sport posch a san cassiano: mi hanno rifatto fondo, tuning e sciolina che non avevo richiesto, mentre sul laterale che era l'unica cosa che avevo chiesto di fare a 87 nutrivo parecchi dubbi.... invece un ottimo laboratorio, ma nn ricordo il nome, a pozza di fassa sulla strada che porta dal centro alla aloch...ottimo servizio e prezzi modesti
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
Modificato da - tommi87 in data 15 gen 2007 23:33:30
Chi e' di Roma non puo' non conoscerlo: Sport Service di via Castrense, 59 (dietro Cisalfa a S. Giovanni). Gentili e competenti; doti che nella Citta' Eterna sono ormai diventate merce rara, soprattutto la prima...
In zona Tonale c'è www.skiservicecenter.it Tra i migliori nella preparazione degli sci e degli scarponi, tengono anche materiale gara Dynastar, Lange e sono rivenditori Blossom.
Non è che qualcuno conosce qualche buon posto a Milano? Di solito approfitto dei laboratori che conosco nelle varie località in giro per le alpi, ma vivendo a Milano sarebbe anche comodo trovare un posto dove far preparare gli sci in settimana. Fino a qualche tempo fa mi rivolgevo al negozio "Sporting SanLorenzo" (o qualcosa del genere) vicino a piazza Vetra (colonne di San Lorenzo), ma da un pò ha chiuso e sono a piedi!!!
Grazie
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Modificato da - realthing in data 01 feb 2007 16:10:47
ciao real prova questo: LUCASPORT viale montenero 39 Milano è in zona porta romana non è un mega center come MKE , ma un piccolo negozio , lo skiman si chiama marco e a me è sembrato molto competente , personalmente mi tiene curati gli sci da gara (anche se ovviamente non sono rocca...)
Visto che lo avete già nominato mi permetto di segnalare anch'io l'ottimo servizio fornito da MKE ad Albese Con Cassano (CO), molto competenti e gentili nel fornire dritte su attrezzatura e affini. www.mkesport.it
sto cercando un laboratorio competente in zona trento o cavalese, chi ha esperienze in merito? non vorrei ritrovarmi con qualche regalino non gradito sotto gli sci grazie
Modificato da - Icemonk in data 01 mar 2007 11:08:17
All'Abetone: "da Rolando e Valentino". padre e figlio, appassionati veri e con una coscienza sincera, preparano ottimamente sci, lamine, impronte ed eseguono ottime riparazioni. Si trovano in due postazioni: 1) noleggio/laboratorio lungo la S.S. 12 dell'Abetone e del Brennero, in zona chiesa. 2) sul parterre delle piste Zeno all'Ovovia, c'è la postazione del figlio, Valentino, nato tra squadrette e lime è cresciuto giocando con i panetti di sciolina, e adesso è apprezzato per la sua competenza..
Saluti
Modificato da - Alessio in data 11 gen 2010 15:29:39
Visto che è stato rispolverato questo topic, aggiungo alla mia lista un nuovo (per me) preaparatore:
Scicenter by BlackJack a Milland (qualche km sopra Bressanone, verso la Plose): è secondo me uno dei migliori in Italia, fa ottime impronte e preparazioni al topo con prezzi ultra-convenienti per quello che fa. Inoltre ho notato che come fa lui gli sci, sembrano durare di più!! E per i garisti: propone in base ai suggerimenti una preparazione e le successive modifiche (più aggressivi, tuning diverso o altro) sono gratis, fino a che non si è trovato l'assetto corretto! Con me non c'è stato bisogno... ha azzeccato al primo colpo!
Casnas, mi meravigli! Ma come sei capitato da Klaus? Svelato un segreto, adesso......
Mauro B.
alessandro troncatti
Sequenza di curve di base
Piemonte Nota:
210 Messaggi
Inserito il - 12 gen 2010 : 17:38:36
saluti,
la mia umile esperienza mi porta quasi sempre da Querio a Foglizzo ( TO ) per i piemontesi ed in particolare in provincia di Torino (ma per quel che ne so non solo) un punto di riferimento anche se i tempi sono un po' lunghi, causa mole di lavoro (credo sia da solo in lab non so , in neg c'e' la moglie). Comunque lunga esperienza e grande capacità.