Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Hotel Passo Tonale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2006 : 19:56:22   Permalink alla discussione Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cerco un hotel con questi requisiti al tonale:

-vicino agli impianti
-prezzi contenuti
-discreto comfort
-cordialità

ne esiste uno così?

Al passo conosco solo il Vittoria e La Torretta, ma volevo farmi una panoramica più ampia

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 10:14:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ti saprei dire. Sono stato una volta al Vittoria ( enon mi ha portato bene ...) mentre le altre volte sono andato in appartamento.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 10:44:17   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prova a sentire lo sporting ma non questo fine settimana perchè è tutto pieno causa camp. reg. allievi e ragazzi.
bel posto e gente cordiale oltre ad essere un punto di riferimento per il comitato alpi centrali

Torna all'inizio della Pagina

persianocrema
Cristiania


Lombardia


842 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 11:02:31   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo scorso natale ho fatto 8 gg all'hotel flora alpina, è situato di fronte all'impianto alpe alta, la signora è gentilissima, prezzo modico e albergo accogliente, è molto bello anche il delle alpi ma con prezzi un po piu elevati anche lui situato davanti all'impianto di risalita dei contrabbandieri, ci sarebbe anche l'hotel paradiso, il prezzo sale ancora ma ha un centro benessere molto bello anche perchè è stato ricostruito 2 anni fa, è situato fra la nuova ovovia che porta al ghiacciaio e l'impianto di risalita serodine,sul sito dell'adamelloski.com li puoi anche visionare.
questi sono gli unici tre hotel dove ho soggiornato varie volte e che quindi conosco di persona
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2006 : 11:09:53   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Residence Dahu camere pulite e prezzi contenuti(20 euro) ma non si mangia;
Hotel negritella niente di eccezzionale, è vicino agli impianti, si spende poco, si mangia discretamente;
Hotel Gardenia bello, pulito, si mangia bene ma un pò caro e distante dalle piste;
Hotel sport hotel vittoria bel albergo si mangia bene, davanti agli impianti(alpe alta);
Hotel dolomiti davanti alle piste e a buon mercato;
Hotel biancaneve da evitare;
Hotel piandineve bel hotel(****) ma distante dalle piste e costoso.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2006 : 01:00:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sport hotel vittoria prezzi contenuti e cucina discreta
hotel la mirandola prezzi normali ma cucina s t r e p i t o s a!
http://www.lamirandolahotel.it

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2006 : 22:55:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo, una volta sono stato al Negritella ... mi ha portato bene visto che ho fatto un garone sulla Contrabbandieri

Torna all'inizio della Pagina

lilsummer




16 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2021 : 12:59:50   Permalink al post Invia a lilsummer un Messaggio Privato Aggiungi lilsummer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono molti di questi alberghi, sono stati scritti interi articoli su di essi nella rete, dove si trovano questi alberghi, e così via. L'unica cosa che dovrebbe essere la più buona possibile, e allo stesso tempo pulita, è la biancheria da letto. Nell'ultimo albergo dove abbiamo passato la notte, mi è piaciuta molto la biancheria da letto, all'inizio non sapevo perché ma poi mi hanno detto che si tratta di biancheria https://www.errebiancheria.it/ ecologica, che si acquista solo per gli alberghi e ora ho una domanda dove potrei trovare analoghi di questa biancheria da letto?

Modificato da - lilsummer in data 27 mar 2021 13:00:55
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2021 : 11:58:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah...io ricordo solo che si saltava dalla finestra di qualunque albergo per andare in discoteca al Miramonti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,37 secondi. Snitz Forums 2000