Una domanda sullo squadrone austriaco femminile. Se in DH scenderanno Goetschl, Fischbacher, Meissnitzer e Holaus(che sennò farebbe solo la riserva) la Goergl dove gareggia? In GS suppongo, sennò verrebbe portata solo in gita-premio ad Are. In tal caso toglie il posto a Marlies Schild considerato che Hosp, Zettel e Kirchgasser hanno molti + punti in Cdm. E' giusto oppure ho detto una castroneria? Ergo: la Schild gareggia solo in SL e K?
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
sarà con 2 manche di slalom.. ma tutto in una giornata
No kaunitz è il nuovo format con una sola manche di slalom: anche io ero convinto ma oggi ho avuto la conferma dal sito ufficiale che si tratta del nuovo format Qui il link:
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 03 feb 2007 : 01:50:19
Che faticaccia, ho appena finito le squadre. Quest'anno ho deciso di infilare in quasi tutte le squadre una "sorpresa" per ogni specialità, speriamo bene!
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
ho fatto 1 squadrone femminile e 1 maschile, tra 2 settimane vi prostrerete a me
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Non ho capito perche' avete lasciato la Hrstkova fuori dai fantamondiali, la usavo sempre come riserva in 3 o 4specialita' e mi serviva sempre di solito viste infortunate ecc....(e qualche punto sempre me l'ha fatto!)
L'importante e'qualificarsi
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 04 feb 2007 : 09:35:04
Hum sei ancora in tempo per fartela inserire!
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.