Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Saas-Fee, 2 ottobre 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 21:52:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo avervi risparmiato l'uscita della settimana scorsa, vi posto qualche foto scattata martedì...



Passeggiando dal posteggio alla partenza degli impianti...



Lo skilift nella parte bassa (partenza a 3200m): a sinistra la pista per atleti (slalom in particolare)...



... a destra la pista per i "turisti" (sullo sfondo il muro e l'Allalin).



Lo skilift della parte bassa con le due piste visti dall'arrivo.



Il doppio skilift che porta sino a 3600m.



Le piste dello skilift inferiore viste dal basso: la pista per "turisti" (a destra dello skilift) ed il pistone utilizzato per GS e SuperG (notare la partenza situata prima dell'inizio del muro, in alto sullo sfondo); foto scattata a 3200m.



Ore 11.00: il muro al doppio lift picchettato (a sinistra i gigantisti italiani, a destra le gigantiste svizzere)...



... e ore 12.00: il muro é sgombro e aperto ai "turisti".



Neve polverosa poco prima delle 13.00...



Panoramica dall'alto, prima di tritare il muro a cortoraggio...



... ed occhiata a destra, con in fondo le piste dello skilift inferiore.

Ora attendo... lunedì!

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 23:08:07   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....sapevo che non dovevo aprire questa discussione...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 23:37:48   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potevo salvarle vero?..ormai comunque sarebbe già troppo tardi in caso negativo
La terza è stupenda!

Modificato da - wasowskj in data 05 ott 2007 23:38:15
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 00:11:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sta ritornando la voglia. Mi è rotornata!
Noto che rispetto a quando sono andato io hanno aperto una pista in più.

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 09:07:19   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non vedevo l'ora di ritrovare la dolce sofferenza che provo ogni volta che ammiro i report di dani. Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 09:25:37   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie di esitere dani!




Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 14:09:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimentissimi!
Torna all'inizio della Pagina

vecchietto
Cristiania



Piemonte


650 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 15:57:18   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che altro mi viene da odiarti, quando fai così

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 16:16:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo dani!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 16:21:56   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissime foto......carogna


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 17:20:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dico sempre che l'invidia è uno dei pochi tra i sette vizi capitali da cui non sono affetto .... poi vedo i post di Dani su Saas Fee e mi devo regolarmente ricredere ....




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 18:28:28   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo dani!!!!!!
E' sempre un piacere vedere questi report!
Meno male che fine ottobre si avvicina

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2007 : 00:23:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Mi dico sempre che l'invidia è uno dei pochi tra i sette vizi capitali da cui non sono affetto .... poi vedo i post di Dani su Saas Fee e mi devo regolarmente ricredere ....




MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2007 : 17:31:27   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uhm, belline le foto, peccato per la neve pappa, il macello di gente e la foschia che "appiattiva" la visibilità.
MA VAFF....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2007 : 09:24:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Potevo salvarle vero?..ormai comunque sarebbe già troppo tardi in caso negativo
La terza è stupenda!


Io, le foto di dani, me le salvo sempre e quando voglio espiare qualche colpa, le guardo e............soffro. Ma con piacere!
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2007 : 09:50:07   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io per farmi più male le metto anche come sfondo del desktop!




Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,58 secondi. Snitz Forums 2000