Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 SKI RACE CUP 2008-2009
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cavallo
Virata elementare

Lombardia

83 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 12:10:41   Permalink alla discussione Invia a cavallo un Messaggio Privato Aggiungi cavallo alla tua lista di amici
AGGIORNAMENTO CALENDARIO PROVVISORIO SKI RACE CUP 2008-2009

amici forumisti, ci sono novità per il calendario della stagione 2008-2009.
lo sci club Borno diventa Partner dello Ski Race Cup con grande piacere. Essendo in calendario le gare di DH da loro organizzate il 8 e 9 febbraio, siamo stati avvisati di in cambiamento organizzativo: lo sci club Borno ha spostato le libere in data 16 e 17 febbraio 2009, si è pensato quindi di rendere più interessante il week end a con l'inserimento nella giornata di Domenica 15 febbraio di 2 gare di Super Gigante. Di seguito il Calendario provvisorio aggiornato...

C A L E D A R I O 2 0 0 8 - 2 0 0 9 SKI RACE CUP

SAB 17 GENN. BORMIO( in notturna ) SL + SL
DOM. 18 GENN. BORMIO Super G. + GS

SAB. 31 GENN. MADESIMO GS + GS
DOM. 1 FEBB. MADESIMO GS + SL

DOM 15 FEB BORNO supG+supG
LUN.e MAR. 16/17 febb. BORNO DH + DH

DOM. 22 FEBB. CASPOGGIO GS + SL

SAB, 28 FEBB. TONALE supG+supG
DOM. 1 MAR: TONALE GS + SL

SAB. 14 MAR. TONALE supG+supG
DOM. 15 MARZ TEMU' GS + SL
FINALI
SAB 21 MAR ST. CATERINA V. supG+SL nott.
DOM. 22 MAR. BORMIO / LE MOTTE OGA GS + PAR.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 12:26:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
molto belli i 2 week end al tonale con ben 4 gare il 2 giorni

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Peppe
Sequenza di curve di base

Lombardia

235 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 17:26:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici
mi sapresti dire su che pista si svolgeranno le gare a Madesimo?

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com

Carera

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 19:28:45   Permalink al post Invia a Carera un Messaggio Privato Aggiungi Carera alla tua lista di amici
Eila! Si riparte?
Mi sembra che le premesse per la prossima stagione siano ottime, rimane un po' di rifinitura Autunnale per essere pronti alla partenza della skiracecup / mastercup / dhcup.
Qualc'uno ha qualche suggerimento su cosa raccontare a mia moglie??
Sberla tu rimani disponibile anche quest'anno per assistermi come avvocato?

leukebard 88

Lombardia

1 Messaggi

Inserito il - 04 set 2008 : 19:42:25   Permalink al post Invia a leukebard 88 un Messaggio Privato Aggiungi leukebard 88 alla tua lista di amici
Non conoscevo questo forum e mi sono appena registrata per l'occasione, spigatemi se dhcup sta per Down Hill cup? Discesa libera? Solo porte rosse ogni tanto?
Cavallo, tu che mi sembri molto sul pezzo, racconta un po'!
Io sono pazza per la libera e in particolare ero sfegatata per" l'ippopotamo di Teodone" (vediamo se c'è qualche sfegatato come me che se lo ricorda)! Dai Dai datemi dettagli.

ciao

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6478 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 08:28:42   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Carera ha scritto:

Eila! Si riparte?
Mi sembra che le premesse per la prossima stagione siano ottime, rimane un po' di rifinitura Autunnale per essere pronti alla partenza della skiracecup / mastercup / dhcup.
Qualc'uno ha qualche suggerimento su cosa raccontare a mia moglie??
Sberla tu rimani disponibile anche quest'anno per assistermi come avvocato?

potresti dire che devi accompagnare Buzz (siete la coppia più bella del mondo )
Attendo Commenti da Sberla e Sepp

Franco

sberla

33 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 11:37:50   Permalink al post Invia a sberla un Messaggio Privato Aggiungi sberla alla tua lista di amici
Ma certo Carera,sempre a disposizione...anche se il suggerimento di Katunga non è male!

Visti i calendari di quest'anno (skiracecup, mastercup e dhcup etc. etc.) sto valutando di inserire nel pacco gara anche il mio biglietto da visita...si potrebbe pensare ad una convenzione con gli atleti...mi sa che più di qualchuno potrebbe avere qualche screzio con la moglie

Ciao Leukebard 88: ebbene si, si parla proprio di quella bellissima disciplina che prevede qualche porta rossa di tanto in tanto

Avanti così: i liberisti aumentano e devono diventare sempre di più...quale miglior occasione della dhcup

cavallo
Virata elementare

Lombardia

83 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 23:13:22   Permalink al post Invia a cavallo un Messaggio Privato Aggiungi cavallo alla tua lista di amici
ola ...ragazzi siamo solo a settembre, ma sento profumo di competizione... per farvi venire un pò di invidia domenica 7 settembre parto in ritiro..... vado in MADAGASCAR.. (niente ritiro) ma 15 gg. di vacanze al sole. poi al ritorno con lo staff dello SKI RACE CUP avremo 2 mesi di intenso lavoro per definire i dettagli del campionato. Per la DH Cup ho già ottenuto quasi ok della RED BULL come sponsor tecnico sulle piste e con party nelle serate di sabato e partiremo probabilmente a Bormio il 18 Gennaio. Il mio peso forma è passato da 88 kg. a 93 kg. tutto in funzione di Discece e SuperG ..ci siamo... Quest' anno non me ne perderò una... SBERLA, KATUNGA non sento Ortlib, è ancora allo stelvio ad allenarsi? ciao a tutti ci si sente il 23 settembre.....

