kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 16 feb 2007 : 21:21:28
Bravissimo johnny, stare sul podio è una vittoria piena! Complimenti alla vincitrice (?)chiarab4, analizzando la sua squadra mi aveva impressionato tantissimo nello slalom, l'avevo anche segnalata anonimamente. Io con uno slalom scarsissimo finisco 37°.
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Accidenti, apro ora le classifiche e mi accorgo che:
1) Mia figlia è campionessa del mondo di fantaslalom!!!! 2) Che le sue due squadre sono entrambe nelle 100 e mi distaccano di oltre 80 posizioni dalla migliore delle mie 5 3) Che Fantachecchi nel bisex ha preso il largo
danko ho appena preso 2 biglietti per piztal, uno è per te
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
Fine dei giochi, addio, fuori Berthod,Albrecht,Zurbriggen e Svindal!!! 4 su 5 è un record e oltretutto Raich ( che hanno quasi tutti) non può vincere. A questo punto chi ha Matt e 2 o 3 outsider può vincre rimontando le squadre prime. Certo che vedere Stutz, canadese sconosciuto che è 16° ( al momento) fa veramente impressione. E se la medaglia la vincesse Bank?
a me restano in piedi Raich e Moelgg, fuori Svindal, anselmet e albrecht, in panca biggs
nella sesta Raich, neurether e lizeruux. fuori albrecht e Svindal. in panca stutz, trejbal, biggs
le rimonte da dietro visti i distacchi dilatati oe vedo difficili
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
il più pericoloso mi sembra tommi01 con Matt berthod MoelggSvindal e un quinto incognito. tommi era a 127 dalla vetta. se il quinto fosse pranger o neurether potrebbe anche farcela
Kaleos, hai ragione, ma tra me e te non cambia molto!!!! Da dietro ci recuperano alla grande e comunque questa volate, con la squadra che avevo in slalom, volevo arrivare nei tre ed invece arrivare 6°, 7° o 25° che cambia dopo aver assaporato la possibilità addirittura di vittoria ( erano usciti i migliori e doveva scendere ancora Albrecht, Zurbriggen e Svindal)
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009