Quello è che è certo è che non è un'anomalia, ma che si andra' sempre peggio e in tempi rapidi. A chi comanda non importa una cippa di frenare l'inquinamento che crea queste situazioni. Scusate l'OT non troppo OT
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Oggi uscendo dalla pausa pranzo alcune colleghe erano felici per il bel tepore.... le ho invitate a trasferirsi in Sicilia. Lì è quasi sempre così. La miopia di tanti rispetto a quanto sta accadendo al clima, probabilmente anche per il GW, è davvero stupefacente.
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
Oggi uscendo dalla pausa pranzo alcune colleghe erano felici per il bel tepore....
spesso sono le stesse persone che poi si lamentano per la mancanza di neve in pista durante le vacanze di Natale ...solo in pista...non sia mai che nevichi anche in paese o sulle strade...c'est la vie...e c'est anche tanta ignoranza.....
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Quoto masterA. Stamattina sono uscito di casa in t-shirt... E in univesità tutti contenti per il caldo....22 gradi il 23 ottobre a brescia invece di rendere felici dovrebbero preoccupare assai E poi basta con sto caldo, ha veramente stufato... Ho voglia di freddo!!!!!!!!
Ho aperto discussione apposita nella sezjone leghe.
A quresto proposito aggiungo che fa TALMENTE caldo che moltissime persone freddolose qui a Bologna iniziano a lamentarsi che non ne possono piu'...le stesse che normalmente non vedono l'ora che venga l'estate.
Quando il cambiamento climatico e' cosi' importante e cosi' lontano dalla nostra stagionalita' a cui siamo abituati, si inizia a stare male tutti.
pazzesco ho visto meteoindiretta e dice ke tra l'uno e il due le temperature dovrebbero scendere di 10gradi!!...speriamo se no qua riskiamo di andare a sciare sull'acqua!!!ciao a tutti..
Alla gente non frega nulla del cambiamento climatico. L'importante è che ci sia la neve quando si va a fare la settimana bianca e solo in quella settimana, quando andiamo a vedere una gara di sci, ma solo quella, che se vanno al mare a dicembre allora si che deve fare caldo, ma solo in quella settimana ecc ecc. Le gare di sci del futuro? Sulle piste arificiali, magari al coperto
non so perché ma sono piuttosto contento! in realtà non sono mai stato un gran fautore dell'anteprima austriaca che poi ci lasciava con un' acquolina ancor più straripante per tutto il mese successivo... l'unica cosa che mi scazza è che avremmo avuto un mese in più per studiarci le squadre
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."