Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gli azzurri per la campagna nordamericana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 19:29:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FantaskiNews

Gli azzurri per la campagna nordamericana<br>di Luca PerenzoniIl giorno dopo toccherà alle ragazze delle discipline tecniche lasciare il suolo italiano: Camilla Alfieri, Annalisa Ceresa, Chiara Costazza, Nadia Fanchini, Nicole Gius, Denise Karbon, Manuela Moelgg. Il resto del gruppo femminile partirà invece martedì 21 e comprenderà Camilla Borsotti, Elena Fanchini, Angelika Gruener, Daniela Merighetti, Lucia Recchia, Johanna Schnarf e Wendy Siorpaes.




La Merighetti la Recchia e/o la Gruener potevan pure chiamarle per le tecniche!
E che peccato che manchi GIULIA! Speriamo ci sia almeno Karen....

SL: Come Levi
GS: N.Fanchini Gius Karbon Alfieri Moelgg Putzer(?) Costazza(?) (non credo proprio chiameranno una delle "velociste")
SG: Schnarf Recchia Merighetti E. Fanchini N.Fanchini Siorpaes Gruener Borsotti Putzer(?)
DH: Schnarf Recchia Merighetti E. Fanchini N.Fanchini Siorpaes Gruener Borsotti(?) Putzer(?)


Ho sentito qualche lamentela nei confronti di assoluta mancanza di selezione SU CAMPO per queste chiamate.
Ridicolo usare solo 5(o 6) posti su 8 nel gigante quando c'e' gente come Gianesini, Merighetti, Recchia, Longhini ecc che potrebbe fare bene.
Pero' nell'ottica del risparmio e' andata bene per le veloci e lo slalom, svantaggiatissimo il gigante(e gia' ce ne sono pochi).

Se non chiamassero Karen, allora sarebbe davvero una tragedia per il gigante, gia' che ci sono non mandino nessuna.


COme al solito si usano due pesi e due misure per ragazzi e ragazze....

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 13 nov 2006 19:46:19
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 20:02:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La scelta dei minor posti utilizzati discende comunque esclusivamente dalla volontà di risparmiare il più possibile...
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 20:19:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...sulle ragazze, ovviamente.

che ormai e' due anni che vanno con squadra tagliata o con scelte di convocazione assurde.

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 13 nov 2006 20:20:06
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 20:27:34   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La situazione è quella che è, in attesa dei 3 provvidenziali sponsor che dovrebbero arrivare, a dire di Coppi, nel 2007. Ci crederemo quando li vedremo.
Sono felice che ci sia la Borsotti, dispiaciuto che manchi Innerhofer, perplesso sull'utilizzo piuttosto limitato delle giovani leve

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2006 : 20:35:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un'eventuale assenza della Borsotti sarebbe stata *esilarante* visto che e' in superteam.

In slalom purtroppo e' tutto sulle spalle della Karbon che deve levarsi dalle spalle questo fardello dei 5 posti qualificandosi.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 00:23:11   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tirerò su un polverone ma visto che ultimamente i piazzamenti e l'andazzo medio è innegabilmente a vantaggio dei ragazzi, non vedo perchè dovrebbero risparmiare su questi..
Dispiace che a pagare sia il gruppo femminile, però è così..
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 00:52:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perche' senno' le ragazze, che hanno tirato la carretta per anni e anni, non si riprendono piu'....

Se non si chiamano le nuove leve, non ci si puo' riprendere.
Comunque con l'arrivo dei soldi queste cose dovrebbero finire e spero che non rifacciano gli errori dello scorso anno.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 08:49:23   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.. comunque ridurre la Borsotti a DH eSG è un po' folle.
Almeno il SL, vista la pochezza che abbiamo, dovrebbero fidarsi a farla scendere.

e comunque, non mi sento di criticare più di tanto: io lavoro in una azienda che lesina le spese al centesimo, posso immaginare come sia la quotidianità di Roda & C che saranno subissati di chiamate, controlli, pulci sulle finanze, prenderanno un NO dietro l'altro....
ma è vita?????

Modificato da - overvitt in data 14 nov 2006 08:53:41
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 08:55:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in slalom il problema è che al momento la nazionale azzurra dispone di soli 5 posti, di cui 3 ovviamente riservati a Costazza, Ceresa e Moelgg ancora nelle prime 30 delle liste. Gli altri 2 posti vanno alle più in forma e Gius ha dimostrato di essere tornata in palla ed i test hanno parlato anche in favore della Karbon che a Levi ha rischiato di qualificarsi. Se Denise riuscisse ad andare a punti, se non sbagli si aprirebbe la possibilità di un sesto posto che molto probabilmente andrebbe a favore della Borsottti.
Ovviamente si può discutere sulle scelte ma mi pare che in questo caso lo schieramento sia stato coerente...
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 09:05:04   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono stupefatto da questa gestione al risparmio....
Con questo clima temo una stagione fallimentare che deprimerà anche quei tanti atleti buoni cha abbiamo. Levi docet.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 10:27:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum
[ Longhini che potrebbe fare bene.


ho visto un video dei campionati italiani dell' anno scorso e secondo me in gigante va da Dio


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 10:29:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non a caso s'era qualificata per Soelden.

Esatto perlu, per quello dicevo che e' tutto sulle sue spalle.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 12:13:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Il ragazzo ha 22 anni, lasciarlo ancora in Coppa Europa fisso è
Voglio proprio vedere se Blardo&Simoncelli faranno qualcosa in DH e SG.


Sono curioso anch'io di vedere i risultati dei nostri gigantisti nelle veloci.
Posso però affermare quasi con certezza che mio cugino disputerà soltanto le prove della libera e non è sicuro neanche il suo impiego in SuperG.

Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 13:59:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, da un lato dico per fortuna!
Simoncelli mi sta simpaticissimo e vederlo "rovinato" dalle discipline veloci mi dispiacerebbe assai!
Dall'altro dico, ma porca vacca, allora spendete un biglietto in più e fate fare a Innerhofer il SG e la DH, le sue discipline!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2006 : 15:15:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lasciare a casa Innerhofer mi sembra un azzardo...comunque novità sulla Karen? Va o no?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,37 secondi. Snitz Forums 2000