Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Volkl o Atomic? 168 o 175 ??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gjanni

Liguria

4 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2006 : 23:07:12   Permalink alla discussione Invia a gjanni un Messaggio Privato Aggiungi gjanni alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aiuto, un dubbio atroce non mi fa più dormire.
voglio cambiare sci, finora sono andato avanti con un paio di dynastar del 2000 (SX da 186) ma ultimamente li sento troppo morbidi e, anche con le lamine fresche, non mi tengono sul ghiaccio.
così guardando in giro i modelli dell'anno scorso mi sono innamorato dei volkl superspeed oppure degli atomic b5.
il mio problema è: prendo quelli 168 o meglio 175? io sono alto 175... oppure qualcun altro ha un idea migliore per uno che cerca uno sci duro e polivalente?
ciao grazie!!

Modificato da - Teozena in data 02 nov 2006 08:18:22

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2006 : 23:29:39   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non pensi di usarli sempre ad alta velocità in curve lunghe, ma pensi ad un utilizzo più polivalente
allora a mio avviso, meglio il 168

ciao

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gjanni

Liguria

4 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2006 : 23:36:32   Permalink al post Invia a gjanni un Messaggio Privato Aggiungi gjanni alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e tra il superspeed e il b5? sono equivalenti ?

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2006 : 10:24:51   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fanno parte della stessa categoria e sono entrambi al top della stessa.

Pertanto direi che sono gusti personali.

Il b5 è forse più pastoso del superspeed, ma sono entrambi ottimi sci.

gjanni

Liguria

4 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 00:11:25   Permalink al post Invia a gjanni un Messaggio Privato Aggiungi gjanni alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti ringrazio molto, ...penso che mi dirigerò sul voelkl!!
..tra l'altro, leggendo le indicazioni del moderatore mi sono accorto di non essermi presentato..., è la prima volta su questo forum...perdono!
io sono gjanni, ho 31 anni, scio da 12 anni. lo sò, ho cominciato tardi, ma quando arriva l'inverno non riesco a pensare ad altro!
grazie ancora a davide.p per i consigli, alla prossima
gjanni

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2006 : 00:17:03   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora mi permetto di darti il benvenuto a nome d tutti.

Comunque vai tranquillo... fra quei due sci non sbagli di certo.

Ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. Snitz Forums 2000