Ortlieb

Lombardia

43 Messaggi

Inserito il - 09 set 2008 : 19:28:11   Permalink al post Invia a Ortlieb un Messaggio Privato Aggiungi Ortlieb alla tua lista di amici
Quest' anno non me ne perderò una... SBERLA, KATUNGA non sento Ortlib, è ancora allo stelvio ad allenarsi? ciao a tutti ci si sente il 23 settembre.....
[/quote]
Ciao Cavallo...ortlieb si sta allenando....in tutti i sensi...
Caldo come una stufa ho già provato i nuovi materiali e sono a circa una quindicina di giorni di neve per ora....
Un saluto a tutti....

Ortlieb

Lombardia

43 Messaggi

Inserito il - 09 set 2008 : 19:31:18   Permalink al post Invia a Ortlieb un Messaggio Privato Aggiungi Ortlieb alla tua lista di amici
[Visti i calendari di quest'anno (skiracecup, mastercup e dhcup etc. etc.) sto valutando di inserire nel pacco gara anche il mio biglietto da visita...si potrebbe pensare ad una convenzione con gli atleti...mi sa che più di qualchuno potrebbe avere qualche screzio con la moglie

Hei sberla, mi sa che io ho già portato avanti la situazione moglie...
La consulenza è gratuita per i più caldi del circuito????

cavallo
Virata elementare

Lombardia

83 Messaggi

Inserito il - 24 set 2008 : 15:49:28   Permalink al post Invia a cavallo un Messaggio Privato Aggiungi cavallo alla tua lista di amici
AGGIORNAMENTO CALENDARIO PROVVISORIO SKI RACE CUP 2009
i Super Giganti in calendario Domenica 15 Febbraio 2009 a Borno per problemi organizzativi sono stati spostati a Mercoledì 18 febbraio 2009 e saranno quindi validi entrambi per la SKI NRACE CUP.
a breve il Calendario definitivo.

Albi V

Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 13:17:07   Permalink al post Invia a Albi V un Messaggio Privato Aggiungi Albi V alla tua lista di amici
Uuuu ma non scrive nessuno in questa discussione?
Vabbè comunque adesso il circuito è entrato nel vivo, con il weekend a Madesimo siamo a 4 GS, 2 SL e 1 SG disputati.... più la combinata

Chi di voi ha partecipato?
Tra poco iniziano le prove veloci (ehehe e qualcuno che ama la discesa e il super sarà molto contento vero???)

Ciao!!

((real men race in green!!))
“I always do the contrary of what my coaches tell me.” - Bode Miller

Albi V

Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 13:27:25   Permalink al post Invia a Albi V un Messaggio Privato Aggiungi Albi V alla tua lista di amici
E comunque ricordiamo a tutti che chi non partecipa non si diverte!!!
Grande partecipazione e grande divertimento a Madesimo!!

Ah giusto, abbiamo messo le foto sul sito, andate a vederle!!!

Alle prossime gare!!

((real men race in green!!))
“I always do the contrary of what my coaches tell me.” - Bode Miller

Modificato da - Albi V in data 03 feb 2009 13:55:50

xBettax

20 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 09:41:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di xBettax Invia a xBettax un Messaggio Privato Aggiungi xBettax alla tua lista di amici
Inoltre le foto di Madesimo sono disponibili sul gruppo di Facebook della Ski Race Cup 2009 ...

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=34388756749&ref=ts

Grazie Albi... tanto di ringraziamento per le foto sul sito ahah,(iper professionista kiaro ahah)

Ciao a tutti....

sberla

33 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 12:16:03   Permalink al post Invia a sberla un Messaggio Privato Aggiungi sberla alla tua lista di amici
Bravo Albi, rianimiamo questa discussione.
Grandi gare finora...a Bormio sono stati due giorni splendidi...il SG sulla Stelvio è stato fantastico e il GS in notturna non è stato da meno!!!
Madesimo belle gare e grande festa.
Vi aspettiamo tutti alle prossime gare e, come dice Albi, chi non viene si perde un gran divertimento
Grazie xBettax per il tuo apporto!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2009 : 09:47:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Credete che influenzeranno l’organizzazione della Cup l’obbligo di effettuare prove il giorno prima delle discese e i nuovi requisiti per essere qualificato sciatore cittadino previsti nella agenda dello sciatore della prossima stagione?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000