| Autore |
Discussione  |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2004 : 08:27:42
|
| Piccola notiziola, il nome della Street è un nome indiano, in lingua Indiana Picabo significa (se non ricordo male) Acque Lucenti, ma verifico per sicurezza |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2004 : 08:40:12
|
Katie Monahan

Kirsten Clark

|
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
 |
Modificato da - canadien in data 20 set 2004 12:08:47 |
 |
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2004 : 11:49:29
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Piccola notiziola, il nome della Street è un nome indiano, in lingua Indiana Picabo significa (se non ricordo male) Acque Lucenti, ma verifico per sicurezza
io sapevo(ma son vaghe reminescenze)che il significato di "Picabo" era un qualcosa tipo "senza nome". ma a differenza di canadien, non saprei dove verificare |
 |
|
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2004 : 11:54:36
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Piccola notiziola, il nome della Street è un nome indiano, in lingua Indiana Picabo significa (se non ricordo male) Acque Lucenti, ma verifico per sicurezza
io sapevo(ma son vaghe reminescenze)che il significato di "Picabo" era un qualcosa tipo "senza nome". ma a differenza di canadien, non saprei dove verificare
Vi do la conferma sicura Giovedì (domani e mercoledì sono a riposo) a casa ho un servizio su Picabo preso da un giornale in cui peralano della vita privata di Picabo con una sua intervista e li c'è la chicca del significato del nome!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
Modificato da - canadien in data 20 set 2004 12:02:23 |
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2004 : 12:13:53
|
Scusa canadien ma la curiosità era tanta... allora, dopo attenta ricerca ci sono due interpretazioni del nome Picabo: 1) la più realistica è quella citata proprio da canadien (Picabo=shining waters, acque lucenti), i suoi genitori l'hanno presa dal nome di un paesino dell'Idaho;
2) seconda soluzione trovata, alquanto fantasiosa... i suoi genitori non le hanno dato nome per i primi 2-3 anni, poi l'hanno lasciato scegliere a lei che si è rifatta al suo gioco preferito "Peek-a-Boo" (provo a vedere cos'è) che è stato poi riassunto in Picabo;
Ho trovato cmq che fin da giovane è stato preda di infinite domande sul suo nome... |
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2004 : 12:19:06
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Scusa canadien ma la curiosità era tanta... allora, dopo attenta ricerca ci sono due interpretazioni del nome Picabo: 1) la più realistica è quella citata proprio da canadien (Picabo=shining waters, acque lucenti), i suoi genitori l'hanno presa dal nome di un paesino dell'Idaho;
2) seconda soluzione trovata, alquanto fantasiosa... i suoi genitori non le hanno dato nome per i primi 2-3 anni, poi l'hanno lasciato scegliere a lei che si è rifatta al suo gioco preferito "Peek-a-Boo" (provo a vedere cos'è) che è stato poi riassunto in Picabo;
Ho trovato cmq che fin da giovane è stato preda di infinite domande sul suo nome...
ok, peek-a-boo non sarebbe altro che il nostro nascondino... |
 |
|
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2004 : 12:26:43
|
Ho trovato cmq che fin da giovane è stato preda di infinite domande sul suo nome...
Tranki Nino hai fatto benissimo. LA Prima deve essere quella giusta, se non ricordo male il padre le ha dato il nome prendendo spunto dalla lingua di una tribù indiana dell'Idaho, L'altra mi sa di leggendario. Confermo che sin da piccola la hanno tempestata di domande per il suo nome al quanto originale. |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
Modificato da - canadien in data 20 set 2004 12:27:29 |
 |
|
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2004 : 21:21:02
|
ok, peek-a-boo non sarebbe altro che il nostro nascondino...
Non hai paragoni.... |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2004 : 16:45:16
|
scusate se posto questa foto in questa discussione, ma quella in mezzo è la Kostelic??!??!?!!?  che strano vederla così "femminile"! |
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2004 : 18:12:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2
scusate se posto questa foto in questa discussione, ma quella in mezzo è la Kostelic??!??!?!!?  che strano vederla così "femminile"!
sembrerebbe lei!!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2004 : 19:08:05
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2
scusate se posto questa foto in questa discussione, ma quella in mezzo è la Kostelic??!??!?!!?  che strano vederla così "femminile"!
sembrerebbe lei!!!!
è sicuramente lei.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2004 : 21:47:59
|
| Ma le altre chi sono? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2004 : 22:03:03
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Ma le altre chi sono?
quella a destra è nika fleiss |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8779 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2004 : 23:26:58
|
la Fleiss però ha un mix zigomo/mascella niente male, alcune volte ha espressioni un pò mascoline!! Nulla da dire sui fanali azzurri che si ritrova!!! |
 |
|
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2004 : 18:15:56
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Ma le altre chi sono?
e a sinistra Ana Jelusic |