Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 DYNAMIC
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2005 : 08:09:27   Permalink alla discussione Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao secondo voi come gli sci dynamicdi livello top
visto e considerato che sono degli atomic
strutturalmente dovrebbero essere uguali e la tecnologia la stessa
ditemi se ci sono delle differenze
ciao ragazzi e buona giornata

canisics

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2005 : 08:34:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... io non li ho mai provati e li ho visti una volta solamente, ai piedi di un maestro di sci (il modello VR27 Geant) .... gli ho chiesto per curiosità com'erano e lui mi ha risposto come ti risponde qualsiasi maestro di sci che ha ai piedi uno sci da negozio: "carini, divertenti, facili ..." Penso che i Dynamic siano uno dei grandi misteri (in Italia) dei cataloghi da sci, nel senso che pochi li hanno visti e pochissimi li hanno provati .... in Francia senz'altro saranno più popolari .... quando ero ragazzino, Dynamic invece era un marchio ben affermato anche in Italia ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2005 : 09:28:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non posso esprimermi sullo sci in sè, non avendolo mai provato nè toccato.
Posso solo ricordare che se una marca di sci viene prodotta da un'altra più grossa e importante, questo non vuol dire che sono gli stessi sci. La marca minore sfrutta solamente i macchinari per produrre lo sci, fisicamente, non utilizza niente della struttura, misure, geometrie dell'altra marca.
Così per Dynamic vs. Atomic, così pre Salomon vs. Atomic, così per Quequa vs Atomic, così per le tante case italiane vs Panatti...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2005 : 10:15:13   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque anche loro hanno il beta 4 che viene chiamato in un altro modo
te lo posso assicurare
mio cugino è direttore vendite di atomic italia e vendono da quest'anno anche dynamc e parlando mi ha detto che strutturalmente sono simili e ripeto simili(quindi non uguali) e infatti cambiano di geometrie e soprattutto di prezzo
infatti dynamic non è che sia poi così pubblicizzata da campioni come fa Atomic con i ben conosciuti eroi della coppa del mondo

canisics

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2005 : 10:29:11   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

mio cugino è direttore vendite di atomic italia

a sto giro farei pressioni sul suddetto per avere atomic a prezzi veramente irrisori...

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2005 : 15:44:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Leggo sempre anche se in questo periodo difficilmente posto... però colgo l'occasione per salutarvi tutti!!!

Un mio amico è rappresentante Dynamic in Svizzera, ho sciato con lui e mi ha detto che il modello da slalom è simile all' SL 11 negozio, cambiano piccole cose e il prezzo...

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2005 : 16:15:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uuuuuuu...... ma sono gli sci di Nika
Comprali sono sicuramente fantastici

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2005 : 21:03:18   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
te lo assicuro è difficile già per me prendere qualcosa
io tipo prendo gli sci da test che hanno max 10 gg di sci
ovviamente mi da i migliori scelti da lui
però è difficile poi adesso che sono diventati amer italia mi ha detto che è ancora più difficile perchè non hanno magazzino poiche glia ordini dei rappresentanti una volta trasmessi le consegne partono direttamente dall'austria senza passare per treviso (ovviamente non proprio treviso provincia) e mi diceva che non sapevano nemmeno come se li potevano prendere per i dipendenti(ovvio per loro non penso sia un problema
quindi niente poi al limite vedremo

canisics

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2005 : 02:25:23   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Secondo l'Austria Ski Test di quest'anno:
http://www.austria-skitest.com/skitest_it/test2004/Herren_Race04.htm
i Dynamic VR27 Slalom erano i migliori sci race testati da loro.

P.S.: Ho cambiato il link alla versione italiana

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2005 : 11:19:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Secondo l'Austria Ski Test di quest'anno:
http://www.austria-skitest.com/skitest_en/test2004/Herren_Race04.htm
i Dynamic VR27 Slalom erano i migliori sci race testati da loro.

Lo dicevo io che sono i migliori.... come Nika

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2005 : 11:56:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato che sia praticamente impossibile provarli.

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 09:56:19   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi ho comprato questi con gli attacchi a questo prezzo che ne dite
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5218438360
in tutto con il trasporto 199 euro
speriamo di aver comprato un bun paio di sci
comunque questo prezzo li vale già solo gli attacchi no?

canisics

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 12:12:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

però è difficile poi adesso che sono diventati amer italia mi ha detto che è ancora più difficile perchè non hanno magazzino poiche glia ordini dei rappresentanti una volta trasmessi le consegne partono direttamente dall'austria senza passare per treviso (ovviamente non proprio treviso provincia)

be, se non passano proprio per treviso o montebelluna, potrebbero farli passare per San Donà non mi dispiacerebbe, mi sacrificherei volentieri

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 12:21:26   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh il prezzo è ottimo (mi pare si trovino a 400 euro in offerta nuovi on line)...ma sei austriaco o hai il contatto in austria/germania?

Ciao

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 12:27:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
speriamo di aver comprato un bun paio di sci
comunque questo prezzo li vale già solo gli attacchi no?

..... se non sbaglio (ma non sarei pronto a giurarci) si tratta del modello race carve gigante del catalogo Dynamyc di due stagioni fa, se non addirittura di tre stagioni fa .... per il prezzo che lo hai pagato, sci più attacco, l'acquisto è ineccepibile, a quelle cifre oggi non compri assolutamente niente di dignitoso, mentre lo sci in questione è senz'altro un attrezzo più che buono ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 13:22:20   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no casf lo sci è modello 2004/05 e l'attacco e il neeox 412
e il race carve che ho visto sulla guida di sciare ha le stesse geometrie e strutture dello sci da cross lo zr 57

no io sono italiano di ancona
mio cugino lavora com dir vendite per amer sport italia cioè la sede italiana del proprietario di atomic e in pratica l'azienda che distribuisce in italia tutti i marchi della amer sport

per blo: a treviso o comunque nella provincia Nel tirangolo dello sci li è la sede dell'amer sport e da quest'anno non fanno più magazzino

canisics
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,14 secondi. Snitz Forums 2000