Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Attacchi - tabella DIN
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 15:36:38   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono 85 e scio con attacchi a 10 normale e 13 pali.
Una volta provando dei rossignol affittati di un mio amico che pesa qualche kg in meno di me, sono esploso(primo pezzo di presena a gatto di leopardo con sci entrambi staccati) dopo 2 curve dato che non mi ero accorto che gli attacchi erano tirati a 5,5.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 16:01:24   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevi dire a pelle di leopardo, vero?

sì effettivamente per 85kg 5,5 sono un pò pochi
ma probabilmente se fosse stato tarato ad 8 non si sarebbe aperto inutilmente.
Il discorso pali come già detto merita una ragionamento a parte, ma in campo libero preferisco che si aprano una volta in più piuttosto che farmi male.

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 17:23:19   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche aprirsi quando non dovrebbe può creare problemi

Franco

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 18:59:04   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dipende, come già detto, da come si scia.
Visto che io sono nella situazione di Jachino, sciare benino senza molta aggressività, ho sempre tenuto la regolazione sul basso. Sono oltre 90 kg, e sui 9s ho 6/7 davanti e 8 credo dietro
Non mi si sono mai staccati, ma anche i miei figli, che ormai vanno più veloci con regolazioni così e forse più basse, non sono mai caduti perchè gli si è aperto, al massimo si sono aperti perchè sono caduti, che è il loro scopo!

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 19:06:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece preferisco tenerli ben tirati.
l'anno scorso ero 51, 52 kg ed erano a 65....
di cadute in velocità l'anno scorso ne ho fatta solamente una, mi sono inclinato un attimo e ho preso un blocco di neve..... facciata non indifferente, lo sci esterno mi si è staccato...

Modificato da - matt in data 17 nov 2006 19:08:17

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2006 : 22:47:21   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io li tengo piuttosto tirati anche in fresca, sugli 11(peso 85kg), sia per i motivi elencati da franz62, sia perchè mi sono stufato di scavare metri cubi di neve per recuperarli soprattutto dopo qualche saltino...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,08 secondi. Snitz Forums 2000