Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [Vendo] MATERIALE DA SCI E ALTRO -AGGIORNATO 29/07
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 22:05:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
opssss sai com' è.... siccome non ho un parco sci come in coppa... vedo se ne trovo uno a meno

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 11:13:14   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici
Ciao Andreac...

Ti ringrazio x la mail con le foto...

Mi spiace ma al momento sto cercando un tutino "piu' imbottito" tipo spyder tanto x capirci...
Anche se a dire la verita' il prezzo e' veramente interessante!

Alla prossima...

Ciao

LCX

andreac
Sequenza di curve di base

345 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 13:50:09   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
no problem lcx d'accordo..
ciao ciao

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2007 : 13:58:26   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
VENDUTO PARASCHIENA DAINESE 3 PLACCHE...

INSERITI NUOVI OGGETTI QUALE RICETRASMITTENTE, CARDIO FREQUENZIMETRO, BASTONI SG... GUARDA IN PRIMA PAGINA

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 12:21:11   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
VENDUTA SCIOLINA TOKO ROSSA... DISPONIBILI MOLTI ALTRI TIPI DI SCIOLINE DI DIVERSE MARCHE E TEMPERATURE...

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 13:31:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici
hai anche la Maplus Base Line viola (-5/-15) da 250gr?

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2007 : 13:25:52   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
no di quella temperatura ho la maplus base ma quella con la graffite. che è la stessa cosa e funziona nella stessa maniera della viola però contiene appunto la graffite fondamentale per le solette del giorno d'oggi

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2007 : 14:37:55   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
venduta graffite maplus.. ancora molto materiale disponibile.. consultate ragazzi

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2007 : 11:32:24   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici
di caschi ti è rimasto niente?
potresti mandarmi qualche foto,condizioni e prezzi?
la mia mail: jonathang09@hotmail.com
grazie

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2007 : 19:17:10   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
ciao jonathan ti ho risposto all'e-mail

PROCIUS63

Emilia Romagna

22 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 15:48:24   Permalink al post Invia a PROCIUS63 un Messaggio Privato Aggiungi PROCIUS63 alla tua lista di amici
Ciao andreac hai ancora questa robina?:
SPAZZOLE ROTANTI CRINE, NYLON, SUGHERO..
A quanto?
Su che portaspazzole vanno bene?
Grazie per la risposta.

Procius63

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2007 : 19:28:07   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
ciao procius ti ho mandato un privato

Modificato da - andreac in data 13 feb 2007 12:32:08

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 14:15:08   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Per il casco da gigante Scott, in che condizioni si trova e quanto chiedi?
Puoi mandarmi delle foto?
Grazie

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

micio1330
Virata elementare

Veneto

112 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 15:09:04   Permalink al post Invia a micio1330 un Messaggio Privato Aggiungi micio1330 alla tua lista di amici
ciao andrea
ti ho mandato un pm

Curva condotta? No grazie! anche Io... Curva condurrapata! (Nonno Paquito™)

andreac

345 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2007 : 20:58:54   Permalink al post Invia a andreac un Messaggio Privato Aggiungi andreac alla tua lista di amici
ok ricevuto ti ho risp micio
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,29 secondi. Snitz Forums 2000