Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Consiglio per i liguri
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simonedonati




6 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2015 : 17:45:17   Permalink alla discussione Invia a simonedonati un Messaggio Privato Aggiungi simonedonati alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi abita in Liguria-basso Piemonte, che cosa consigliereste tra Limone e Artesina/Prato Nevoso?

Modificato da - simonedonati in data 13 apr 2015 17:49:10

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2015 : 11:23:22   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ormai ti conviene andare in riviera...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simonedonati




6 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2015 : 16:15:18   Permalink al post Invia a simonedonati un Messaggio Privato Aggiungi simonedonati alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

Ormai ti conviene andare in riviera...

mi mettevo avanti
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2015 : 09:07:12   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok! allora ti dico questo: visto che, mi pare di capire, non hai la casa "fissa", io li provedei entrambi.

Prato/Artesina è un comprensorio carino (io scio li da sempre) ma anche limone è altrettanto carino (forse di più).

Per due gg, credo siano indifferenti, se dovessi stare su più tempo, andrei un po' qua e un po' la...

LR

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000