Autore |
Discussione  |
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 15:48:23
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Faccio un mini elenco. Meno superfluo dire Sport Tony, La Villa. Il noleggio è anche un laboratorio strepitoso che tira delle impronte stupende.
Concordo, confermo e attesto le impressioni di Casnas : veramente un ski service di "livello"!!! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 23:31:49
|
sport posch a san cassiano: mi hanno rifatto fondo, tuning e sciolina che non avevo richiesto, mentre sul laterale che era l'unica cosa che avevo chiesto di fare a 87 nutrivo parecchi dubbi.... invece un ottimo laboratorio, ma nn ricordo il nome, a pozza di fassa sulla strada che porta dal centro alla aloch...ottimo servizio e prezzi modesti
|
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
Modificato da - tommi87 in data 15 gen 2007 23:33:30 |
 |
|
dada82
Cristiania

Piemonte
797 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 20:47:53
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23
Set Sports Service Di Fresia Marco Sci E Tennis 10134 Torino (TO) - Via Rosario Di Santa Fe', 33 011 3199822
dopo averlo provato posso quotare in pieno!!!   
PS: se volete avere un po' di info più precise leggete qua... http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9337&whichpage=5 |
 |
 |
|
need4snow
Sequenza di curve di base

250 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2007 : 19:25:49
|
Chi e' di Roma non puo' non conoscerlo: Sport Service di via Castrense, 59 (dietro Cisalfa a S. Giovanni). Gentili e competenti; doti che nella Citta' Eterna sono ormai diventate merce rara, soprattutto la prima... |
 |
|
sanz
Virata elementare

Lombardia
108 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2007 : 08:06:17
|
In zona Tonale c'è www.skiservicecenter.it Tra i migliori nella preparazione degli sci e degli scarponi, tengono anche materiale gara Dynastar, Lange e sono rivenditori Blossom.
|
www.arthemisiaskiteam.it |
 |
|
realthing

Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 16:10:08
|
Ciao a tutti!
Non è che qualcuno conosce qualche buon posto a Milano? Di solito approfitto dei laboratori che conosco nelle varie località in giro per le alpi, ma vivendo a Milano sarebbe anche comodo trovare un posto dove far preparare gli sci in settimana. Fino a qualche tempo fa mi rivolgevo al negozio "Sporting SanLorenzo" (o qualcosa del genere) vicino a piazza Vetra (colonne di San Lorenzo), ma da un pò ha chiuso e sono a piedi!!!
Grazie
|
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
Modificato da - realthing in data 01 feb 2007 16:10:47 |
 |
|
franco52

Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 16:25:47
|
ciao real prova questo: LUCASPORT viale montenero 39 Milano è in zona porta romana non è un mega center come MKE , ma un piccolo negozio , lo skiman si chiama marco e a me è sembrato molto competente , personalmente mi tiene curati gli sci da gara (anche se ovviamente non sono rocca...  ) |
 |
|
Steffo
Virata elementare

Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2007 : 17:46:08
|
Visto che lo avete già nominato mi permetto di segnalare anch'io l'ottimo servizio fornito da MKE ad Albese Con Cassano (CO), molto competenti e gentili nel fornire dritte su attrezzatura e affini. www.mkesport.it
|
 |
|
Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige
116 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2007 : 11:07:48
|
sto cercando un laboratorio competente in zona trento o cavalese, chi ha esperienze in merito? non vorrei ritrovarmi con qualche regalino non gradito sotto gli sci  grazie |
 |
Modificato da - Icemonk in data 01 mar 2007 11:08:17 |
 |
|
pgfiore
Cristiania

Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2007 : 18:59:30
|
Dal Giraudo, decisamente bravo! Massi Sport 0171262515 Via Lovera, 78 BORGO SAN DALMAZZO (CN)
|
 |
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2007 : 19:23:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Icemonk
sto cercando un laboratorio competente in zona trento o cavalese...
Bosin Ski Service a Predazzo (TN): sicuramente un'ottima "mano". |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
Alessio

Toscana
223 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 15:28:39
|
Beh..
All'Abetone: "da Rolando e Valentino". padre e figlio, appassionati veri e con una coscienza sincera, preparano ottimamente sci, lamine, impronte ed eseguono ottime riparazioni. Si trovano in due postazioni: 1) noleggio/laboratorio lungo la S.S. 12 dell'Abetone e del Brennero, in zona chiesa. 2) sul parterre delle piste Zeno all'Ovovia, c'è la postazione del figlio, Valentino, nato tra squadrette e lime è cresciuto giocando con i panetti di sciolina, e adesso è apprezzato per la sua competenza..
Saluti |
Modificato da - Alessio in data 11 gen 2010 15:29:39 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2010 : 19:47:11
|
Visto che è stato rispolverato questo topic, aggiungo alla mia lista un nuovo (per me) preaparatore:
Scicenter by BlackJack a Milland (qualche km sopra Bressanone, verso la Plose): è secondo me uno dei migliori in Italia, fa ottime impronte e preparazioni al topo con prezzi ultra-convenienti per quello che fa. Inoltre ho notato che come fa lui gli sci, sembrano durare di più!! E per i garisti: propone in base ai suggerimenti una preparazione e le successive modifiche (più aggressivi, tuning diverso o altro) sono gratis, fino a che non si è trovato l'assetto corretto! Con me non c'è stato bisogno... ha azzeccato al primo colpo!
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2010 : 16:27:59
|
Casnas, mi meravigli! Ma come sei capitato da Klaus? Svelato un segreto, adesso...... |
Mauro B. |
 |
|
alessandro troncatti

Piemonte
Nota:

210 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2010 : 17:38:36
|
saluti,
la mia umile esperienza mi porta quasi sempre da Querio a Foglizzo ( TO ) per i piemontesi ed in particolare in provincia di Torino (ma per quel che ne so non solo) un punto di riferimento anche se i tempi sono un po' lunghi, causa mole di lavoro (credo sia da solo in lab non so , in neg c'e' la moglie). Comunque lunga esperienza e grande capacità.
Ale |
 |
|
Discussione  |
|