Autore |
Discussione  |
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2006 : 23:12:25
|
3a Coppa Forum
E’ con sommo piacere che Vi annuncio il varo della 3a COPPA FORUM. La Coppa è a supporto della Gloriosa Lega Forum ideata dal Magnifico Vate del Fantaski, l’Illuminato TAU, con le medesime caratteristiche della precedente.
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2006 : 23:29:26
|
Grande Codarroc, orsù non esitare e annunciaci l'inizio delle ostilità. Quest'anno confido in un altra botta di come quella della stagoine scorsa, che mi fece arrivare in finale con una squadra quasi ridicola. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 10:09:33
|
Sono pronto, le mie squadre sono state improntate per vincere le varie coppe. Attendiamo con somma riverenza l'inizio
 |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 14:31:13
|
Albo d’oro 2004-2005: 1° Danko (squadra: Danko) (risultato finale 1°-2° posto 198 – 156) 2° Reggae (sem mia Matt) 3° Codarroc (LA FORZA DELLA RAGIONE) (risultato finale 3°-4° posto 164 – 145) 4° Teozena (Zeneize inside) Eliminati nei “Quarti di finale”: BrunoDalla, Straiato, Linea Gotica e Perlu 2005-2006: 1° BrunoDalla (squadra: Bruno) (risultato finale 1°-2° posto 355-151) 2° Kaleos (La FabbRaicha di Cioccolarsson) 3° Riding Volkl (telemarkers do it better) (risultato finale 3°-4° posto 357-145) 4° Danko (Danko) Eliminati nei “Quarti di finale”: Wasowski, Casnas, Kaunitz, Fantachecchi
Progetto Coppa Forum Partecipanti : 55 (le stesse squadre della Lega Forum) referente: Codarroc
Motto: “Per vincere la Coppa non ci vuole solo Forum!”
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
gabbo
Sequenza di curve di base

.jpg)
Piemonte
320 Messaggi |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 20:46:35
|
Gara di avvio: 25/11 Lake Louise (DH)
Calendario 1° Turno (55 squadre): 25-26 novembre DH + SG Esentato dal 1° turno il vincitore della scorsa edizione Ripescaggio 2 migliori eliminate 2° Turno (30 squadre): 30novembre-1 dicembre K + DH Ripescaggio miglior eliminata 3° Turno (ottavi di finale): 2-3 dicembre GS + SL 4° Turno (quarti di finale): 9-15 dicembre DH + SG 5° Turno (semifinali): 16-17 dicembre DH + GS 6° Turno (finali 3°-4° e 1°-2° posto): 18-20 dicembre: SL + SG Le gare che costituiscono il calendario, alla data odierna, sono quelle sopra indicate, qualora vi fossero spostamenti, cancellazioni, ecc ogni turno sarà sempre e comunque costituito dalle prime due gare consecutive in programma, anche della medesima specialità. Quest’anno è stata introdotta una Combinata.
Regolamento I partecipanti si sfidano a coppie, come in uno slalom parallelo, in due manches (due gare) consecutive. Supera il turno la squadra che ottiene più punti nella somma delle due manches. In caso di parità si qualifica quella che ha ottenuto il singolo punteggio più alto (in quel turno). In caso di ulteriore parità quella che ha ottenuto il punteggio maggiore nella seconda manche e, in caso di persistente parità, quella che si è iscritta per prima al Fantaski (Admin mi segnalerà il nome della squadra) Gli accoppiamenti vengono effettuati in base all’ordine alfabetico del nome delle squadre (Esempio: Squadra Lega Forum A, B, C, D, E, F, G, H; è accoppiamenti: A-H; B-G; C-F; D-E;) E così via per ogni turno successivo. (Esempio: se dal turno precedente sono state promosse le squadre A, B, E, F gli accoppiamenti saranno A-F, B-E) Poiché ad ogni turno si ripeterà tale accoppiamento, il tabellone non è precompilabile per più di un turno (al fine di evitare combines). Il ripescaggio delle 3 squadre riguarderà quelle squadre che –sconfitte al 1° turno- hanno ottenuto il maggior punteggio (sommando le due manches). In caso di parità si segue lo stesso criterio sopra indicato.
 Entro domani il calendario del 1° turno
|
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 21:04:21
|
Sempre inappuntabile Codarroc! Non vedo l'ora di cominciare . |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 21:09:08
|
Il primo ed unico vincitore della Coppa Forum ( unico perchè unico) si dichaira contento e parteciperà molto volentieri. Speriamo di rientrare di nuovo nella finale a 4 |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 21:13:17
|
Fortunatamente le squadre veloci sono avantaggiate e per questo sono tranquillo.
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 22:48:46
|
Io devo migliorare i quarti dello scorso anno!!!!
Ascpetto con impazienza di sapere chi sarà il mio avversario |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 22:54:17
|
devo difendere il titolo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 23:12:13
|
Eccovi gli accoppiamenti, in anticipo su quanto previsto
1° TURNO Coppa Forum - Andata Ravattina 21novembre05 - zrinka 1 Jana Siegmund Alysia For Ever - white grizzly Canadien Perlu Antermoia - Tyrell Corporation Nexus 7 Teozena Beline allo sbaraglio - TUTTOaUOVO TUTTOaUOVO 5 12 16 9 3 13 Campioni del Mondo - TORTELLI DI ZUCCA CON BURRO FUSO E SALVIA Codarroc Kaleos Catch - tornante canisics Xcarv cavrones - Strobl di mele Cloude franky CLASSE A - sgifteam filippo Andrew Col Alto - Settesoli Olivia enrico_vera corrida - sem mia matt reggae Danko Danko - san giuseppe justine DJLavoire DJLavoire - ROSSOBLU 01 DREAM MAN Kaunitz Doppie Punte - Regateam Rega Mattiash Energia purissima - PRAYING FOR TIME Lothar Lepridottero fettuccina - power team Montiti2 Nonno Paquito Forza Solbakken - plashybo blossom gabbo gabbo best - Palizzi Nino Panzer General Panzer - No te pares Casnas valangarossoblu GenoaSki 2 - Marcoto SKI MARCOTO SKI Giaguaro Ghepardi - madonna dell'acero Kaiser_Franz Rospus i 7 rospi - Lizzana's warriors Fenomeno Admin I Fill good - lina lina… stimato Matyt Herminator I pensionati - Ligetizziamoci Albet86 Stroppolina il David di Stroppolina - Learning to fly Wasowskj Dave 76 IL FATTORI C - largo ai vecchi vecchietto andrea_ilmago IL MAGO5 - LA TOULA CransMontana draghetto jipè Fan Club - Kikka 2 Kikka Esentato in quanto vincitore della scorsa edizione: Brunodalla con la sua squadra fantasma formaggino
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2006 : 23:22:55
|
  però non so se è un bene o un male, così i miei sciatori sia arrugginiscono.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 09:21:10
|
"gabbo gabbo best" è una squadra che non riesco a trovare, c'è già pretattica e manipolazione!!! o non ha partecipato allo slalom di Levi per tenersi in forma gli atleti. |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 11:30:26
|
non per fare iul guastafeste ma temo che: DJLavoire di DJLavoire non esista (non è presente nella classifica stilata dall'admin) e Marcoto SKI di MARCOTO SKI non esiste, me l'ero inventata |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2006 : 12:47:01
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
non per fare iul guastafeste ma temo che: DJLavoire di DJLavoire non esista (non è presente nella classifica stilata dall'admin) e Marcoto SKI di MARCOTO SKI non esiste, me l'ero inventata
confermo anche che nella classifica non c'è "gabbo best" |
 |
|
Discussione  |
|