Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Stelvio, basterà la neve per questa estate?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2008 : 18:52:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sento ... "braccato": dovrò indossare i panni di "capitan america" per sfuggire alle rappresaglie di questi due!
ciaooooooooooooooo!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2008 : 00:37:28   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
0 termico a 4000m i prossimi giorni..finirà anche quest'anno questa tortura strazia ghiacciai..
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2008 : 09:39:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sperim waso: questa sera vado su con i panni ... estivi!
cmq mi dicono che la "sciabilità" è ancora buona, vi saprò dire!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2008 : 14:17:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guin, sono un professionista serio, io!!!

mai mi sognerei di darti dei barbiturici!
perché sprecare dei costosi farmaci? io sono per la chirurgia vecchia maniera... niente anestesia

lo faccio pe te...
così ti abitui a sopportare meglio il dolore (dell'impatto col palo)

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2008 : 14:34:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
specie se i pali sono quelli che metto io..........................QUELLI DELL'ENEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 10:50:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie cari, sono appena tornato ed ho visto la ... luce!

cristallo:
Immagine:

166,92 KB

cristallo finale
Immagine:

167,58 KB

geister 1
Immagine:

141,44 KB

geister 2
Immagine:

189,86 KB

payer finale
Immagine:

57,44 KB

payer iniziale
Immagine:

154,25 KB

payer intero
Immagine:

139,91 KB

ho trovato un ghiacciaio decisamente in ottime condizioni: complimenti a tutti gli addetti alla manutenzione delle piste e degli impianti!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 11:04:53   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a vedere dalla web del Livrio sembra messo molto peggio,dalle foto è migliore.anche se sicuramente il caldo si farà sentire

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 11:30:37   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto jonathan09, dalle web sembra molto brutto ma dalle foto effettivamente le piste sembrano tirate benissimo anche se credo che con il caldo si possa sciare bene al massimo fino alle 12 o sbaglio?




Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 11:32:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jonathan09 ha scritto:

a vedere dalla web del Livrio sembra messo molto peggio,dalle foto è migliore.anche se sicuramente il caldo si farà sentire


jonathan mi hai tolto le parole di bocca

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 12:09:38   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 14:41:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il problema della web del livrio è che, purtroppo per la sifas, inquadra (bene) la parte iniziale quella dove non si scia e (da mooolto lontano) le geister 1 e 2: non esistono web sul payer e sul cristallo!
cmq, poco importa: i forum servono a questo!
vi chiedevate delle temperature: sabato pomeriggio alle 16 abbiamo fatto cortoraggio sul ghiaccio!
lo spessore della neve è talmente basso che "anche se molla" non risulta fastidioso!
le foto dei geister sono state scattate domenica alle 11 ... ed alle 12,30, quando abbiamo smesso, nei pali si girava ancora alla grande ...!
mi dicono che poi abbia anche nevicato ... poca roba ma almeno anche l'occhio ...!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 01 set 2008 : 16:47:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belle foto!!!
settimana scorsa era veramente ottimo il tempo!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 09 set 2008 : 23:34:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
13 e 14 poi 19, 20 e 21 (hotel perego) e, viste le previsioni (neve, neve e poi ancora neve ) abbiamo preparato mantelle e ... catene!


se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 15 set 2008 : 10:56:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le catene non sono servite ma le mantelle si!
fine settimana di grandi nevicate e grandi sciate: a patto di non soffrire la visibilità in alcuni momenti scarsa!
ieri alle 14,30 quando siamo partiti ancora nevicava!

Immagine: dove sono i mie pali?

70,39 KB



Immagine: futuri maestri

75,12 KB

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 15 set 2008 : 11:07:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente lo stelvio innevato

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,88 secondi. Snitz Forums 2000