Autore |
Discussione |
Liggg
43 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2024 : 14:30:07
|
Ma si, sicuramente, mi rendo conto delle difficoltà... magari qualche località vicina, magari meno blasonata sarebbe comunque disposta a fare da "supplente", anche per pubblicità.... Nel mio lavoro ci sono incarichi prestigiosi per cui sarei disposto a fare da seconda ruot...ehm...da supplente Boh, è veramente Fantaski... |
G |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37250 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2024 : 13:18:32
|
Concordo…poi al maschile con Odi il problema non sussiste.:-) sfoltirei comunque calendario lasciando spazi e località per eventuali recuperi. Finali abolite che già ci sono Mondiali e Olimpiadi con pendii non adatti per tutte e quattro le specialità, la stagione di Coppa del mondo visto che è una stagione non vedo perché debba essere spesso decisa in un evento finale quasi sempre non all’altezza rispetto a quanto si è visto nel resto dell’ inverno. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37250 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2024 : 13:18:53
|
Concordo…poi al maschile con Odi il problema non sussiste.:-) sfoltirei comunque calendario lasciando spazi e località per eventuali recuperi. Finali abolite che già ci sono Mondiali e Olimpiadi con pendii non adatti per tutte e quattro le specialità, la stagione di Coppa del mondo visto che è una stagione non vedo perché debba essere spesso decisa in un evento finale quasi sempre non all’altezza rispetto a quanto si è visto nel resto dell’ inverno. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6137 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2024 : 10:50:51
|
Penso che le finali siano per: a) introiti maggiori dalla TV b) poter fare le premiazioni con più enfasi a tutti nello stello posto
Concordo sul fatto che le tecniche siano un obrobrio se fatte su pista da DH e troppo pericolose se viceversa (mi immagino una DH ad Adelboden, sull'ultimo cambio atterrano in tribuna)
Concordo anche sul calendario troppo affollato. Potrebbe anche andare se non ci fossero le DH, ma correre sabato e domenica, per chi le fa tutte o almeno tre, per poi essere in pista il mercoledì a centinaia di km di distanza per la sciata libera in pista ed il giovedì per le prove. Poi magari fai anche le Night Races di Campiglio e Salbach e sei a pezzi |
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6137 Messaggi |
|
Discussione |
|