Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Elezioni FISI - Il programma di Morzenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 12:10:49   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
novità sulle elezioni? si dice girino già le liste (santini)su chi votare e si dice anche di alcuni trombati eccellenti

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2007 : 12:16:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so se è stato già detto ma è pure Presidente della società impianti di Limone Piemonte e non posso che ribadire una certa prepotenza nel suo modo di agire.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2007 : 19:36:51   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che il programma non sia solo un insieme di belle parole ma di fatti che ci portino a vancouver con le giuste carte

Never can say goodbye

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2007 : 20:03:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque sul "Dieci" (il nuovo quotidiano sportivo) odierno si parlava ancora di un Roda molto legato alla presidenza Coppi e che verrebbe fatto fuori dal nuovo presidente...

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2007 : 17:26:02   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo di no anche perchè nella relazione finale Morzenti ha dichiarato che andranno a casa tutti i tecnici che hanno pensato più a fare politica. Non mi sembra proprio il caso di Roda. Comunque la relazione di Morzenti, anche se lunga, mi è piaciuta di più del programma, molto meno politichese, pane al pane e vino al vino. Non si può dire che non sia stato chiaro.

RUNGGALFILL PETER

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 11:59:44   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il presidente ha avanzato al Consiglio federale le proposte per le deleghe. Eccole qui elencate:

1) SCI ALPINO MASCHILE Richard WEISSENSTEINER
2) SCI ALPINO FEMMINILE Carmelo GHILARDI
2) SCI FONDO Guido CARLI
3) SALTO E COMBINATA NORDICA Pierluigi CHECCHI
4) BIATHLON Gian Pietro PEPINO
5) SLITTINO SU PISTA ARTIFICIALE Vittorio MENGHINI
6) SLITTINO SU PISTA NATURALE Vittorio MENGHINI
7) BOB SU PISTA ARTIFICIALE Corrado DAL FABBRO
8) BOB SU PISTA NATURALE Corrado DAL FABBRO
7) SKELETON Corrado DAL FABBRO
8) FREESTYLE Rainer SENONER
9) SNOWBOARD Anastasia CIGOLLA
10) SCI D’ERBA Dario BAZZONI
11) SCI DI VELOCITA’ Dante BERTHOD

B) COMMISSIONI GIOVANI
1) SCI ALPINO Ivano EDALINI
2) SCI FONDO Gabriella PARUZZI

C) COMMISSIONE TECNICA
1) SCI ALPINISMO (CSA) Lorenzo CONCI
2) CARVING (CAR) Walter WEDAM

D) COMMISSIONI FUNZIONALI
CARTE FEDERALI (CCF) Arturo GUIDI
RICERCA SCIENTIFICA (CRS) Angelo CASTAGNOLI
OMOLOGAZIONE PISTE (COP) Dante BERTHOD
GIUDICI DI GARA (GdG) Alberto PICCIN
SCUOLA E ATTIVITA’ E STUDENTESCHE (CSAS) Gabriella PARUZZI
COMMISSIONE INFORMATICA E CED (CED) Roberto MALVEZZI
COMMISSIONE CITTADINI (CIT) Dario BAZZONI
COMMISSIONE. UNIVERSITARI (UNI) Gabriella PARUZZI
COMMISSIONE MASTER (MAS) Walter WEDAM
COORDINAMENTO ATT. AGO. FUNZIONALI (CCAAeF) Arturo Guidi
COMMISSIONE BENEMERENZE FISI (BEN) Giovanni MORZENTI
COSCUMA Giovanni MORZENTI
SCUOLA TECNICI FEDERALI (STF) Giovanni MORZENTI

E) COMMISSIONI INTERNE
SCELTA DITTE E BENI D’INVENTARIO E PATRIMONIO Giovanni MORZENTI
AGGIUDICATRICE GARE Dario BAZZONI
COMUNICAZIONE POOL E MARKETING Giovanni MORZENTI

