Autore |
Discussione  |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2006 : 20:57:52
|
o meglio, grande puffo aka ADMIN?? 
(per chi non l'avesse capita, guardate l'avatar dell'admin) |
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2006 : 20:16:44
|

IDENTICO all'RL11 rispettivamente R-2006 di quest'anno.

P.S.: ZB = soft, ZC = medium, ZI = hard |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2006 : 22:08:26
|
preferisco gli R2006 però..... |
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2006 : 06:43:37
|
E io l'RD96...
In effetti... i gusti saranno gusti, ma questo colorino é un po'... stitico per degli scarponi da gara... |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2006 : 09:02:55
|
Si Dani è uguale a parte la scarpetta, ma bisogna vedere se la scarpetta gara gara sarà quella vecchia o quella lì. Aggiungo che esiste anche il nuovo gambetto racing, simile all'Atomic per intenderci con le 2 viti dietro. Dani io alla fine con il mio 42 abbondante nel piede sinistro sono entrato nel 7 (300 mm!!!!) perchè l'8 in gara era grande. Tutto ciò a patto di usare vecchie scarpette a lingua bassa supercompresse. Però la scarpa va molto bene!
ciao |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
Teush1980
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2006 : 09:38:33
|
Un'altra domanda per chi lo ha visionato: la fascetta del velcro è fissata allo scarpone con 1 o 2 brugole (per intenderci simmili a quelle del 120 WC LF)? |
 |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2006 : 10:26:01
|
la fascia è uguale a quella vecchia che prevede una vite. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2006 : 14:38:51
|
la brugola sul lato è il canting? |
|
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2006 : 14:50:15
|
Si |
www.dueltime.it
|
 |
|
Ade
Veneto
8 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2006 : 13:39:36
|
ECCOMI QUI DOPO AVER PROVATO PER 2 GIORNI CONSECUTIVI I MIEI NUOVI SCARPONI. CHE DIRE, HO ALLARGATO UN PO LA PIANTA IN PROSSIMITA' DELLE DITA E ADESSO POSSO DIRE CHE SONO DEI GRAN SCARPONI. OTTIMO FEELING E SICURAMENTE NON SONO MORBIDI COME AVEVO AVUTO L'IMPRESSIONE. MOLTO PERFORMANTI, TI DANNO SICUREZZA E GRAN PRECISIONE.
QUALCUNO MI SA DIRE SE VALE LA PENA DI MONTARE IL BOOSTER??
CIAO |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2006 : 13:43:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Teush1980
Un'altra domanda per chi lo ha visionato: la fascetta del velcro è fissata allo scarpone con 1 o 2 brugole (per intenderci simmili a quelle del 120 WC LF)?
Una... |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2006 : 13:47:56
|
Sull'R-2005 (RL11) avevo montato il booster: l'accoppiata funziona molto bene.
Se guardi bene, questo scarpone sembra fatto apposta per l'elasticone: infatti sopra la 4. fibbia c'é una piccola "tacca" nello scafo (v. foto, in alto a destra appena sotto il velcro), nella quale puoi infilare il booster per farlo passare sotto la plastica. Con questo piccolo accorgimento il booster é fissato alla perfezione (altezza ideale, come da... manuale), e non scivola in basso/alto nemmeno se poco tirato. |
Modificato da - dani1965 in data 13 mar 2006 13:48:51 |
 |
|
mirtillo
Lombardia
25 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2006 : 14:03:16
|
azzurro puffo a dir poco agghiacciante [non sarà una nuova trovata di pinifarina??!! ... se stava lontano dalla lange era meglio ] l'importante è che non cambino nella sostanza
cmq di RL1 ce ne sono in giro di diversi, alcuni dietro in zona brugole sono più squadrati e grigio opaco altri invece più lucidi e diciamo rifiniti in veste meno grezza (leggermente stondatini per intenderci un po più in veste commerciale) qualcuno ha idea di che differenza tecnica ci sia? |
Chi segue gli altri non arriva mai primo |
 |
|
Teush1980
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2006 : 14:11:47
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Sull'R-2005 (RL11) avevo montato il booster: l'accoppiata funziona molto bene.
Se guardi bene, questo scarpone sembra fatto apposta per l'elasticone: infatti sopra la 4. fibbia c'é una piccola "tacca" nello scafo (v. foto, in alto a destra appena sotto il velcro), nella quale puoi infilare il booster per farlo passare sotto la plastica. Con questo piccolo accorgimento il booster é fissato alla perfezione (altezza ideale, come da... manuale), e non scivola in basso/alto nemmeno se poco tirato.
Bene! Il fatto è che io ho il Booster (soft) l'ho montato sul 120, era una curiosità sapere se il mod 06/70 da gara montasse 2 viti, anzichè 1 sola. In più sul 120 il booster è per metà avvolto dalla plastica interna del gambetto, ma dalle foto capita anche a chi ha il modello da gara. Spero che il nuovo modello 120, o analogo, mantenga le due viti alla stessa distanza con un colore meno "impattante". da far durare il booster almeno su 2 paia di scarponi... |
 |
 |
|
Ade
Veneto
8 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2006 : 17:16:19
|
HO VISTO DIVERSE DUREZZE ANCHE DI BOOSTER,IO PESO CIRCA 79KG E A SCIARE MI DIFENDO NEL SENSO CHE SE CE' SPAZIO LASCIO ANDARE SENZA INDUGIARE TROPPO SULLA VELOCITA'. INOLTRE FACCIO GIGANTE SPESSO E VOLENTIRI. CHI MI SA DARE UN CONSIGLIO SUL TIPO DI BOOSTER DA MONTARE? IL MEDIO O IL WORLD CUP? |
 |
|
Discussione  |
|