Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Lange WC 150
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2006 : 20:57:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o meglio, grande puffo aka ADMIN??

(per chi non l'avesse capita, guardate l'avatar dell'admin)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 20:16:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

IDENTICO all'RL11 rispettivamente R-2006 di quest'anno.

P.S.: ZB = soft, ZC = medium, ZI = hard

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 22:08:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
preferisco gli R2006 però.....

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2006 : 06:43:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E io l'RD96...

In effetti... i gusti saranno gusti, ma questo colorino é un po'... stitico per degli scarponi da gara...

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2006 : 09:02:55   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si Dani è uguale a parte la scarpetta, ma bisogna vedere se la scarpetta gara gara sarà quella vecchia o quella lì.
Aggiungo che esiste anche il nuovo gambetto racing, simile all'Atomic per intenderci con le 2 viti dietro.
Dani io alla fine con il mio 42 abbondante nel piede sinistro sono entrato nel 7 (300 mm!!!!) perchè l'8 in gara era grande. Tutto ciò a patto di usare vecchie scarpette a lingua bassa supercompresse.
Però la scarpa va molto bene!

ciao

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2006 : 09:38:33   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un'altra domanda per chi lo ha visionato: la fascetta del velcro è fissata allo scarpone con 1 o 2 brugole (per intenderci simmili a quelle del 120 WC LF)?

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2006 : 10:26:01   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la fascia è uguale a quella vecchia che prevede una vite.

www.dueltime.it

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2006 : 14:38:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la brugola sul lato è il canting?

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2006 : 14:50:15   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si

www.dueltime.it

Ade

Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2006 : 13:39:36   Permalink al post Invia a Ade un Messaggio Privato Aggiungi Ade alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ECCOMI QUI DOPO AVER PROVATO PER 2 GIORNI CONSECUTIVI I MIEI NUOVI SCARPONI.
CHE DIRE, HO ALLARGATO UN PO LA PIANTA IN PROSSIMITA' DELLE DITA E ADESSO POSSO DIRE CHE SONO DEI GRAN SCARPONI.
OTTIMO FEELING E SICURAMENTE NON SONO MORBIDI COME AVEVO AVUTO L'IMPRESSIONE.
MOLTO PERFORMANTI, TI DANNO SICUREZZA E GRAN PRECISIONE.

QUALCUNO MI SA DIRE SE VALE LA PENA DI MONTARE IL BOOSTER??

CIAO

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2006 : 13:43:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teush1980

Un'altra domanda per chi lo ha visionato: la fascetta del velcro è fissata allo scarpone con 1 o 2 brugole (per intenderci simmili a quelle del 120 WC LF)?

Una...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2006 : 13:47:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sull'R-2005 (RL11) avevo montato il booster: l'accoppiata funziona molto bene.

Se guardi bene, questo scarpone sembra fatto apposta per l'elasticone: infatti sopra la 4. fibbia c'é una piccola "tacca" nello scafo (v. foto, in alto a destra appena sotto il velcro), nella quale puoi infilare il booster per farlo passare sotto la plastica.
Con questo piccolo accorgimento il booster é fissato alla perfezione (altezza ideale, come da... manuale), e non scivola in basso/alto nemmeno se poco tirato.

Modificato da - dani1965 in data 13 mar 2006 13:48:51

mirtillo

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2006 : 14:03:16   Permalink al post Invia a mirtillo un Messaggio Privato Aggiungi mirtillo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azzurro puffo a dir poco agghiacciante [non sarà una nuova trovata di pinifarina??!! ... se stava lontano dalla lange era meglio ]
l'importante è che non cambino nella sostanza

cmq di RL1 ce ne sono in giro di diversi, alcuni dietro in zona brugole sono più squadrati e grigio opaco altri invece più lucidi e diciamo rifiniti in veste meno grezza (leggermente stondatini per intenderci un po più in veste commerciale)
qualcuno ha idea di che differenza tecnica ci sia?

Chi segue gli altri non arriva mai primo

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2006 : 14:11:47   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Sull'R-2005 (RL11) avevo montato il booster: l'accoppiata funziona molto bene.

Se guardi bene, questo scarpone sembra fatto apposta per l'elasticone: infatti sopra la 4. fibbia c'é una piccola "tacca" nello scafo (v. foto, in alto a destra appena sotto il velcro), nella quale puoi infilare il booster per farlo passare sotto la plastica.
Con questo piccolo accorgimento il booster é fissato alla perfezione (altezza ideale, come da... manuale), e non scivola in basso/alto nemmeno se poco tirato.

Bene! Il fatto è che io ho il Booster (soft) l'ho montato sul 120, era una curiosità sapere se il mod 06/70 da gara montasse 2 viti, anzichè 1 sola.
In più sul 120 il booster è per metà avvolto dalla plastica interna del gambetto, ma dalle foto capita anche a chi ha il modello da gara.
Spero che il nuovo modello 120, o analogo, mantenga le due viti alla stessa distanza con un colore meno "impattante". da far durare il booster almeno su 2 paia di scarponi...

Ade

Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2006 : 17:16:19   Permalink al post Invia a Ade un Messaggio Privato Aggiungi Ade alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
HO VISTO DIVERSE DUREZZE ANCHE DI BOOSTER,IO PESO CIRCA 79KG E A SCIARE MI DIFENDO NEL SENSO CHE SE CE' SPAZIO LASCIO ANDARE SENZA INDUGIARE TROPPO SULLA VELOCITA'. INOLTRE FACCIO GIGANTE SPESSO E VOLENTIRI. CHI MI SA DARE UN CONSIGLIO SUL TIPO DI BOOSTER DA MONTARE? IL MEDIO O IL WORLD CUP?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,35 secondi. Snitz Forums 2000