Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 11:10:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
è ora di aprile una discussione sul brasile altro che sci!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 18:17:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Allora,

mentre qui molti sportivi da bar parlano e mangiano o fanno la birra.................

eccoci di ritorno da una fantastica giornata, sole , temperatura tiepida zero gente e silenzio

dopo la mia ricognizione fino a quota 2850 mt devo dire che qs. anno Bormio ha beccato molta più neve delle altre località della zona.
Purtroppo un tale evento si ripeterà tra trent'anni ma quello che ho visto io oggi erano condizioni assurde: si potrebbe sciare ancora benissimo lungo la Praimont fino al Sertorelli e dal 3000 giù lungo la bimbi al sole dove come minimo ci sono ancora 2 mt di neve.

guardate le foto qui e giudicate.....altro che Presena potevano tenere aperto il 3000 fino a giugno e non scherzo

tanto per dire a 200 mt dalla "vetta" sono dovuto tornare indietro dato che oramai sprofondavo ben oltre il ginocchio e senza sci........era una fatica pazzesca .....

SCUSATE LA GRANDEZZA DELLE PRIME IMMAGINI ma ho cannato formato e con la scheda non posso ricaricarle

ore 9...........il parcheggio di Bormio 2000 affollatissimo......c'era anche il Costacurta a mangiare il panino da Michele

ecco il Sertorelli e il Luogo dove si è tenuta la cena del realski.......chi c'era....

Praimont parte dove c'è la partenza della libera neve ancora dura e perfetta

bivio alto

Praimont alta ...........quanta è ripida fatta in salita!!!!

ecco la neve alla partenza della seggiovia del 3000.........guardate un pò

la pista con tornantone ed il muro che scende dal 3000............INTONSO!!!!!!!!!!

ecco la pista del 3000..........non ho parole perfetto solo una fresata e sarebbe pronto

questo è il limite da qui si affonda troppo senza sci.......

discesa lungo la bimbi al sole....

ecco la neve presente sul tratto basso e piano della bimbi al sole

ritorno al piazzale alle 13 come si vede ora c'è molta gente

bellissimo giro...............se solo lo sciatore pigro provasse a farsi le piste che di solito fa scendendo in salita ..........le apprezzerebbe molto di più.........VERO DIANA!!!!!!!!!!!!!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 09 mag 2008 18:22:08

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 19:32:29   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
bel report paolo

che bel giro!!! salirei con le ciaspole!!!!

perchè dici vero Diana?

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 21:18:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Messaggio inserito da DIANAEST

Osvaldo domenica fa il giro del bernina con il trenino!!

bello!!!!!!!!!!!!!!!
io l'ho fatto da piccola (prima o seconda elementare in gita scolastica) e poi più fatto col trenino
comunque mi piacerebbe rifarlo!!

Don't worry, be happy!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 21:21:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
belle foto Paolo!!!
quanta neve che c'è ancora!!!!!!!

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 21:52:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
che tristezza vedere ancora così tanta neve fino a Bormio 2000 quest'anno avrebbero potuto tranquillamente tenere aperto anche loro fino al 4 di maggio

Complimenti Pcaimi, avrei voluto esserci anche io per l'assalto al 3000!! io ci proverò a Luglio ma in MTB!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 23:59:01   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici
Spettacolo, Paolo, veramente grandioso!!!!
E complimenti per la scarpinata!
Senti, visto allora che che hai fiato e gambe per salire fino lassù a piedi,
perchè non lasci perdere nuovi sci "race" e non
pensi, invece, ad un bel "ciccione" non troppo estremo
da vestire con pelli per goderti una discesa come si deve
dopo cotanta fatica?
Fai un giro dal Trabucchi, ce l'hai lì vicino,
magari trovi anche delle ottime occasioni

Pensaci, perchè con quelle condizioni avresti goduto come
un riccio!

giò

VPAH

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2008 : 13:27:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
eh caro Giò non hai tutti i torti

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2008 : 14:27:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
complimenti per la fatica profusa nella salita...peccato solo per il formato delle foto

MI SON VENETO...E TI?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2008 : 15:30:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
povero paolo, non ha nemmeno photoshop

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 09:27:54   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
caspita ma quanta neve c'è ancora!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 10:18:30   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
davvero! impressionante
Kikka.. Santa com'era? rattristaci

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 13:41:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Ieri pomeriggio sono salito nella parte alta di Oga, anche sul versante "bormino" lambito maggiormente dal sole devo dire che la neve abbonda ancora!!!! sul versante di isolaccia si potrebbe sciare ancora tranquillamente sulla parte alta, dall'arrivo della cabinovia in su........per quanto riguarda Livigno, 3palle ancora sciabile (qualche chiazzetta evitabile) e mottolino sciabilissimo nella parte alta......l'anno prossimo devo farmi l'atrezzatura da alpinismo assolutamente!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 14:05:49   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
mi preoccupa un pò la discesa dell'alpinismo..
la salita sarà anche faticosa.. ma non mi preoccupa più di tanto (al massimo ci si ferma un pò ) ma la discesa su non battuta e sci che non conosco.. mi inquieta.. però mi piacerebbe provare
dev'essere bello a Santa e Oga
però anche le ciaspole non le ho mai provate.. mi incuriosiscono..

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 14:13:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
in effetti se la discesa la si fà su neve mai battuta è un pò problematico poi con impianti chiusi ecc ecc se dovesse succedere qualcosa sono davvero caxi! forse meglio le ciaspole!!! brava dian ottima idea!!!

L'anno scorso avevo visto dal decathloon ciaspole più racchette allungabili a 49.90€ certo saranno una ca7ata ma per provare non sono niente male.......pensa, a Novembre con impianti chiusi (se arriva presto la neve) puoi partire da Bormio 2000 e farti una salita dalla bimbi al sole e scendere dalla praimont......oppure in una giornata come ieri, salire con gli scrponcini dal forte fin quando c'è terra poi appena incontri la neve via di ciaspole fino a isolaccia! OTTIMA IDEA SIPERDIANA!!......poi se si incontra un piccolo bambi potremmo trasformarci in cacciatori!!!

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,54 secondi. Snitz Forums 2000