Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 La guida al laboratorio: i nostri skiman fidati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 15:48:23   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Faccio un mini elenco.
Meno superfluo dire Sport Tony, La Villa. Il noleggio è anche un laboratorio strepitoso che tira delle impronte stupende.

Concordo, confermo e attesto le impressioni di Casnas : veramente un ski service di "livello"!!!

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 23:31:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sport posch a san cassiano: mi hanno rifatto fondo, tuning e sciolina che non avevo richiesto, mentre sul laterale che era l'unica cosa che avevo chiesto di fare a 87 nutrivo parecchi dubbi....
invece un ottimo laboratorio, ma nn ricordo il nome, a pozza di fassa sulla strada che porta dal centro alla aloch...ottimo servizio e prezzi modesti

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

Modificato da - tommi87 in data 15 gen 2007 23:33:30

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2007 : 20:47:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Set Sports Service Di Fresia Marco Sci E Tennis
10134 Torino (TO) - Via Rosario Di Santa Fe', 33
011 3199822

dopo averlo provato posso quotare in pieno!!!

PS: se volete avere un po' di info più precise leggete qua...
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9337&whichpage=5

need4snow
Sequenza di curve di base

250 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2007 : 19:25:49   Permalink al post Invia a need4snow un Messaggio Privato Aggiungi need4snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi e' di Roma non puo' non conoscerlo: Sport Service di via Castrense, 59 (dietro Cisalfa a S. Giovanni).
Gentili e competenti; doti che nella Citta' Eterna sono ormai diventate merce rara, soprattutto la prima...

sanz
Virata elementare

Lombardia

108 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2007 : 08:06:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In zona Tonale c'è www.skiservicecenter.it
Tra i migliori nella preparazione degli sci e degli scarponi, tengono anche materiale gara Dynastar, Lange e sono rivenditori Blossom.

www.arthemisiaskiteam.it

realthing

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 16:10:08   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Non è che qualcuno conosce qualche buon posto a Milano?
Di solito approfitto dei laboratori che conosco nelle varie località in giro per le alpi, ma vivendo a Milano sarebbe anche comodo trovare un posto dove far preparare gli sci in settimana. Fino a qualche tempo fa mi rivolgevo al negozio "Sporting SanLorenzo" (o qualcosa del genere) vicino a piazza Vetra (colonne di San Lorenzo), ma da un pò ha chiuso e sono a piedi!!!

Grazie

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

Modificato da - realthing in data 01 feb 2007 16:10:47

franco52

Lombardia

450 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 16:25:47   Permalink al post Invia a franco52 un Messaggio Privato Aggiungi franco52 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao real
prova questo: LUCASPORT viale montenero 39 Milano
è in zona porta romana
non è un mega center come MKE , ma un piccolo negozio , lo skiman si chiama marco e a me è sembrato molto competente , personalmente mi tiene curati gli sci da gara (anche se ovviamente non sono rocca...)

Steffo
Virata elementare

Lombardia

78 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2007 : 17:46:08   Permalink al post Invia a Steffo un Messaggio Privato Aggiungi Steffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che lo avete già nominato mi permetto di segnalare anch'io l'ottimo servizio fornito da MKE ad Albese Con Cassano (CO), molto competenti e gentili nel fornire dritte su attrezzatura e affini. www.mkesport.it

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2007 : 11:07:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sto cercando un laboratorio competente in zona trento o cavalese, chi ha esperienze in merito? non vorrei ritrovarmi con qualche regalino non gradito sotto gli sci
grazie

Modificato da - Icemonk in data 01 mar 2007 11:08:17

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 18:59:30   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal Giraudo, decisamente bravo!
Massi Sport
0171262515
Via Lovera, 78
BORGO SAN DALMAZZO (CN)

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2007 : 19:23:17   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Icemonk

sto cercando un laboratorio competente in zona trento o cavalese...

Bosin Ski Service a Predazzo (TN): sicuramente un'ottima "mano".

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Alessio

Toscana

223 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 15:28:39   Permalink al post Invia a Alessio un Messaggio Privato Aggiungi Alessio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh..

All'Abetone: "da Rolando e Valentino".
padre e figlio, appassionati veri e con una coscienza sincera, preparano ottimamente sci, lamine, impronte ed eseguono ottime riparazioni.
Si trovano in due postazioni:
1) noleggio/laboratorio lungo la S.S. 12 dell'Abetone e del Brennero, in zona chiesa.
2) sul parterre delle piste Zeno all'Ovovia, c'è la postazione del figlio, Valentino, nato tra squadrette e lime è cresciuto giocando con i panetti di sciolina, e adesso è apprezzato per la sua competenza..

Saluti

Modificato da - Alessio in data 11 gen 2010 15:29:39

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 19:47:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che è stato rispolverato questo topic, aggiungo alla mia lista un nuovo (per me) preaparatore:

Scicenter by BlackJack a Milland (qualche km sopra Bressanone, verso la Plose): è secondo me uno dei migliori in Italia, fa ottime impronte e preparazioni al topo con prezzi ultra-convenienti per quello che fa. Inoltre ho notato che come fa lui gli sci, sembrano durare di più!!
E per i garisti: propone in base ai suggerimenti una preparazione e le successive modifiche (più aggressivi, tuning diverso o altro) sono gratis, fino a che non si è trovato l'assetto corretto! Con me non c'è stato bisogno... ha azzeccato al primo colpo!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 16:27:59   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casnas, mi meravigli! Ma come sei capitato da Klaus?
Svelato un segreto, adesso......

Mauro B.

alessandro troncatti

Piemonte
Nota: 

210 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 17:38:36   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

saluti,

la mia umile esperienza mi porta quasi sempre da Querio a Foglizzo ( TO ) per i piemontesi ed in particolare in provincia di Torino (ma per quel che ne so non solo) un punto di riferimento anche se i tempi sono un po' lunghi, causa mole di lavoro (credo sia da solo in lab non so , in neg c'e' la moglie). Comunque lunga esperienza e grande capacità.

Ale
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000