che costava nel complesso anche una settantina di crediti in meno
in pratica il discorso è vedere in 5 gare chi fa più punti tra Mancuso e Paerson qui si gioca la vittoria finale secondo me! visto come sono composti team!!!
in pratica il discorso è vedere in 5 gare chi fa più punti tra Mancuso e Paerson qui si gioca la vittoria finale secondo me! visto come sono composti team!!!
dando per scontato che valesse la pena comprare goetchl, kildow e Hosp
Sulla kildow ho i miei dubbi... deve fare ancora almeno 150 punti per auto-ripagarsi
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
dovrebbe esserci un errore per le prime tre squadre del femminile che in classifica compaiono con 558, 460 e 450 punti....e a questo punto, mi tremano quasi le gambe a dirlo, ma dovrei essere fantacampione di super-g...attendo molte conferme prima di stappare la bottiglia buona
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 06 feb 2007 : 18:18:23
Per la prima volta nella mia carriera fantascistica entro nei primi 10 (a dire il vero non sono entrato mai nei primi 100). Staudi, Cuche, Gruber, Hudec (comprato per compensare un disavanzo di crediti) e Buechel mi hanno portato dritti dritti al 5° posto