Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Bellezze sulla Neve.... e non
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 454

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 18:47:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Anche Cindy mi piace un pochettino...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 19:25:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Eugenio anche Angelina che dice di "far crescere le cose" mi piaciucchia,siamo in tema?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 19:40:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Quando "ballava da sola" mi piaceva pure lei.Eugenio hai creato un mostro eccheè mi piaciono tutte???

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 19:45:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Si avvicina Natale e siamo tutti più buoni no?
Quindi vanno i babbi natale, gli angeli....
E se ne incontraste uno così??

A. Lima

... o così?

G. Bunchen

www.ghedina.com

Modificato da - Luisa in data 17 nov 2007 19:48:33

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 19:47:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Luisa

A. Lima

non direi più parolacce!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 19:49:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Parola di lupetto?

www.ghedina.com

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 19:50:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Magari il mio Angelo custode è così e manco lo sò...

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 19:52:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Ho gusto in fatto di donne, eh??!!!
Me devo preoccupà???!

www.ghedina.com

Modificato da - Luisa in data 17 nov 2007 19:53:25

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 19:55:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Magari conosci i gusti degli uomini, cheddici,non sarà una delle questioni difficili al mondo.

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 20:10:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
me gustan questi angeli...

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 20:13:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici
Citazione:

Parola di lupetto?

con un angelo del genere come si fa a comportarsi male??!!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 21:19:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Paoloski

Citazione:

A. Lima

non direi più parolacce!

smetto di bere, di fumare, di andare a sciare (no forse questo no!)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 21:21:03   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
grazie franz per aver riportato il topic nei suoi binari... grazie glauco della birra (ah, Mike, il silicone non scalda, anzi mantiene la temperatura da frigo della lattina costante)... grazie bungalow (chissà perchè mi viene da aggiungerci bill) per le news sull'i-phone, ma imparerai che sul forum c'è un topic praticamente per ogni argomento dello scibile umano e quindi ce n'è uno anche sull'i-phone... grazie luisa per averci ricordato che aspetto hanno i nostri custodi e per aver smentito la notizia che gli angeli non hanno sesso (ah. bungalow, l'unico topic che manca è quello sul sesso degli angeli, ma ne abbiamo uno sulle previsioni meteo che lo sostituisce alla grande)... grazie lovecraft per non avere accolto il mio invito di postare ancora masha e per avere capito fra le righe che scherzavo....

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 21:28:03   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
dimenticavo....grazie ravattina per avere affrontato con coraggio l'incubo della foto troppo grande, per essere uscita dal tunnel del ridimensionamento e per avere elevato ad arte l'utilizzo di imageshack...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 22:12:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Ah ecco...mi stavo già per offendere perchè non ringraziavi anche me

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 454 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,02 secondi. Snitz Forums 2000