Autore |
Discussione |
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2005 : 16:26:23
|
Giusto per non sbagliarmi: la Combinata verrà considerata ai fini della Classifica Generale, no? Dunque saranno 5 le formazioni da schierare per ogni squadra? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12118 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2005 : 18:19:42
|
Si! prova e vedi |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2005 : 18:44:49
|
1°) Con quanto si vincerà, secondo me, ve lo dirò appena chiuse le iscrizioni ed il mercato e c'è un motivo 2°) Quanto ai prezzi, tenete conto che se io ho un atleta forte ma in una nazione che già schiera i 4 atleti ( quindi una riserva e ce ne sono), varrà di meno di uno che ha il posto assicurato, almeno credo. Io credo di aver capito la logica di Lothar e la condivido Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2005 : 19:04:02
|
Sì, in linea di massima è stato parecchio bravo, tranne qualche piccola cosa(vedi ieri)...che però ci avvantaggia! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12118 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2005 : 19:30:03
|
Il mercato chiuederà domani notte; cioè dalla partenza del superg non si potranno piu MODIFICARE le squadre.
però si possono iscrivere squadre nuove anche amondiale iniziato.
ovvio che per vincere il FantaMondiale bisogna partecipare a tutte le gare... |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2005 : 22:49:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
ovvio che per vincere il FantaMondiale bisogna partecipare a tutte le gare...
credo che il rischio di partire in "fase due" come per la coppa del mondo sia effettivamente troppo alto...è poi mica c'è bisogno di sapere i valori in campo? |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 08:48:26
|
problema combinata!! ma chi ci metto? ho 33 crediti!! help me!!!! |
|
|
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 12:10:38
|
Con 33 crediti per la combinata io comprerei Raich, Miller, Svindal, Defago e Kjus...... Apparte gli scherzi, non ho la più pallida idea di chi potresti prendere con così pochi soldi... |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 12:12:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Con 33 crediti per la combinata io comprerei Raich, Miller, Svindal, Defago e Kjus...... Apparte gli scherzi, non ho la più pallida idea di chi potresti prendere con così pochi soldi...
franz farà la k??? franz si qualificherà in discesa? o la spunterà gruber?? sklero! |
|
|
fantachecchi
Conduzione
Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 14:18:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2
problema combinata!! ma chi ci metto? ho 33 crediti!! help me!!!!
mettici Kucera e, con i 30 che ti restano, rinforza altrove. |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
|
|
Fenomeno
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 15:32:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2 franz farà la k??? franz si qualificherà in discesa? o la spunterà gruber?? sklero!
Scusa ma non capisco: penso sia impossibile che Gruber venga convocato per la discesa...prima di lui in classifica di specialità ci sono ben 5 austriaci(Walchhofer, Grugger, Franz, Strobl, Maier)...anche se le convocazioni le fanno i tecnici secondo le loro idee, dubito che convochino Gruber per la discesa....anzi, dubito che lo convochino |
Modificato da - Fenomeno in data 28 gen 2005 15:33:29 |
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 17:11:28
|
Con questi prezzi Lothar ha voluto riabilitarsi agli occhi dei fantamanager, ora non si può davvero vincere se si prendono tre di alta classifica ed è già difficile con due. Va comunque un grosso ringraziamento a Lothar che si è sciroppato di nuovo tutte le modifiche dei prezzi e per calcare la mano aveva ragione sulla Goergl era meglio venderla.
|
|
|
garkal
Sequenza di curve di base
Puglia
282 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 17:48:10
|
per quanto riguarda gruber e la discesa...gli austriaci selezioneranno i discesisti secondo un criterio che adottano da tempo...i risultati delle prove cronometrate!se gruber dovesse fare bene nelle prove io non escluderei una sua partecipazione alla discesa...personalmente preferirei che non gareggiasse perchè è dato come l'austriaco più in forma! |
Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante! |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6202 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:15:50
|
Mentre sta andando in onda la cerimonia di apertura dei Mondiali di Bormio permettetemi di salutare tutti Voi quale CAMPIONE MONDIALE uscente.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti (Vi auguro di ottenere un piazzamento di prestigio, ma comunque alle mie spalle perchè sarei molto contento di bissare il titolo del 2003)
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6202 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2005 : 18:18:44
|
Nel 2003 per vincere furono sufficienti 865 punti. Basteranno quest'anno? |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Discussione |
|