RESPONSABILE RAPPORTI CON I GSM Danilo ANTONIPIERI

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 12:40:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noto le importantissime deleghe affidate a gabriella paruzzi, lavorare coi giovani e con le scuole è fondamentale, speriamo che possa fare un buon lavoro.
e noto anche che le deleghe che riguardano le parti finanziarie sono tutte in mano al presidente così come quella della scuola dei tecnici federali, speriamo bene.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

giove
Virata elementare

77 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 12:43:15   Permalink al post Invia a giove un Messaggio Privato Aggiungi giove alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le premesse sembrano OTTIME !!!!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 13:55:19   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mancano solamente i soldi e poi è fatta!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 23:13:46   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi ho letto che al marketing ha messo Romi Gai, exJuve... molto sveglio!!!!! zitti.. che forse stavolta ci siamo!!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2007 : 02:57:49   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Novità corriere.it:

"SCI / Il presidente della Federazione tranquillizza gli atleti: nessun rischio di bancarotta

Morzenti: «Entro un mese troveremo lo sponsor»

MILANO - Presidente Morzenti, se la sente di garantire una svolta, in grado di togliere la Federazione sport invernali dall' impasse? «Mi sento di dire che entro il 20 settembre ci sarà uno sponsor adeguato: se mi accontentassi di un milione di euro, ne avrei già trovati; ma la Fisi merita il doppio». Si parla della Ferrero... «Ha interessi solo verso alcuni settori. Potrebbe essere l' ostacolo in una trattativa che, lo ammetto, non decolla. Ma ci sono altre possibilità e non escludiamo la flessibilità, riguardo ai 2 milioni di euro che chiediamo: stiamo anche studiando di valorizzare la nostra tessera, che deve diventare dinamica e produttiva». Perché essere ottimisti quando dentro l' ambiente si mugugna? «Perché stiamo allargando il collo dell' imbuto, coinvolgendo i i dicasteri della scuola, dei giovani e della montagna, insieme ad altre realtà. Perché il Coni non ci lascerà a piedi: quanto prima presenteremo a Roma un ' ' business plan' ' , per stabilire su quali aree è bene puntare». Figli e figliastri? «No, proveremo a non farne. Ma se sarà necessario operare delle scelte, le faremo. Vale anche per gli atleti: arriverà il momento dei test, chi non sarà all' altezza starà a casa». Siete accusati di aver strapagato un consulente marketing. «Romy Gai non ha alcun contratto: esiste solo una delibera che impegna la Fisi a riconoscergli provvigioni in funzione di quello che porterà». Gli atleti sono preoccupati, in ritardo sugli allenamenti... «Che il quadro non sia ideale, è vero. Ma non esagerino: la preparazione atletica si può fare benissimo anche a casa». C' è di nuovo un caso Putzer? «A Karen abbiamo offerto uno staff e la debita assistenza medica, visti i guai che ha avuto. Lei ha detto che non si fida più, che vuole allenarsi con la Rienda Contreras e il suo tecnico. Senza una supervisione della Fisi, sarà inaccettabile». Se facesse il dottore, come descriverebbe la situazione? «Il commissario che mi ha preceduto ha certificato che la Fisi aveva il mal di testa, forse a causa di un mal di pancia. Io ho scoperto che il mal di testa nasce da un tumore: per dirne una, sono saltati fuori 600 mila euro di extra debito per la chiusura dei conti sui Mondiali 2005 di Bormio. Sì, stiamo lottando contro il cancro: non dispero di farcela, ma vorrei che capiste che portare un solo atleta a vincere una gara di coppa costa circa 10 milioni di euro. E io non sono pagato per avere la bacchetta magica».

Vanetti Flavio"

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2007 : 03:07:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

A me sembra troppo sulla difensiva, comunque spereremo per il 20 settembre

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2007 : 10:10:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho letto una notizia che nei prossimi giorni il coni si riunisce per decidere se accettare la richiesta della fisi di un anticipo di 3 milioni di euro dei fondi a lei dovuti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 08:59:08   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

ho letto una notizia che nei prossimi giorni il coni si riunisce per decidere se accettare la richiesta della fisi di un anticipo di 3 milioni di euro dei fondi a lei dovuti.

L'ho letto anch'io su Televideo. Infatti, come la solito, alla data odierna non si è saputo nulla della decisione che doveva essere presa, se non sbaglio, venerdì scorso.

Modificato da - lbrtg in data 20 ago 2007 08:59:38

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2007 : 11:36:29   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno mi sembra che l'intervista di Morzenti abbia due facce all'inizio sembra molto ottimista e poi invece il contrario. Sinceramente ancora non ho troppa fiducia.

RUNGGALFILL PETER
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,44 secondi. Snitz Forums 2000