Autore |
Discussione  |
tony
Liguria
17 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 12:25:10
|
Ciao è la prima volta che scrivo ma è un po che vi leggo in quanto parlate di argomenti che mi interessano... domani apre Cervinia, avevo intenzione di andarci Lunedi,non ho mai sciato d'estate, ho visto che si può fare anche la prima parte del Ventina,si poteva fare anche gli anni passati oppure è una novità?
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 12:31:47
|
la persona più indicata per risponderti sarebbe il nostro Alitalia, vero aficionados di Cervinia ed artefice delle news in home page (in continuo aggiornamento nonostante sia quasi Luglio), ma ultimamente latita. Ci sono comunque molti esperti dello sci estivo nella comuntià Fantaski che sapranno rispondere ai tuoi quesiti.
io mi limito a darti il benvenuto |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 13:09:32
|
ciao e benvenuto |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 13:11:25
|
ciao e benvenuto!!!!! anche qualche anno fa i primi di luglio si poteva fare il primo pezzo del ventina fino a cime bianche. penso che quest' anno con la quantità di neve non ci siano problemi almeno fino a metà luglio poi credo che chiudano. anche se c' è stato anche abbastanza vento quest' anno sul plateau quindi tanta neve se n' è andata!!
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 13:39:35
|
benvenuto anche da parte mia!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 14:10:02
|