Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 stelvio: condizioni impianti e piste
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2007 : 23:44:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
torniamo ora dal fine settimana allo stelvio dove gli impianti sono aperti già da una settimana
la situazione dopo le recenti nevicate è ottima eccezion fatta per la pista di rientro sotto alla baita che a causa della poca neve nella parte bassa non era stata mai preparata: il punto critico è il passaggio sotto all'hotel thoni 3000 che il prossimo anno dovrebbe(finalmente) essere "spianato"!
cmq in "fuori pista" con un minimo di cautela e sci "andanti" si può ancora scendere sino ala passo
impianti aperti:
le due funivie
i due geister
il payer
il cristallo
questo è quanto: nagler e campo scuola oramai sono stati defininitivamente dismessi, peccato perchè la conca sotto la nagler era veramente in ottime condizioni ed è fruibile solamente con la seconda funivia ...
ho fatto alcune foto
http://album.foto.alice.it/guinsciolin/987727
foto 1/2/3 sabato 2/6: il parcheggio davanti all'hotel perego
foto 4/5 sabato 2/6: nella "bufera" di neve, nebbia e vento non si vede ... nessuno
foto 6 domenica 3/6: il mitico gigio che sta cercando la partenza del cristallo
foto 7 domenica 3/6: l'ultimo sguardo prima di tornare a casa

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 03:09:41   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissime!!!!!!

foto 2: trattasi di BMW serie 5 giusto?

Ma è arrivata una valangata di neve a vedere le transenne e i pali dello skilift fa impressione ..............o è un effetto fotografico?

il gigio è un mito: qs. inverno lo abbiamo trovato dapprima come guardia porta al salto del 2000 durante la discesa di coppa sulla stelvio e poi tutto isolato a gestire un skilift remoto a 2500 mt nel comprensorio di Oga...............è come il prezzemolo è dappertutto............grande Gigio!!!!!!!!!!!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 08:39:00   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per le info !! Bellissime le foto !!! Io vado su da venerdì e ho già l'acquolina in bocca !!!

E' vero il Gigio è proprio mitico, che lo possino !!

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

Modificato da - Freya in data 04 giu 2007 08:40:45

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 10:00:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il grande stelvio,quanti ricordi e che tristezza nel sentire che nagler e campo scola sono state dismesse...peccato!
Ad ogni modo guinsciolin bel reportage e complimenti per le foto

MI SON VENETO...E TI?

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 10:09:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@pcaimi: foto 2 - non so, forse una lancia, la mia è "foto1"
per quanto concerne i pali non è un effetto ottico, fortunatamente, c'è però da considerare che gli stessi sono stati "messi su" prima delle nevicate degli ultimi giorni su un ghiacciaio che, a detta degli addetti ai lavori, ha perso dai 2 ai 3 metri.

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 10:35:46   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma il gigio è il tipo un pazzo che è sempre alla partenza dello skilift cristallo? Con musica fantasmini e cavolate del genere?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

Freya

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 10:55:46   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, sì, è proprio lui. Troppo forte il fantasmino ! L'hai mai visto quando si mette in camicia hawaiana e calzoncini sfidando il freddo ?

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

gianmaria
Virata elementare

Toscana

86 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 13:12:46   Permalink al post Invia a gianmaria un Messaggio Privato Aggiungi gianmaria alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto pienamente guinsciolin, sono tornato ieri e se qualcuno ne avesse la possibilità gli consiglio di andarci il prima possibile

Steffo
Virata elementare

Lombardia

78 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 14:12:48   Permalink al post Invia a Steffo un Messaggio Privato Aggiungi Steffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarò ripetitivo, ma a me piange il cuore a vedere in questi periodi il bel pendio che scende dal Livrio al Trincerone completamente inutilizzato...
Ok il Nagler ormai non è più utilizzabile ma si potrebbe sempre mettere un piccolo skilift tipo dove anni fa c'era l'ancora Stelvio... Non penso sia una spesa insostenibile...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 14:35:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per intenderci il Nagler è lo ski lift che si vede sulla destra vicino al pirovano all'altezza della funivia intermedia?

io mi ricordo fine anni 70 quando ad agosto si sciava li e si arrivava al passo alla grande

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 15:58:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marco78

Ma il gigio è il tipo un pazzo che è sempre alla partenza dello skilift cristallo? Con musica fantasmini e cavolate del genere?

se volete trovarlo anche in inverno venite a sciare a Oga, partenza ski-lift "dosso delle pone"

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 17:44:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

per intenderci il Nagler è lo ski lift che si vede sulla destra vicino al pirovano all'altezza della funivia intermedia?

si e prende il nome da Cima Nagler (3272 m),

george bernard shaw

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 10:15:09   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
Messaggio inserito da Marco78

se volete trovarlo anche in inverno venite a sciare a Oga, partenza ski-lift "dosso delle pone"

Sono stato quest'inverno a fare due gare ma non l'ho visto, qual'è lo ski-lift?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

Il_pittore

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 14:32:21   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello dietro che sale in alto fino a 2500, è quello che arriva più in alto di tutti. Credo che quest'inverno non abbia mai apertp quello skilift, perchè non ci sono i cannoni.

ROXA

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 14:52:12   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no no ha aperto eccome appunto li lo abbiamo visto!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 21:59:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
q8 Paolo l'abbiamo visto propiro sulla sciovia delle "pone" dove abbiamo sciato in 30 cm di neve fresca, se non ricordo male era in febbraio

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,52 secondi. Snitz Forums 2000