Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Val d'Isere 2009
 ma ivana vaccari sempre contro è?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giowizards




29 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 11:25:05   Permalink alla discussione Invia a giowizards un Messaggio Privato Aggiungi giowizards alla tua lista di amici
non so se avete visto alla fine dello slalom, ma quando la vaccari dice che abbiamo avuto un magro bottino di medaglie, subito labate, la barbarella dallo studio e soprattutto de chiesa la fanno tacere dicendo che gli azzurri non hanno fatto male e sono stati condizionati soprattutto dalla sorte avversa...Io sono d'accordo con questi tre, la vaccari la trovo insopportabile, ha sempre da ridire agli azzurri!

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 11:34:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
era necessario aprire un'altra discussione?
ce ne sono già un sacco che parlano di tv e telecronache.
e poi io sinceramente mi sono stufato, adesso nessuno può più dire niente in tv? non possono esprimere la loro opinione? sono li anche per quello, ed è naturale che qualunque cosa si dica ci sarà sempre qualcuno che non sarà d'accordo, ma, e parlo da moderatore, il "tiro al piccione" sulle parole dette in questo forum comincia a non andarmi giù.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000