Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Fanchini, polso fratturato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 12:10:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nadia Fanchini, polso fratturato
di Gabriele Pezzaglia
Durante la discesa libera femminile in Val d'Isere, Nadia Fanchini è caduta rovinosamente a terra procurandosi la frattura del polso ed un leggero trauma cranico che ha fatto perdere alla giovane camuna i sensi per qualche istante.
Trasportata il più celermente possibile all'ospedale di Mothiez, l'azzurra è stata sottoposta a radiografie e ad una Tac che non ha però evidenziato ulteriori problemi.

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 14:23:57   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Nadia siamo tutti con Te! riprenditi presto! vogliamo vederti prestissimo in pista con il tuo bellissimo sorriso!


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 14:42:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La frattura è, fortunatamente, composta, quindi dovrebbe essere scongiurato il rischio di un'operazione. Probabile che il polso verrà ingessato.

C'è da dire che gli sciatori, al pari dei motociclisti, hanno una soglia del dolore piuttosto alta.

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37222 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 15:04:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La soglia del dolore è una cosa l'idoneità medica è un'altra e con una doppia frattura al polso per cazz... che sia, non penso meno di tre settimane.
Spero ardentemente che qualcuno mediti sulle Fanchini e su quanto fino ad oggi è stato loro dato e ricevuto.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 15:06:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Nadia. Siamo tutti con te!
Torna all'inizio della Pagina

Fabiof
Cristiania



Umbria


737 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 15:22:53   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gioisco comunque per un'infortunio risolvibile in breve tempo,
è importante che sia passata la paura.

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 16:26:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Spero ardentemente che qualcuno mediti sulle Fanchini e su quanto fino ad oggi è stato loro dato e ricevuto.


Scusa Franz, in passato è capitato di dire che le Fanchini fossero mal gestite (non in questo momento, mi pare), ma tutto ciò con l'infortunio cosa c'entra?? Adesso non vorremo imputare a qualcuno anche il fatto che un'atleta cada??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 16:52:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

La soglia del dolore è una cosa l'idoneità medica è un'altra e con una doppia frattura al polso per cazz... che sia, non penso meno di tre settimane.
Spero ardentemente che qualcuno mediti sulle Fanchini e su quanto fino ad oggi è stato loro dato e ricevuto.



Capisco il dispiacere per quello che è successo...ma ora non diamo colpe a chi non c'entra nulla

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 17:32:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esattamente....

Direi ritorno a Maribor, Semmering sarebbe una pazzia.

In Bocca Al Lupo Nadia!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 18:06:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Esattamente....

Direi ritorno a Maribor, Semmering sarebbe una pazzia.

In Bocca Al Lupo Nadia!



Purtroppo ci sono brutte notizie in proposito...Nadia dovrà portare un tutore rigido per 30 giorni, mi sa che anche il mondiale è a rischio

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 18:11:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooo! se è vero..peccato davvero per Nadia che era in forma ed è senz'altro la nostra migliore atleta al momento!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 19:27:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cmq i Mondiali non sono certamente a rischio Sellata... per fortuna!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37222 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 19:49:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas riguardo alle Fanchini ho già detto in altri periodi che a mio parere hanno grande talento e grande coraggio,con alcune alcune lacune tecniche e di esperienza abbastanza evidenti.
Avevo già detto che temo sempre un pò per loro, in quanto tutti sappiamo che gli allenamenti estivi dedicati alla velocità sono stati pari a zero e la discesa in coppa del mondo non perdona, nell'arco di una stagione, coraggio
e determinazione superiori alla propria preparazione.
Oggi nella diretta,non potendola vedere,ho chiesto se era un salto verso sx.
semplicemente perchè guardando la prima discesa di quest'anno ho visto fare
a Nadia nell'entrata a sx. della esse una cosa pericolosa e in quel momento
ho pensato:" se per caso era su un dosso addio."
Io la penso così riguardo alle Fanchini e avendo fatto discesa mi dispiacerebbe vederle infortunate per una preparazione non sufficiente,
se poi qualcuno ritiene che gli allenamenti di velocità siano stati adeguati per la Coppa del Mondo cavoli suoi. (Non è riferito a te Lucas)

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37222 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 20:01:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sellata il "cavoli suoi" non è riferito nemmeno a te.
Torna all'inizio della Pagina

MAKU
Sequenza di curve di base



Piemonte


466 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 20:07:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato...speriamo che la medicina faccia miracoli...lo sci italiano in gonnella entra in un tunnel senza di lei...

Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 20:16:03   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Cmq i Mondiali non sono certamente a rischio Sellata... per fortuna!


Non saranno a rischio, però sarà difficilissimo giungerci nella condizione ottimale, purtroppo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,11 secondi. Snitz Forums 2000