Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Real Ski 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 80

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 16:29:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre se si fa a Cortina (ma vedo che non arrivano altre candidature) il we prima di Pasqua ha alcuni vantaggi, per es il comprensorio è ancora normalmente quasi tutto aperto (e poco frequentato), e questo permetterebbe di godere e apprezzare anche delle stupende skiarea della Tofana e Cristallo che normalmente chiudono il martedì dopo Pasqua, poi restano aperte "solo" Faloria e Cinque Torri-Falzarego fino a fine aprile.

La tradizione del Realski è invece per il we dopo Pasqua.. per me davvero è indifferente, sono disponibile ad organizzare per entrambi i periodi.

Aspettiamo le indicazioni dell'Admin e/o di qualche altro fantaresponsabile o apriamo un sondaggio come suggeriva Nexus

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 16:51:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paul

Sempre se si fa a Cortina (ma vedo che non arrivano altre candidature) il we prima di Pasqua ha alcuni vantaggi, per es il comprensorio è ancora normalmente quasi tutto aperto (e poco frequentato), e questo permetterebbe di godere e apprezzare anche delle stupende skiarea della Tofana e Cristallo che normalmente chiudono il martedì dopo Pasqua, poi restano aperte "solo" Faloria e Cinque Torri-Falzarego fino a fine aprile.

quoto perchè dovendo venire a cortina mi piacerebbe farmi anche una volta le piste delle tofane!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 16:57:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non che sia proprio una cosa fondamentale, ma io purtroppo il we di pasqua e quello prima sono in servizio...

anche se non ci crede nessuno, a volte lavoro!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 16:58:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PS: se comunque si decide per il weekend prima, potrei sempre cercare di corrompere il mio collega

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 17:25:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che bisognerebbe raccogliere un po' di adesioni, forse però dopo pasqua è più fattibile...

se pasqua è l'8 aprile il RealSki potrebbe essere il 14 aprile. giusto?

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 17:31:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto! Altrimenti quello prima di Pasqua è il 31 marzo..

Segnalate tutti le preferenze!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 17:46:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io come già ho detto voto per il 14 aprile

oltretutto non mi sconvolge nemmeno i "turni" con Nexus 8, che così potrebbe partecipare al suo primo RealSki...

capito, Arianna?

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 18:28:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me Cortina va più che bene, e sarebbe meglio il 14.04, perchè il 31 marzo torno da bruxelles e non so in che condizioni sarò (5 giorni lì, 8 miei compagni di classe, probabilmente senza prof )

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 18:30:41   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente vedrei meglio il we prima di Pasqua (31 marzo).

Se la decisione sarà per una data sucessiva, mi rendo disponibile, comunque, ad intervenire ugualmente.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23723 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 19:08:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voto per il 14.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 19:27:05   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel mio caso casca sempre a cavallo del periodo di Pasqua la sessione d'esami primaverile..nella fattispecie quest'anno ci saranno esami sia prima che dopo(la sessione va dal 19Marzo al 20 Aprile; esami tra il 19 e 4 Aprile oppure tra 11 e 20 Aprile)..quindi non mi cambia molto..l'idea è di fare gli esami al primo appello(cioè entro il 31 Marzo)ma dipende da quando decideranno di fissare le giornate d'esame per i corsi che a me interessano..
Comunque, indicativamente, prescindendo dalla data, se a Cortina, la mia presenza è pressochè d'obbligo(mal che vada sarei costretto a sorseggiare poco nettare nel caso debba portarmi dietro l'artiglieria(libri e co.))

Mi aggiungo a Levis nell'eventuale trasporto(c'è da accontentarsi del mezzo però)..

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 19:33:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cortina è sempre Cortina, cercherò di non mancare (lo scorso anno è stato impossibile partecipare per motivi famigliari). Il 14 è preferibile anche per me, magari riesco a "traslocare" con la famiglia e non ho dubbi sulle capacità organizzative del buon Paul.

P.s. comunque sappiate che il primo d'aprile lo facciamo ad Alagna Valsesia, in occasione del ROSA CHALLENGE... aprirò un topic specifico per cercare fantaforumisti interessati!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 20:20:56   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche per me OK per il 14 Aprile!!! ...e poi a Cortina non ci sono mai stato!!

www.energiabianca.it

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 20:28:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se si facesse il 31 perderei un giorno di sci a Campiglio, dove ho prenotato fino al 1 aprile (o un giorno di realski!).
Per questo dico 14 aprile!!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 21:42:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quest'anno..(per ora)..almeno il pensiero lo faccio, mi piacerebbe! e l'unico weekend "libero" dovrebbe esser anche per me il 14!! accettate iscrizioni dell'ultimo minuto caso mai? (per ultimo minuto intendo..fine marzo circa quando si saprà come sarò messa )

Don't worry, be happy!
Pagina: di 80 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,74 secondi. Snitz Forums 2000