Oggi guardare le webcam è davvero sconfortante.. pochissima neve praticamente ovunque, pioggia fino ad alte quote.. ma tranquilli giusto tra una settimana sarà completamente un'altra musica!!!!!!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
@Kaleos Purtroppo non ho potuto inserire le Web di Roccaraso che mi hai segnalato in qunanto puntano ad un file che cambia nome ad ogni scatto delle Web. @Max Fatto
Scusate il ritardo per la messa su delle WEBcam e quotando Paul l'unica Webcam che mi regala un po' di felicità è quella dell'Etna. Saluti
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
@Was Certo che puoi. Figurati compagno del Centoerbe (ti ricorda qualche cosa ?) . Appena riesco faccio un'opera massiva di aggiornamento ed inserimento delle Webcam che mi hai segnalato. Saluti
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
ecco un paio di web-cam davvero interessanti......sono dell'area sciistica OGA SAN COLOMBANO....aggiornatissime, praticamente quasi in tempo reale!!!! inseriamole