Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 E anche a MasterA il Rolle porta bene!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2005 : 20:47:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE MASTER A
PER BLOSSOM ORMAI NON SI SA PIU' CHE DIRE FORSE A RAGIONE NEXUS L'UNICA COSA DA DIRE E' PECCATO CHE SEI FIDANZATA .
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 08:15:48   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
Stagione favolosa, da incorniciare. Confermo 41 punti e ho vinto di più di quello che mi aspettavo. Riuscire a vincere una RQS (e 2° altre volte) a 43 anni da soddisfazione.
Penso sarà il mio canto del cigno, perchè dal prossimo anno non potrò impegnarmi come negli anni passati, causa lavoro e famiglia.
Me ne dovrò fare una ragione (per il lavoro intendo).
ciao a tutti!!

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 09:21:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i miei complimenti masterA!!! 41 punti è veramente un gran risultato!

chapeau!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 13:28:35   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo masterA!!!
Complimenti e salutoni anche da parte mia

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 13:29:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti, peccato che quest'anno non ci siamo neanche incrociati ... forum a parte.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 14:41:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E ieri come è andata al Rolle?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 15:03:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tempo brutto.... si è aperto verso le 13.... gara annullata, il problema non era tanto la visibilità quanto il fatto che c' era neve fresca fuori... se uscivi dal tracciato eri morto!!! ci siamo consolati mangiando a Capanna Cervino e facendo qualche giro dopo pranzo.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 15:41:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

tempo brutto.... si è aperto verso le 13.... gara annullata, il problema non era tanto la visibilità quanto il fatto che c' era neve fresca fuori... se uscivi dal tracciato eri morto!!! ci siamo consolati mangiando a Capanna Cervino e facendo qualche giro dopo pranzo.

Consolati? Li sembra di essere in Paradiso ... dal panorama ai piatti
Così altra neve. Non è che i boss dell'Autodrive me ne organizzano ancora una?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 17:25:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non credo, visto, che domenica prox c' è la festa dell' autodrive... e gli impianti sono chiusi!!! a meno che Vittorio si metta a far su e giù con la motoslitta???ma non credo!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 17:39:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Renatina e bravo Master A ..... raga, sarebbe quasi il caso di costituire un Official FantaSkiTeam ..... in gara sarebbe una squadra di tutto rispetto ......

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 18:22:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASF, fai il Roda della situazione?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 18:36:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io il tutino da nazionale ce l'ho adesso....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 18:41:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro lo vedrei benissimo CASF come direttore tecnico...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 19:16:13   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Grande stagione per gli utenti del fantaski (moderatori a parte)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2005 : 19:19:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

io il tutino da nazionale ce l'ho adesso....

E il bello è che se nascerà lo ski team con CASF Direttore Tecnico e Nexus Gestore dell'immagine (non so perchè ma lo vedo bene a fare il Brunner della situazione!) ci faranno il tutino per distinguerci e dovrai comprarlo1!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,32 secondi. Snitz Forums 2000