RAGAZZI!!!! Ho appena guardato il sito delle 2Alpes... sono sconvolta!! Vi prego ditemi che mi sono sbagliata! Ma su alle 2Alpes ci sono solo piste blu e verdi aperte? nemmeno una rossa o nera? Possibile?
solo a tignes e il primo pezzo tutto a sx in senales sono un pò + ripidi... difficile trovare un ghiacciaio pendente, rischio crepacci e distaccamenti di seracchi!!! per far lezione e imparare la pendenza che c' è è + che sufficiente!!! il ghiacciaio come dice la pubblicità dello stelvio serve x imparare quello che d' inverno metti in pratica!!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Citazione:Messaggio inserito da blossom solo a tignes e il primo pezzo tutto a sx in senales sono un pò + ripidi... difficile trovare un ghiacciaio pendente, rischio crepacci e distaccamenti di seracchi!!! per far lezione e imparare la pendenza che c' è è + che sufficiente!!! il ghiacciaio come dice la pubblicità dello stelvio serve x imparare quello che d' inverno metti in pratica!!!!
A chi cerca qualcosa di... pendente consiglio SaasFee: infatti il 90% di squadre che vi si reca lì si allena in slalom (parlo del mese di settembre, il mio preferito )...