Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 volkl superspeed opinioni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 09:08:34   Permalink alla discussione Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi e buon anno
avrei la possibilità di prendere un volkl superspeed con attacco marker 14 comp nuovo a d un prezzo ridicolo(penso 250 euro)
che mi dite di questo sci????
chi lo ha provato?
ciao

canisics

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 09:20:43   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sapevo dei volkl supersport....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 09:32:29   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Andrea, anch'io l'ho visto vorrei sapere altre info perchè in catalogo Volkl non l'ho trovato.

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 09:36:51   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi è stato in commercio fino allo scorso anno
è della serie allstar e si chiam super sport
nei giornali era anche in pubblicità con valentino rossi che pubblicizzava dainese

canisics

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 09:39:07   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah si adesso ho visto e capito
dovresti riferirti al modello nero, anno 2004/2005 o giu' di li', quello con il puntale di metallo...
bello ed elegante ma da recensioni e pareri visti non proprio facile ne' polivalente
andava bene principalmente per curvoni tirati in velocita'
piuttosto ostico per tutto il resto...

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 09:47:38   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco qui quello che ho trovato:

http://www.8000.it/jumpNews.asp?idLang=IT&idChannel=559&idUser=0&idNews=10565

Andrea ma tu che dici sarà un RC puro o è abbastanza polivalente?
di che misura vorresti prenderlo?

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 09:54:07   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se lo dovessi prendere prenderei 175 cm per la polivalenza

canisics

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 09:56:14   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non capisco che tipo di costruzione ha

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 10:07:19   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda anche qui

http://www.ski-review.com/content/view/76/30

e pure qui

http://www.volkl.com/ski_05/ss_superspeed.html

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 10:15:32   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
be ragazzi sembra un buono sci, vogliamo fare un'offerta la tizio che li vende ?
proponiamoli 4 paia a 200 cadauno? che dite le misure poi ci sono tutte;
chi si aggiunge a me e canasics?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 10:21:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andrea, il Supersport Superspeed è uno sci semplicemente FENOMENALE! Tosto, ma che dà mille soddisfazioni, sparato in velocità ha una stabilità straordinaria e pur essendo un RC "gira" benissimo. Grazie al centro largo (70 mm) si comporta bene anche su fuoripista leggero. Su neve smossa, crostosa e sui mucchi va come un trattore. Dentro è fatto di legno (te lo garantisco, ne ho visto uno che era finito sotto il cingolo di un gatto delle nevi per cui ho potuto apprezzare con i miei occhi quanto legno c'è). Il look poi - almeno, per il mio gusto - è bellissimo, con quel puntale in metallo e quei tre fori sagomati che, insieme al nero della serigrafia, danno davvero l'impressione della "cattiveria". Dammi retta, a quel prezzo e con quell'attacco è veramente regalato. Non pensarci due volte, prendilo di corsa e vedrai come te lo godi

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 10:48:02   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il tizio ne vendeva 10 paia a 2200 euro
infatti casf io provo mi ha sempre attirato

canisics

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2008 : 12:58:37   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ce l'ha un mio amico e ne è entusiata. A quel prezzo poi è regalato; considera che veniva venduto a prezzi "fuori mercato", per cui non ce n'erano in giro (tipo il mutix o il tigershark con la regolazione di flessibilità, per capirci). Unica cosa, è un RC da supercurvoni, non è un polivalente, per cui prendilo nella misura "giusta", altrimenti rischi di snaturarne le caratteristiche.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,1 secondi. Snitz Forums 2000