MOTTE OGA GS + PAR.
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2008 : 12:26:57
|
molto belli i 2 week end al tonale con ben 4 gare il 2 giorni
|
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Peppe
Sequenza di curve di base

Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2008 : 17:26:16
|
mi sapresti dire su che pista si svolgeranno le gare a Madesimo? |
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
|
 |
|
Carera
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2008 : 19:28:45
|
Eila! Si riparte? Mi sembra che le premesse per la prossima stagione siano ottime, rimane un po' di rifinitura Autunnale per essere pronti alla partenza della skiracecup / mastercup / dhcup. Qualc'uno ha qualche suggerimento su cosa raccontare a mia moglie?? Sberla tu rimani disponibile anche quest'anno per assistermi come avvocato? |
 |
|
leukebard 88

Lombardia
1 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2008 : 19:42:25
|
Non conoscevo questo forum e mi sono appena registrata per l'occasione, spigatemi se dhcup sta per Down Hill cup? Discesa libera? Solo porte rosse ogni tanto? Cavallo, tu che mi sembri molto sul pezzo, racconta un po'! Io sono pazza per la libera e in particolare ero sfegatata per" l'ippopotamo di Teodone" (vediamo se c'è qualche sfegatato come me che se lo ricorda)! Dai Dai datemi dettagli.
ciao
|
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6478 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 08:28:42
|
| Carera ha scritto:
Eila! Si riparte? Mi sembra che le premesse per la prossima stagione siano ottime, rimane un po' di rifinitura Autunnale per essere pronti alla partenza della skiracecup / mastercup / dhcup. Qualc'uno ha qualche suggerimento su cosa raccontare a mia moglie?? Sberla tu rimani disponibile anche quest'anno per assistermi come avvocato?
|
potresti dire che devi accompagnare Buzz (siete la coppia più bella del mondo   ) Attendo Commenti da Sberla e Sepp |
Franco |
 |
|
sberla
33 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 11:37:50
|
Ma certo Carera,sempre a disposizione...anche se il suggerimento di Katunga non è male  !
Visti i calendari di quest'anno (skiracecup, mastercup e dhcup etc. etc.) sto valutando di inserire nel pacco gara anche il mio biglietto da visita...si potrebbe pensare ad una convenzione con gli atleti...mi sa che più di qualchuno potrebbe avere qualche screzio con la moglie
Ciao Leukebard 88: ebbene si, si parla proprio di quella bellissima disciplina che prevede qualche porta rossa di tanto in tanto
Avanti così: i liberisti aumentano e devono diventare sempre di più...quale miglior occasione della dhcup
|
 |
|
cavallo
Virata elementare

Lombardia
83 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2008 : 23:13:22
|
ola ...ragazzi siamo solo a settembre, ma sento profumo di competizione... per farvi venire un pò di invidia domenica 7 settembre parto in ritiro..... vado in MADAGASCAR.. (niente ritiro) ma 15 gg. di vacanze al sole. poi al ritorno con lo staff dello SKI RACE CUP avremo 2 mesi di intenso lavoro per definire i dettagli del campionato. Per la DH Cup ho già ottenuto quasi ok della RED BULL come sponsor tecnico sulle piste e con party nelle serate di sabato e partiremo probabilmente a Bormio il 18 Gennaio. Il mio peso forma è passato da 88 kg. a 93 kg. tutto in funzione di Discece e SuperG ..ci siamo... Quest' anno non me ne perderò una... SBERLA, KATUNGA non sento Ortlib, è ancora allo stelvio ad allenarsi? ciao a tutti ci si sente il 23 settembre.....  |
 |
|
Ortlieb
Lombardia
43 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 19:28:11
|
Quest' anno non me ne perderò una... SBERLA, KATUNGA non sento Ortlib, è ancora allo stelvio ad allenarsi? ciao a tutti ci si sente il 23 settembre.....  [/quote] Ciao Cavallo...ortlieb si sta allenando....in tutti i sensi... Caldo come una stufa ho già provato i nuovi materiali e sono a circa una quindicina di giorni di neve per ora.... Un saluto a tutti.... |
 |
|
Ortlieb
Lombardia
43 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2008 : 19:31:18
|
[Visti i calendari di quest'anno (skiracecup, mastercup e dhcup etc. etc.) sto valutando di inserire nel pacco gara anche il mio biglietto da visita...si potrebbe pensare ad una convenzione con gli atleti...mi sa che più di qualchuno potrebbe avere qualche screzio con la moglie
Hei sberla, mi sa che io ho già portato avanti la situazione moglie...  La consulenza è gratuita per i più caldi del circuito????
|
 |
|
cavallo
Virata elementare

Lombardia
83 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2008 : 15:49:28
|
AGGIORNAMENTO CALENDARIO PROVVISORIO SKI RACE CUP 2009 i Super Giganti in calendario Domenica 15 Febbraio 2009 a Borno per problemi organizzativi sono stati spostati a Mercoledì 18 febbraio 2009 e saranno quindi validi entrambi per la SKI NRACE CUP. a breve il Calendario definitivo. |
 |
|
Albi V
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 13:17:07
|
Uuuu ma non scrive nessuno in questa discussione? Vabbè comunque adesso il circuito è entrato nel vivo, con il weekend a Madesimo siamo a 4 GS, 2 SL e 1 SG disputati.... più la combinata 
Chi di voi ha partecipato? Tra poco iniziano le prove veloci (ehehe e qualcuno che ama la discesa e il super sarà molto contento vero???)
Ciao!! |
((real men race in green!!))
| “I always do the contrary of what my coaches tell me.” - Bode Miller |
|
 |
|
Albi V
Lombardia
6 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 13:27:25
|
E comunque ricordiamo a tutti che chi non partecipa non si diverte!!! Grande partecipazione e grande divertimento a Madesimo!!

Ah giusto, abbiamo messo le foto sul sito, andate a vederle!!! Alle prossime gare!! |
((real men race in green!!))
| “I always do the contrary of what my coaches tell me.” - Bode Miller |
|
Modificato da - Albi V in data 03 feb 2009 13:55:50 |
 |
|
xBettax
20 Messaggi |
|
sberla
33 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 12:16:03
|
Bravo Albi, rianimiamo questa discussione. Grandi gare finora...a Bormio sono stati due giorni splendidi...il SG sulla Stelvio è stato fantastico  e il GS in notturna non è stato da meno!!! Madesimo belle gare e grande festa. Vi aspettiamo tutti alle prossime gare e, come dice Albi, chi non viene si perde un gran divertimento   Grazie xBettax per il tuo apporto!!! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2009 : 09:47:33
|
Hola
Credete che influenzeranno l’organizzazione della Cup l’obbligo di effettuare prove il giorno prima delle discese e i nuovi requisiti per essere qualificato sciatore cittadino previsti nella agenda dello sciatore della prossima stagione? |
 |
|
Discussione  |
|