Autore |
Discussione  |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 09:08:34
|
ciao ragazzi e buon anno avrei la possibilità di prendere un volkl superspeed con attacco marker 14 comp nuovo a d un prezzo ridicolo(penso 250 euro) che mi dite di questo sci???? chi lo ha provato? ciao
|
canisics
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 09:20:43
|
io sapevo dei volkl supersport.... |

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 09:32:29
|
ciao Andrea, anch'io l'ho visto vorrei sapere altre info perchè in catalogo Volkl non l'ho trovato. |

|
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 09:36:51
|
ragazzi è stato in commercio fino allo scorso anno è della serie allstar e si chiam super sport nei giornali era anche in pubblicità con valentino rossi che pubblicizzava dainese
|
canisics
 |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 09:39:07
|
ah si adesso ho visto e capito dovresti riferirti al modello nero, anno 2004/2005 o giu' di li', quello con il puntale di metallo... bello ed elegante ma da recensioni e pareri visti non proprio facile ne' polivalente andava bene principalmente per curvoni tirati in velocita' piuttosto ostico per tutto il resto... |

|
 |
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 09:54:07
|
se lo dovessi prendere prenderei 175 cm per la polivalenza |
canisics
 |
 |
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 09:56:14
|
non capisco che tipo di costruzione ha |

|
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 10:15:32
|
be ragazzi sembra un buono sci, vogliamo fare un'offerta la tizio che li vende ? proponiamoli 4 paia a 200 cadauno? che dite le misure poi ci sono tutte; chi si aggiunge a me e canasics? |

|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 10:21:30
|
Andrea, il Supersport Superspeed è uno sci semplicemente FENOMENALE! Tosto, ma che dà mille soddisfazioni, sparato in velocità ha una stabilità straordinaria e pur essendo un RC "gira" benissimo. Grazie al centro largo (70 mm) si comporta bene anche su fuoripista leggero. Su neve smossa, crostosa e sui mucchi va come un trattore. Dentro è fatto di legno (te lo garantisco, ne ho visto uno che era finito sotto il cingolo di un gatto delle nevi per cui ho potuto apprezzare con i miei occhi quanto legno c'è). Il look poi - almeno, per il mio gusto - è bellissimo, con quel puntale in metallo e quei tre fori sagomati che, insieme al nero della serigrafia, danno davvero l'impressione della "cattiveria". Dammi retta, a quel prezzo e con quell'attacco è veramente regalato. Non pensarci due volte, prendilo di corsa e vedrai come te lo godi  |

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 10:48:02
|
il tizio ne vendeva 10 paia a 2200 euro infatti casf io provo mi ha sempre attirato |
canisics
 |
 |
|
renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 12:58:37
|
Ce l'ha un mio amico e ne è entusiata. A quel prezzo poi è regalato; considera che veniva venduto a prezzi "fuori mercato", per cui non ce n'erano in giro (tipo il mutix o il tigershark con la regolazione di flessibilità, per capirci). Unica cosa, è un RC da supercurvoni, non è un polivalente, per cui prendilo nella misura "giusta", altrimenti rischi di snaturarne le caratteristiche. |
 |
|
|
Discussione  |
|