Autore |
Discussione  |
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 23:21:37
|
E come annunciato è in arrivo la 4a Coppa Forum. Una Coppa per riscattare i delusi della Lega Forum o per riaffermare la propria supremazia sugli altri Forumisti. E questa stagione si parte subito dopo Solden.
Domattina il Regolamento e a seguire le sfide del 1° Turno
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 23:31:25
|
Si parte presto quest'anno... vorrà dire che avremo più gare!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2007 : 23:47:15
|
Albo d’oro 2004-2005: 1° Danko (squadra: Danko) (risultato finale 1°-2° posto 198 – 156) 2° Reggae (sem mia Matt) 3° Codarroc (LA FORZA DELLA RAGIONE) (risultato finale 3°-4° posto 164 – 145) 4° Teozena (Zeneize inside) Eliminati nei “Quarti di finale”: BrunoDalla, Straiato, Linea Gotica e Perlu
2005-2006: 1° BrunoDalla (squadra: Bruno) (risultato finale 1°-2° posto 355-151) 2° Kaleos (La FabbRaicha di Cioccolarsson) 3° Riding Volkl (telemarkers do it better) (risultato finale 3°-4° posto 357-145) 4° Danko (Danko)
Da PRIMO, ripeto, PRIMO vincitore della Coppa, partecipo volentieri |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
valtellina
Agonista

Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 06:07:12
|
OVVIAMENTE valtellina presente.....
|
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 08:42:16
|
Albo d’oro 2004-2005: 1° Danko (risultato finale 1°-2° posto 198 – 156) 2° Reggae (sem mia Matt) 3° Codarroc (LA FORZA DELLA RAGIONE) (risultato finale 3°-4° posto 164 – 145) 4° Teozena (Zeneize inside) Eliminati nei “Quarti di finale”: BrunoDalla, Straiato, Linea Gotica e Perlu 2005-2006: 1° BrunoDalla (squadra: Bruno) (risultato finale 1°-2° posto 355-151) 2° Kaleos (La FabbRaicha di Cioccolarsson) 3° Riding Volkl (telemarkers do it better) (risultato finale 3°-4° posto 357-145) 4° Danko Eliminati nei “Quarti di finale”: Wasowski, Casnas, Kaunitz, Fantachecchi 2006-2007: 1° Reggae (squadra: sem mia Matt) (risultato finale 1°-2° posto 377-273) 2° Cloude (Strobl di mele) 3° Casinics (Tornante) (risultato finale 3°-4° posto 371-345) 4° Nexus 7 (Tyrell Corporation) Eliminati nei “Quarti di finale”: Justine, TAU, Canadien, Filippo
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
Modificato da - Codarroc in data 31 ott 2007 21:59:44 |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 14:16:58
|
Il Magnifico Referente ha dato vita alla Lega Forum e molto più modestamente il sottoscritto ne ha approfittato per istituire la Coppa omonima per dare ancor maggior vigoria alle squadre pugnanti in questa sfida lunga cinque mesi. Anche quelle compagini estromesse dalle migliori posizioni possono qui esaltarsi nelle singole sfide ed avere miglior sorte. Come si usa dire “formula vincente non si tocca” e pertanto, salvo piccoli aggiustamenti il regolamento ricalcherà quello della scorsa stagione.
Progetto Coppa Forum Partecipanti : 50 (le stesse squadre della Lega Forum) referente: Codarroc
Motto: “Per vincere la Coppa non ci vuole solo Forum! (ma a Danko è stato sufficiente)”
Gara di avvio: 11/11/07 Levi (SL)
Calendario 1° Turno (50 squadre): 11-24 novembre SL + DH Ripescaggio 3 migliori eliminate 2° Turno (28 squadre): 25-29 novembre SG + K Ripescaggio 2 migliori eliminate 3° Turno (ottavi di finale): 30nov-1dicembre DH + SG 4° Turno (quarti di finale): 2-9 dicembre GS + SL 5° Turno (semifinali): 14-15 dicembre GS + GS 6° Turno (finali 3°-4° e 1°-2° posto): 16-17 dicembre: SL + SG
Le gare che costituiscono il calendario, alla data odierna, sono quelle sopra indicate, qualora vi fossero spostamenti, cancellazioni, ecc ogni turno sarà sempre e comunque costituito dalle prime due gare consecutive in programma, anche della medesima specialità. Anche le Combinate valgono come “manche”. Non è stata volutamente inclusa la gara (GS) del 8.12 di Bad Kleinkirchheim per EVITARE di avere due manche della stessa specialità ma qualora dovessero verificarsi slittamenti tale “vincolo” verrà a cadere. (Ovvero se la gara del 8.12 non verrà a coincidere nello stesso turno del GS del 2.12 la gara sarà validà).
