Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 torneo talent scout 06/07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2006 : 17:30:48   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, quest'anno il torneo assume aspetti molto interessanti, alcuni giovani costano parecchio rispetto all'anno scorso, e si possono fare delle vere squadre, con varie possibilità di scelta.
l'anno scorso il giovane che costava di più era grugger con 117 (unico a superare i 100), quest'anno Svindal costa 277 e ce ne sono 3 che superano i 100 (4 con Fill che costa 99), quindi ampie possibilità di variare le squadre, con ottimi giovani in tutte le discipline.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 11:53:04   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo scorso anno ho fatto un onorevole secondo posto partendo dalla fase 2 e con 1000 crediti avevo preso quasi tutti gli atleti, quest'anno come dice Bruno bisogna invece scegliere perchè i prezzi sono giustamente lievitati e quindi il team creato per i giovani può ambire ad ottimi risultati anche negli altri tornei.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 12:30:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proprio così, quest'anno con i 1000 crediti sei costretto a fare delle scelte, non puoi prendere tutti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 14:21:51   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma è tipo una lega o discorso a parte?
penso la seconda vero?

canisics

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23691 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2006 : 14:45:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è un torneo ufficiale del fantaski.

brunodalla

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 12:20:21   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anna Fenninger costa solamente 7 crediti? Mi sembra un affarone perchè potrebbe essere una delle grandi sorprese, tra le nuove leve

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 19 ott 2006 15:02:29

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 12:34:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sbaglio o al talent scout viene premiato solo il primo?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,11 secondi. Snitz Forums 2000