Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Coppa Forum 2006-2007 (3a edizione)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 12:51:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si però confermo che la squadra Gabbo best esiste... solo che non ha fatto punti in sl

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 13:17:06   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vuol dire che ha la squadra per le discipline veloci e che quindi devo uscire al primo turno??
peccato

gabbo
Sequenza di curve di base

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 13:45:07   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia squadra esiste eccome, solo che a Levi avevo gente come Miller, Ligety, Kostelic, Thaler che han deciso bene di cominciare senza far punti...

www.gabbos.wordpress.com

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 13:58:24   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

non per fare iul guastafeste ma temo che: DJLavoire di DJLavoire non esista (non è presente nella classifica stilata dall'admin) e Marcoto SKI di MARCOTO SKI non esiste, me l'ero inventata

Quindi in Lega Forum siamo in 54!!!
(O 53 se non esistesse DJ Lavoire, che credo abbia fatto zero a Levi)
Bel pasticcio!!! Comunque ritengo gli accoppiamenti definitivi. In questo caso beato chi li doveva incontrare che passerà il turno per forfait. Mi sembrerebbe peggio sostituire Marcoto Ski con BrunoDalla e rivedere l'intero regolamento

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 15:41:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Accoppiamenti interessanti (ossia che promettono ):

Ravattina 21novembre05 - zrinka 1 Jana
Danko Danko - san giuseppe justine
Rospus i 7 rospi - Lizzana's warriors Fenomeno
Herminator I pensionati - Ligetizziamoci Albet86

Da parte mia sono molto onorato, contento, lusingato e per

Nonno Paquito Forza Solbakken - plashybo blossom

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 nov 2006 16:07:22

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 15:45:18   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Subito lo scontro con la Veronica..quasi mi spiace che uno dei due esca subito al primo turno..Vinca chi ha la squadra più fortunataIntanto un bacino per mantenere calma la vigilia

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 19:03:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è la prima volta..come funziona? vedo che son con draghetto..verrò eliminata subito dato che questa mia squadra fa pietà!

Don't worry, be happy!

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 20:05:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mai dire mai kicca

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 21:09:44   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca leggi il regolamento: nelle prossime due gare passa il turno tra te e draghetto chi fa più punti...e così via nei prossimi turni si formano nuovi accoppiamenti e scontri diretti al meglio delle due "manche". fino al Gran Finale prima di Natale!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 21:23:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già la sfida col Nonno Paquito... non ci credo!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2006 : 23:51:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Accidenti, Justine no!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 21:25:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
In questo caso beato chi li doveva incontrare che passerà il turno per forfait. Mi sembrerebbe peggio sostituire Marcoto Ski con BrunoDalla e rivedere l'intero regolamento

almeno un turno l'ho passato

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 21:44:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

già la sfida col Nonno Paquito... non ci credo!!!

Hola

Sei la solita fortunata, si è rotto Solbakken, e adesso che faccio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 21:46:28   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Albo d’oro
2004-2005: 1° Danko (squadra: Danko) (risultato finale 1°-2° posto 198 – 156)
2° Reggae (sem mia Matt)
3° Codarroc (LA FORZA DELLA RAGIONE) (risultato finale 3°-4° posto 164 – 145)
4° Teozena (Zeneize inside)

Eliminati nei “Quarti di finale”: BrunoDalla, Straiato, Linea Gotica e Perlu

2005-2006: 1° BrunoDalla (squadra: Bruno) (risultato finale 1°-2° posto 355-151)
2° Kaleos (La FabbRaicha di Cioccolarsson)
3° Riding Volkl (telemarkers do it better) (risultato finale 3°-4° posto 357-145)
4° Danko (Danko)

Eliminati nei “Quarti di finale”: Wasowski, Casnas, Kaunitz, Fantachecchi

Progetto Coppa Forum
Partecipanti : 55 (le stesse squadre della Lega Forum)
referente: Codarroc

Motto: “Per vincere la Coppa non ci vuole solo Forum!”

Hola

Allora ho capito come si fa, l'anno prossimo la mia squadra della Lega Forum si chiamerà: Nonno, cosi vinco sicuro

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2006 : 21:48:22   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

Io devo migliorare i quarti dello scorso anno!!!!

Ascpetto con impazienza di sapere chi sarà il mio avversario

Hola

Beato te, io invece aspetto con impazienza sapere chi ho nella mia squadra di Lega Forum
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,29 secondi. Snitz Forums 2000