Autore |
Discussione |
MARcN3TT
Scio come Franz
1991 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2020 : 11:30:58
|
Ma sta roba del parallelo, ha già una classifica a parte quest'anno o dall'anno prossimo? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2020 : 23:37:48
|
Sono state pubblicate le nuove quote dei contingenti della Wcsl valide fino al 24 febbraio, non ho capito perche' all'Italia in slalom vengono assegnati 6 posti quando ci sono 7 atleti nei 60. |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2020 : 18:36:13
|
Fino a martedi, giorno dello slalom di Schladming erano in vigore le vecchie quote, ieri sono state pubblicate quelle nuove. L'unica cosa che mi puo' venire in mente e' che non sia stata presa in carico la gara di Schladming e quindi non siano stati aggiornati i punti di Sala. Qui ci vuole l'intervento di Jos, Jeppo o Zedi. |
|
|
Jeppo
4246 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2020 : 21:49:53
|
GRINGO nelle quote che ho appena visto l Italia ha 7+1. Forse c era un errore e hanno corretto? |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2020 : 21:53:54
|
| GRINGO ha scritto:
Sono state pubblicate le nuove quote dei contingenti della Wcsl valide fino al 24 febbraio, non ho capito perche' all'Italia in slalom vengono assegnati 6 posti quando ci sono 7 atleti nei 60.
|
sei sicuro di non avere guardato le quote femminili ? 6 + 1 + Della Mea perché io per i maschietti leggo 7 + 1 + Maurberger e comunque sono valide dal 28 per i maschi cioè martedì perciò Schladming non viene tenuta in considerazione per il calcolo |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2020 : 23:22:53
|
Si avevo controllato 2 volte. Hanno corretto. |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2020 : 09:14:11
|
Gringo che poi a te che t'importa dell'Italia. Ti interesserai ben della Norvegia spero |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2020 : 03:18:34
|
| didibi ha scritto:
Gringo che poi a te che t'importa dell'Italia. Ti interesserai ben della Norvegia spero
|
Questa non l'ho capita |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2020 : 08:38:07
|
| GRINGO ha scritto:
| didibi ha scritto:
Gringo che poi a te che t'importa dell'Italia. Ti interesserai ben della Norvegia spero
|
Questa non l'ho capita
|
Non vivi in Brasile ? |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2020 : 10:15:59
|
Ah per quello, no sono rientrato da poco. |
|
|
didibi
Agonista
2706 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2020 : 12:01:53
|
| GRINGO ha scritto:
Ah per quello, no sono rientrato da poco.
|
ok, allora sei esentato dal dovere tifare per Marcus Pinheiro Braathen |
|
|
GRINGO
Marche
3532 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2020 : 22:29:28
|
|
|
|
Jeppo
4246 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2020 : 16:04:54
|
Piccola curiosita` per i bacati di testa amanti di regolamenti tipo me:
da quest'anno, sul sito FIS (o sulla app) sono disponibili gli iscritti alle gare di Coppa gia` dal giorno prima, in ordine di iscrizione, quindi quello che sara` poi l'ordine di partenza o di appartenenza ai sottogruppi.
Questo mi fa notare che Elena Curtoni, al ritorno in gigante, partira` appena dopo il 30 nonostante non abbia 500 punti WCSL ne` punti FIS decenti. Perche`? Ricordavo che qualcuno, forse Bode, aveva usufruito di una regola per cui se quando ti fai male hai 500 WCSL e poi quando torni non li hai piu`, puoi comunque partire appena dopo il 30 per tre gare. In questo caso, Elena e` gia` tornata da una stagione, ma non aveva mai preso parte ad un gigante. Ma la regola apparentemente dice che si puo` sfruttare questo vantaggio in una specifica disciplina anche per due anni dopo l'infortunio, quindi potra` tornare con un pettorale decente!
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2020 : 16:30:57
|
| Jeppo ha scritto:
Piccola curiosita` per i bacati di testa amanti di regolamenti tipo me:
da quest'anno, sul sito FIS (o sulla app) sono disponibili gli iscritti alle gare di Coppa gia` dal giorno prima, in ordine di iscrizione, quindi quello che sara` poi l'ordine di partenza o di appartenenza ai sottogruppi.
Questo mi fa notare che Elena Curtoni, al ritorno in gigante, partira` appena dopo il 30 nonostante non abbia 500 punti WCSL ne` punti FIS decenti. Perche`? Ricordavo che qualcuno, forse Bode, aveva usufruito di una regola per cui se quando ti fai male hai 500 WCSL e poi quando torni non li hai piu`, puoi comunque partire appena dopo il 30 per tre gare. In questo caso, Elena e` gia` tornata da una stagione, ma non aveva mai preso parte ad un gigante. Ma la regola apparentemente dice che si puo` sfruttare questo vantaggio in una specifica disciplina anche per due anni dopo l'infortunio, quindi potra` tornare con un pettorale decente!
|
http://live.fis-ski.com/lv-al1582.htm#/drawlist
è vero grazie, non me ne ero accorto |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2250 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2020 : 17:05:13
|
Riguardo a Elena, in seguito alla chiusura anticipata della stagione scorsa causa Covid, quest'anno la soglia dei punti WCSL è stata eccezionalmente ridotta da 500 a 400 punti e quindi lei può partire dopo le 30. |
|
|
Discussione |
|