25-27 maggio - passo dello stelvio confermati: guinsciolin&duratell interessati:
15-30 giugno - passo dello stelvio confermati: guinsciolin&duratell interessati:
23-30 Giugno 2007 - Les Deux Alpes (X MANGIAPALI e NON) Confermati: infinitosci Interessati:
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw
Modificato da - guinsciolin in data 01 mag 2007 16:23:51
Google Adsense
USA
Mountain View
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 01 mag 2007 : 16:40:10
Hola
Vedo che torna la coppia estiva guinsciolin&duratell
Io quest'anno voglio provare finalmente l'indoor di Madrid, vedremo in che date.
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw
Lo scorso anno al Titlis potevi scendere sino 1800m senza incontrare un sasso... a FINE MAGGIO!! Oggi (1. maggio) si può sciare solo sul ghiacciaio. Ci ritroviamo con le condizioni di metà/fine giugno ad inizio maggio: la vedo dura, o meglio SCARSA...
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 01 mag 2007 : 21:33:07
io interessato per le location di passo tonale e passo stelvio nei mesi di maggio-giugno in contemporanea coi primi raduni della nostra nazionale A di slalom
MI SON VENETO...E TI?
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 01 mag 2007 : 21:34:32
Citazione:Messaggio inserito da FASSA
se tutto fila liscio (leggasi passare esame teoria):
4-9 giugno tonale/presena 2-7 luglio tonale/presena 17-22 settembre stelvio.
Visto che però all'appello mancano circa 5 metri di neve è molto probabile che sia luglio che settembre salteranno o alla meglio verranno spostate.
su luglio concordo con te,su settembre al contrario io sarei fiducioso
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
27 giugno - 3 luglio les deux alpes primi di settembre cervinia
Io sono molto pessimista, da metà luglio in poi la vedo molto dura infatti i primi di settembre non abbiamo ancora definito niente visto che gli anni scorsi a cervinia in questo periodo c'erano oltre 4 metri di neve mentre ad oggi 2,40!!!! Se fà un'estate calda la vedo dura sciare a fine agosto.
Come ormai da tradizione consolidata inserisco in questa discussione anche gli estremi dello "stage" - viaggio neve nelle migliori località sciistiche della Patagonia argentina che personalmente organizzo e gestisco.
16 agosto - 1 settembre San Martin de los Andes (Cerro Chapelco) - Bariloche (Cerro Catedral) - Ushuaia (Cerro Castor e Glacial Martial) + 3 parchi nazionali + Buenos Aires
Vi segnalo che sto ultimando la creazione di un viaggio analogo nelle stesse date in Cile nelle località sciistiche di Termas de Chillian - La Parva - El Colorado - Valle Nevado e Portillo + escusioni varie nella regione centrale.
Quando ho la conferma definitiva di tale proposta vi avviso!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?