Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Courchevel 2023
 14/02 Parallelo a squadre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2023 : 11:26:17   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Katunga ha scritto:

draghetto ha scritto:

JeanNoelAugert ha scritto:

L'ho seguito un pò come prendere una purga... ma alla fin fine è stato uno spettacolo più che dignitoso e combattuto, stavolta i tracciati rosso e blu non davano un evidente vantaggio a uno o all'altro.


DraghettoDirei uno dei migliori paralleli che abbiamo mai visto, soprattutto per l'equita' delle piste.

Certo, grande gara, di livello galattico, con tutti i migliori sciatori assenti. Una barba!
Pista: finalmente in questi mondiali qualche cosa di dignitoso, anche se la rossa era un po' più veloce alla fine. speriamo sia di buon auspicio per GS e SL


Non attribuire agli altri tue interpretazioni che nessuno ha scritto.

non era riferito a te, solo sarcasmo perchè il parallelo non mi piace e se poi fatto senza i migliori peggio ancora. Oltretutto ho elogiato anche la pista!

In ogni caso ti faccio notare che hai scritto "uno dei migliori paralleli che abbiamo mai visto", quindi molto chiaro senza busigno di interpretazioni, anche se sarebbe stato più corretto scrivere "cha abbia", perchè da quanto ho letto qui, e su altri siti, la gara è piaciuta davvero a pochi, atleti in primis visto che non vi hanno partecipato!

Modificato da - Katunga in data 15 feb 2023 11:30:33
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1711 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2023 : 12:24:49   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
JeanNoelAugert ha scritto:
Se non raspi via una montagna e lasci un piano inclinato grande come due campi di calcio a forza di bulldozer (e con gran gioia degli ecologisti), credo sia impossibile trovare un terreno dove ottenere due tracciati identici.


E lo skidome di Dubai a cos'altro serve? Urgono le olimpiadi arabe

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19977 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2023 : 12:29:35   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

draghetto ha scritto:

Katunga ha scritto:

draghetto ha scritto:

JeanNoelAugert ha scritto:

L'ho seguito un pò come prendere una purga... ma alla fin fine è stato uno spettacolo più che dignitoso e combattuto, stavolta i tracciati rosso e blu non davano un evidente vantaggio a uno o all'altro.


DraghettoDirei uno dei migliori paralleli che abbiamo mai visto, soprattutto per l'equita' delle piste.

Certo, grande gara, di livello galattico, con tutti i migliori sciatori assenti. Una barba!
Pista: finalmente in questi mondiali qualche cosa di dignitoso, anche se la rossa era un po' più veloce alla fine. speriamo sia di buon auspicio per GS e SL


Non attribuire agli altri tue interpretazioni che nessuno ha scritto.

non era riferito a te, solo sarcasmo perchè il parallelo non mi piace e se poi fatto senza i migliori peggio ancora. Oltretutto ho elogiato anche la pista!

In ogni caso ti faccio notare che hai scritto "uno dei migliori paralleli che abbiamo mai visto", quindi molto chiaro senza busigno di interpretazioni, anche se sarebbe stato più corretto scrivere "cha abbia", perchè da quanto ho letto qui, e su altri siti, la gara è piaciuta davvero a pochi, atleti in primis visto che non vi hanno partecipato!



Se rispondi al mio commento penso che tu stia rispondendo a me.
Il confronto e' tra i paralleli, non mi sembra che ci siano stati paralleli entusiasmanti in passato, e la partecipazione scarsa e' dovuta soprattutto al calendario compresso. Ma le fasi finali della gara sono state combattute, soprattutto la finale, e l'equita' delle piste ha reso il tutto piu' interessante. Una gara equilibrata ed equa puo' essere bella indipendentemente dai nomi dei partecipanti. Poi l'alternativa e' non guardarlo proprio.

Modificato da - draghetto in data 15 feb 2023 12:30:09
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2023 : 12:37:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parallelo divertente da fare, magari non in un mondiale, a squadre è piuttosto fluido come concetto, frega niente a nessuno delle squadre..si scia persino per l’Albania se è il caso per scelta personale.
Torna all'inizio della Pagina

CopponeLeggenda
Virata elementare


Veneto


73 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 17:26:04   Permalink al post Invia a CopponeLeggenda un Messaggio Privato Aggiungi CopponeLeggenda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gara allucinante.Non so se sia peggio questa o il format che hanno in mente da inserire durante la coppa del mondo del prossimo anno.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,08 secondi. Snitz Forums 2000