Regolamento I partecipanti si sfidano a coppie, come in uno slalom parallelo, in due manches (due gare) consecutive. Supera il turno la squadra che ottiene più punti nella somma delle due manches. In caso di parità si qualifica quella che ha ottenuto il singolo punteggio più alto (in quel turno). In caso di ulteriore parità quella che ha ottenuto il punteggio maggiore nella seconda manche e, in caso di persistente parità, quella che si è iscritta per prima al Fantaski (Admin mi segnalerà il nome della squadra) Gli accoppiamenti vengono effettuati in base all’ordine alfabetico del nome delle squadre (Esempio: Squadra Lega Forum A, B, C, D, E, F, G, H; è accoppiamenti: A-H; B-G; C-F; D-E;) E così via per ogni turno successivo. (Esempio: se dal turno precedente sono state promosse le squadre A, B, E, F gli accoppiamenti saranno A-F, B-E) Poiché ad ogni turno si ripeterà tale accoppiamento, il tabellone non è precompilabile per più di un turno (al fine di evitare combines). Il ripescaggio delle squadre riguarderà quelle squadre che –sconfitte al 1° e 2° turno- hanno ottenuto il maggior punteggio (sommando le due manches). In caso di parità si segue lo stesso criterio sopra indicato.
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 15:04:01
|
mi iscrivo con il mio RegaTeam, che è la stessa della LegaForum. |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 16:12:30
|
speriamo quest'anno di riuscire a combinare qualcosa di buono .... |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 19:44:08
|
contro canisics? Boooh
Codarroc, capisco che ti vergogni a far vedere che IO ho vinto la prima edizione e tu più di un terzo posto non hai fatto, ma cancellare la realtà!!!!! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 21:08:45
|
ma bisogna iscrivere una squadra nuova alla coppa forum? |
 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 21:31:09
|
no franky.. PER TUTTI (anticipo codarroc): per partecipare non bisogna reiscriversi, nè dare nomi di squadre, si partecipa automaticamente, ovviamente chi fa la lega forum, se non si fa la lega forum non si può partecipare (motivo in più per partecipare alla lega forum ) |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 21:57:10
|
Grazie Bruno! |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 22:00:40
|
Citazione: Messaggio inserito da danko Codarroc, capisco che ti vergogni a far vedere che IO ho vinto la prima edizione e tu più di un terzo posto non hai fatto, ma cancellare la realtà!!!!!
Ah ti sei accorto? |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2007 : 23:02:02
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
no franky.. PER TUTTI (anticipo codarroc): per partecipare non bisogna reiscriversi, nè dare nomi di squadre, si partecipa automaticamente, ovviamente chi fa la lega forum, se non si fa la lega forum non si può partecipare (motivo in più per partecipare alla lega forum )
ok grazie |
 |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2007 : 15:57:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Citazione: Messaggio inserito da danko Codarroc, capisco che ti vergogni a far vedere che IO ho vinto la prima edizione e tu più di un terzo posto non hai fatto, ma cancellare la realtà!!!!!
Ah ti sei accorto?
Beh, non ho ancora la perdita della memoria breve tipica di certi paleoleghisti, anzi di uno in particolare. Ti rigiro la domanda: allora ti sei accorto che non hai mai vinto la coppa Forum |
 |
|
Discussione  |
|