Autore |
Discussione  |
tony
Liguria
17 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 12:25:10
|
Ciao è la prima volta che scrivo ma è un po che vi leggo in quanto parlate di argomenti che mi interessano... domani apre Cervinia, avevo intenzione di andarci Lunedi,non ho mai sciato d'estate, ho visto che si può fare anche la prima parte del Ventina,si poteva fare anche gli anni passati oppure è una novità?
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 12:31:47
|
la persona più indicata per risponderti sarebbe il nostro Alitalia, vero aficionados di Cervinia ed artefice delle news in home page (in continuo aggiornamento nonostante sia quasi Luglio), ma ultimamente latita. Ci sono comunque molti esperti dello sci estivo nella comuntià Fantaski che sapranno rispondere ai tuoi quesiti.
io mi limito a darti il benvenuto |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 13:09:32
|
ciao e benvenuto |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 13:11:25
|
ciao e benvenuto!!!!! anche qualche anno fa i primi di luglio si poteva fare il primo pezzo del ventina fino a cime bianche. penso che quest' anno con la quantità di neve non ci siano problemi almeno fino a metà luglio poi credo che chiudano. anche se c' è stato anche abbastanza vento quest' anno sul plateau quindi tanta neve se n' è andata!!
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 13:39:35
|
benvenuto anche da parte mia!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 14:10:02
|
Ciao Tony e benvenuto!!!! Io sono bloccato dal lavoro e lo sci al momento mi sembra un miraggio!!!   Perciò vedi di sciare anche x me appena vai a Cervinia!!!!  (PS: Anche verso Zermatt quest'anno ci dovrebbe essere più neve!!!) |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
Modificato da - Atomic in data 25 giu 2004 14:10:43 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2004 : 16:44:46
|
ciao tony benvenuto! Alitalia (che in questo momento è a Les Deux Alpes) è stato più volte e ne parla sempre con grande entusiasmo, dicendo che alla fine Cervinia è il posto migliore (relativamente all'estate)o meglio è il posto dove più facilmente si trova buona neve... Nel caso andassi torna da queste parti...aspettiamo un tuo report!!
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2004 : 10:19:53
|
ciao tony
|
 |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2004 : 15:09:33
|
ciao tony ben arrivato anche da parte mia. sicuramente il lato svizzero del giacciaio è il più alto e meglio esposto d'europa (nord pieno) calcola che addirittura l'anno scorso la neve è sempre rimasta bianca.... almeno così dicevano Alhoa |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2004 : 13:03:13
|
Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
ciao tony ben arrivato anche da parte mia. sicuramente il lato svizzero del giacciaio è il più alto e meglio esposto d'europa (nord pieno) calcola che addirittura l'anno scorso la neve è sempre rimasta bianca.... almeno così dicevano Alhoa
Ci son salito ad inizio ottobre: neve bianca sì, ma crepacci ovunque. Per ridiscendere al Trockener Steg bisognava riprendere la funivia del Piccolo Cervino.
Ho trovato condizioni molto migliori a Saas Fee tre settimane prima (prima e seconda settimana di settembre).
Ciao |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2004 : 13:03:26
|
Ciao Tony ben arrivato, tra noi malati di sci.
Sciare a cervinia d'estate e bellissimo! no era un po di anni che non si sciava più sino a Cime Bianche caussa le alte temperature ela scarsità o totale assenza di neve!, finalmente quest'anno hanno avuto la possibilità di aprire la parte iniziale del Ventina, grazie alle nevicate di maggio!
Una Volta (se non sbaglio,sino a 8/9 anni fa si sciava tranquillamente sino ai 3000 lato italiano e oltre al Vantina venivano aperte anche Bontadini e Fornet! Un mio amico è andato sabato è ha detto che ha trovato una giornata da URLO e buona neve! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2004 : 13:22:07
|
....sicuramente quest'anno niente a che vedere con l'anno scorso, ero su due mesi fa alla chiusura impianti e c'era veramente tanta e bella neve. poi cmq si arriva a 3900! |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2004 : 13:01:22
|
Benissimo è arrivata anche la prima nevicata a Cervinia al disotto di Plateau Rosà, neve sino a quota 3000mt circa!
la zona di partenza della seggiovia del Bontadini Quota 3000 |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2004 : 14:17:46
|
eccolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
finalmente il freddo e la neve!!!!
    |
 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2004 : 14:27:19
|
e nuvole nerissime di Sabato hanno sganciato... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2004 : 14:32:53
|
adesso farò un bel giro perlustrativo a guardare un po di webcam
se nevicasse un bel po magari per l'apertura del 23 ottobre aprono qualcosa più in basso anche a cervinia.....
l'anno scorso plan maison, fornet e bontadini in che periodo hanno aperto? |
 |
 |
|
Discussione  |
|