Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Parallelo a Blardone e Merighetti, si rompe Tissot
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2006 : 19:00:42   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parallelo a Blardone e Merighetti, si rompe Tissot
di Luca Perenzoni
Sfortunata parentesi pre natalizia per il ventisettenne slalomista francese Stephane Tissot, infortunatosi seriamente alla gamba sinistra nel corso delle prime battute della diciannovesima edizione del Parallelo di Natale, ospitato per il terzo anno consecutivo dalle nevi di Pila. Durante il quarto di finale che lo vedeva contrapposto al poliziotto trentino Davide Simoncelli, il transalpino è prima scivolato sull'interno, per poi impattare contro il palo ed il telo della porta a valle: nell'impatto lo sci ha causato una rotazione anomala alla gamba sinistra, spezzatasi all'altezza dello scarpone. Le prime analisi parlano di frattura di tibia e perone ma il ragazzo di Megeve giungerà presto all'ospedale di Aosta per ulteriori accertamenti e le cure del caso. Purtroppo la sua stagione finisce qui.


L'incidente a Tissot ha inevitabilmente smorzato i toni festosi dell'evento, ma la gara è poi proseguita con i successi di Massimiliano Blardone, in finale sullo stesso Simoncelli, e della bresciana Daniela Merighetti capace di superare Annalisa Ceresa. Caduta, fortunatamente senza conseguenze, anche per Alessandro Roberto: una botta alla schiena e niente più.
Presente al parterre, armato di microfono Rai, anche Giorgio Rocca a riposo nell'intento di risolvere nel minor tempo possibile i problemi al ginocchio infortunato.

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2006 : 19:09:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto l'incidente in tv e devo dire che sono così impressionato che ho i brividi solo a pensarci. Auguro un miracolo a Tissot che lo riporti al massimo della sua condizione nel più breve tempo possibile.
Volevo segnalare la sportività di Simoncelli che avendo visto Blardone perdere uno sci si è fermato ed ha fatto ripetere la prima prova che ha vinto. Poi nella seconda ha vinto Blardone che per somma di tempi ha vinto. Io al posto di Blardone avrei fatto vincere Simoncelli

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2006 : 20:47:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ho sempre detto io che il cuginone è fin troppo sportivo...
Secondo me è lui il vincitore morale, ma almeno così ha vinto il più veloce in pista

Per quanto riguarda Tissot è stata una brutta caduta davvero, una vera sfortuna nel vivo della stagione....speriamo possa tornare ai livelli attuali.

Piccola correzione per Perlu: Tissot è caduto mentre gareggiava con Blardone, non con Simoncelli.

Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2006 : 11:24:29   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace per Tissot!!
In chiave Fantaski il suo acquisto per me è stato un dramma!!!
Mai preso in fase 1 perchè non mi è mai piaciuto, l'ho preso 3 volte in fase 2 perchè nel primo slalom aveva dimostrato di poter confermare i risultati dell'anno precedente!
Fuori subito nel secondo slalom, primo nella prima manche nel terzo slalom per poi inforcare nella seconda....e adesso fuori tutta la stagione

Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2006 : 11:28:27   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e ovviamente TISSOT presente nella mia miglior squadra, con un bottino complessivo di 0 punti e circa 60 crediti spesi
Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2006 : 09:27:24   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Ho visto l'incidente in tv e devo dire che sono così impressionato che ho i brividi solo a pensarci. Auguro un miracolo a Tissot che lo riporti al massimo della sua condizione nel più breve tempo possibile.
Volevo segnalare la sportività di Simoncelli che avendo visto Blardone perdere uno sci si è fermato ed ha fatto ripetere la prima prova che ha vinto. Poi nella seconda ha vinto Blardone che per somma di tempi ha vinto. Io al posto di Blardone avrei fatto vincere Simoncelli



Credo che Blardo, Rocca stesso e i francesi non si siano resi conto subito del tipo di incidente occorso a Tissot perchè non hanno visto le immagini al rallenty.
Mi dispiace tantissimo per Tissot e sono rimasto paralizzato davanti a quelle immagini, non avevo mai visto niente di simile.
Un incidente terribile, ho sentito male per lui, spero di cuore che possa rimettersi in sesto al più presto.


A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2006 : 13:23:12   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho rivisto le immagini dell'infortunio!
Mamma mia ahhhhhhhhhh!!!
Torna all'inizio della Pagina

andriusskerla
Conduzione



Abruzzo


1306 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2006 : 22:19:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
povero stephane. speriamo torni presto

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 17:15:48   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Fabiof
Grazie per il tuo mail i anche grazie a tutti gli utenti del forum di fantaski.it
Stephane

From: franchi.f@zerounoinformatica.it
To: steftissot@hotmail.com
Sent: Thursday, December 28, 2006 6:32 PM
Subject: Siamo con te!

De :Fabiof
Ciao Stephane, tutti gli utenti del forum di fantaski.it sono con te e contano in un tuo pronto ritorno alle gare. Ti aspettiamo


A suo tempo dato che l'infortunio del francese mi aveva colpito abbastanza, ho mandato alcuni messaggi (uno al giorno!!!!) all'indirizzo di Stephane Tissot, e mi sono permesso di citare negli auguri anche il forum del Fantaski, probabilmente la sua segretaria o ufficio stampa disperati da questo mio continuo assillo hanno risposto!

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,23 secondi. Snitz Forums 2000