Autore |
Discussione  |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 10:41:47
|
Citazione: Messaggio inserito da 008
   io ci ho rinunciato già da un po' di tempo, mi chiedo perchè o come mai non si possa adottare un metodo più semplice per postare foto,(Fantaski??????) .....auguri Bungalow8
Eugenio potrebbe trovare da dire su questa mia affermazione...cmq non è difficile per niente! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 11:05:26
|
Allora... prima di tutto devi rispondere con la casella rispondi e non con la risposta veloce. Poi clicchi l'icona sopra il testo, dove c'è inserisci immagine. Terzo e ultimo copi ed incolli l'ultimo link che ti da imageshack tra i due tag con parentesi quadra. Dai dai dai che con imageshack ce la fai! |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 11:08:31
|
...però questa discussione sta diventando una:
 |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 11:13:39
|
Sarà forse che è la discussione sbagliata ... Ce n'è una apposita x fusti o presunti tali |
 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 11:27:45
|
è impossibile non riuscire a postare una foto..ci riesce addirittura casf ..e ci son riuscita addirittura io l'anno scorso..(negata di computer)   non è che questi fan "apposta" a non non riuscire ad inserirla??     comunque come dice simski non è la discussione giusta..andrebbe messa in mister forum oppure in bellezze sulla neve al maschile..che c'è da qualche parte..   |
Don't worry, be happy! |
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 11:40:19
|
scusatemi tutti...sopratutto tutte che hanno postato la loro foto....o sono state postate....ma inconfronto a questa pizza...(perche ora ho una fame tremenda)......potette tutti nascondervi...e bellissimmmmmmmmaaaaaaaaaa       |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
008
Sequenza di curve di base

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 11:46:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Citazione: Messaggio inserito da 008
   io ci ho rinunciato già da un po' di tempo, mi chiedo perchè o come mai non si possa adottare un metodo più semplice per postare foto,(Fantaski??????) .....auguri Bungalow8
Eugenio potrebbe trovare da dire su questa mia affermazione...cmq non è difficile per niente!
si ma siccome ci sono metodi più rapidi e veloci, non vedo perchè bisogna caricare su un sito e poi trasferire l'indirizzo da allegare, io non posto per protesta!!!   checacchio son andati sulla luna quarant'anni fa........ (non che vi perdete qualcosa intendiamoci nè!) |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 12:54:47
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio

ne avete ancora per molto ? 
continuerò a quotarmi fino a quando non torniamo in argomento.... Lovecraft dove sei ? |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 13:28:15
|
 Eugenio vabbè,visto che sono imparato,cancello la mia faccia da p...e metto Julia che sempre mi piacque. |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 14:57:05
|
Sono basitooooooooooo!!!!! Ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!!!!!! E' stata dura e mi associo con 008, perche' tutta quersta difficolta' per inserire una foto, parentesi graffe tonde quadre, copia e incolla, ma viaaaaaaaaa |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 15:00:20
|
Dai ce l'hai fatta. Poi riuscirai a metterle direttamente nel post.Come? Boh,chennessò.A proposito belle squitinzie le due pollastre,oopsss...non sono tua moglie e tua sorella? Si fà alla svelta a far brutte figure.  |
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 15:12:00
|
No Franz, sono due amiche di Valencia, due peperine che non ti dico...Mi ci vuole il bilancino anche stavolta?... P.S se e' stata cosi' dura postare una foto dovendo passare attarverso un altro sito, mi immagino che ci vorra' per postare una foto direttamente all'interno di un post...Ci vuole come minimo l' aiutante di Steve Jobs...Citazione: Messaggio inserito da franz62
Dai ce l'hai fatta. Poi riuscirai a metterle direttamente nel post.Come? Boh,chennessò.A proposito belle squitinzie le due pollastre,oopsss...non sono tua moglie e tua sorella? Si fà alla svelta a far brutte figure. 
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 15:33:04
|
Bravo Franz, Julia è sempre bellissima |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Bungalow8
Virata elementare

Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 16:06:35
|
]http://img85.imageshack.us/img85/2383/14112007097ic0.jpg e di questa che ne dite? la riconoscete?Lo scattata io 4 sere fa al Marquee di N.Y., durante un party di compleanno diun mio amico. Appena posso provo a postare il video, ho anche quello, grazie al mio Nokia n70 |
 |
|
Discussione  |
|