Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ispo 2007 - nuovi materiali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 13:15:24   Permalink alla discussione Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, apro questa discussione per creare una vetrina con link e foto su tutte le news di materiali per il prossimo anno.

Sono molto incuriosito dal panorama scarponi, perchè sugli sci ( categoria FIS a parte) non credo ci saranno grandi novità.

SOTTO ALLORA:...... chi sa PARLI!!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 13:22:01   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto date un'occhiata qui

http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=147

A livello gara, la novità dovrebbero essere i nuovi salomon, finalmente fatti con il legno vero

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ham

Piemonte

28 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 15:00:29   Permalink al post Invia a Ham un Messaggio Privato Aggiungi Ham alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.skieur.com/index.php?action=TV

Tutte le novita' 07/08 in lingua francese,sperando Vi faccia cosa gradita.
Mario

Mario

Vai e spianatii!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 15:11:55   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa qualcosa di Nordica SCARPONI? come hanno reagito a Garmont, nuovo Head Raptor, ecc ecc ecc

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 15:28:35   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fischer sempre più brutti, sperando che mantengano questa proporzione, sci brutto sta a sci buono!
Il mio obiettivo è innamorarmi una volta per tutte degli Atomic e la serigrafia sembra gettare buone basi, ora non vedo l'ora che si facciano avanti nei noleggi!

Va detto però che oggi gli ssci esteriormente sono dei veri mattoni, spocchiosi, stra colorati, dei pugni diretti agli

Salvo nelle ultime stagioni poche marche, solo Atomic e Head!

Qualcuno sa darmi delle informazioni sui nuovi Rossignol, ho visto che avranno un modello con delle barre intercambiabili, a che categoria appartengono?

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 15:52:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che il modello a barre intercambiabili lo avessero già quest'anno (il "mutix") che credo potesse essere inserito nella categoria Allround Top

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 15:54:48   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
atomic dal gs12 non mi piace più come colori.
io trovo i Duel fini, eleganti, grami quanto basta.
belli gli head, ma mi sono sempre piaciuti( ricordo ancora quello bianco con i bordi neri anni 2000/2001 circa)

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 16:11:03   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

credo che il modello a barre intercambiabili lo avessero già quest'anno (il "mutix") che credo potesse essere inserito nella categoria Allround Top

Allora confermo le mie mancanze in questa stagione, non avendo seguito per nulla l'evoluzione dei materiali!
Ma come vanno sti "mutix", questa possibilità di mutarne l'assetto ha una sua validità?

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 10:40:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nuovo HEAD Raptor...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 11:06:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho sentito dire che quasi tutte le case proporranno un nuovo atrezzo......uno sci ipersciancrato con notevole larghezza al centro sci......qualcuno ha news in merito? un mio amico dice di aver provato un Nordica con queste "nuove " caratteristiche............

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 11:21:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prossimamente i dettagli...

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 12:39:48   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 13:06:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma quando diavolo finisce l'ispo?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 13:37:41   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel 2007-08

giò

VPAH

Ham

Piemonte

28 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 14:04:42   Permalink al post Invia a Ham un Messaggio Privato Aggiungi Ham alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

ho sentito dire che quasi tutte le case proporranno un nuovo atrezzo......uno sci ipersciancrato con notevole larghezza al centro sci......qualcuno ha news in merito? un mio amico dice di aver provato un Nordica con queste "nuove " caratteristiche............

Ciao Franky,Nordica ha presentato il nuovo Dobermann ipersciancrato
Che si va a posizionare tra l'RC e L'SC di quest'anno che dovrebbero sparire.
Questo per quanto ne so io.

Mario

Vai e spianatii!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 14:11:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ho ben capito dovrebbe rimanere il doberman GS e L'SL che vengono affiancati da un ibrido GS/SL?

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,82 secondi. Snitz Forums 2000