Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Bellezze sulla Neve.... e non
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 454

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2004 : 12:33:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Qui ci metto un po tutti gli sport! sperando che l'admin mi passi la divagazione dallo sci!

Tennis

Jennifer Capriati

Jelena Dokic

[img+http://estrada.host.sk/Sportiskinje/Jelena%20Dokic/Jelena-Dokic020v.jpg

se non si è capito la Dokic è la mia preferita

Petra Cetkovska

Hanna Nooni

Anna Kournikova

Volley

Maurizia Cacciatori

Chiedete e vi sarà DATO!
Sciau!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Modificato da - canadien in data 18 mag 2004 12:35:17
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

garkal
Sequenza di curve di base

Puglia

282 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2004 : 13:02:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di garkal Invia a garkal un Messaggio Privato Aggiungi garkal alla tua lista di amici
canadien ti ringrazio a nome del popolo maschile del forum di fantaski...ottimo lavoro!continua cosi!
p.s:la kournikova e la cacciatori sono fenomenali!

Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2004 : 14:38:37   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici

http://www.kournikova.com/

qui potete apprezzare Anna in tutta la sua bellezza!!

Modificato da - Lothar in data 18 mag 2004 14:39:03

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2004 : 22:10:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici
Troppo facile trovare delle belle ragazze nel tennis!

Comunque le sciatrici, su me, hanno un fascino superiore a tutte le altre! E' un po' come l'effetto che hanno i raccastri sulle donne, anche se una sciatrice non è una bellezza, mi "tira".

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Modificato da - Paoloski in data 18 mag 2004 22:55:53

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2004 : 22:21:58   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Paoloski

concordo!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2004 : 23:32:12   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
essendi di Bergamo ho visto sia la Cacciatori e la Piccinini sono due gnocche.. MA IL FASCINO DELLA Putzer NON CE L'HANNO!!!!

Forza azzurri e azzurre!!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2004 : 07:55:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:

anche se una sciatrice non è una bellezza, mi "tira".

concordo con il mio concittadino!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2004 : 12:42:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

Citazione:
Messaggio inserito da Paoloski

concordo!

Verissimo non ho per nulla faticato ha trovare delle simpatiche figliole nel tennis, proverò con qualche sport più ostico!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2004 : 13:53:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
tipo il lancio del peso?

CHE MANCHE!?!?!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2004 : 14:08:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

tipo il lancio del peso?

oppure.. le minute ragazze del nuoto!! che hanno spalle che sembrano uomini...

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2004 : 15:22:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Vediamo se queste figliole vi aggradano come sport eccoli di seguito!

X Albet86
Nuoto

franziska van almsick

Boxe

Figlia d'arte
Laila Alì

Wrestling

Stephanie Mcmahon

Canottaggio

Elisabetta Brugo

nel canottaggio ho già faticato, lancio del peso zero

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2004 : 17:32:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

essendi di Bergamo ho visto sia la Cacciatori e la Piccinini sono due gnocche.. MA IL FASCINO DELLA Putzer NON CE L'HANNO!!!!

ogni tuo intervento mi stupisce;
riesci sempre ad introdurre considerazioni nuove ed inaspettate,
non sei mai banale ne tantomeno ripetitivo.
ad esempio solo adesso comincio a sospettare che ti piaccia la Putzer; avrei dovuto intuirlo dal tuo nick, ma pensavo fossi solo un suo tifoso.
Non avrei mai detto che ti piacesse anche fisicamente, che addirittura ti affascinasse la giovane altoatesina dalla mascella volitiva.
anche se forse leggendo il tuo unico e reiterato commento alla trasferta di Soelden: "Admin hai visto quanto è bella Karen" ci potevo arrivare prima.

CHE MANCHE!?!?!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2004 : 18:10:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:

ad esempio solo adesso comincio a sospettare che ti piaccia la Putzer; avrei dovuto intuirlo dal tuo nick, ma pensavo fossi solo un suo tifoso.
Non avrei mai detto che ti piacesse anche fisicamente, che addirittura ti affascinasse la giovane altoatesina dalla mascella volitiva.
anche se forse leggendo il tuo unico e reiterato commento alla trasferta di Soelden: "Admin hai visto quanto è bella Karen" ci potevo arrivare prima.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2004 : 19:06:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:

sempre esilarante!!!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2004 : 15:04:25   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
NON TI RISPONDO PERCHE' SONO EDUCATO

Forza azzurri e azzurre!!
Pagina: di 454 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,65 secondi. Snitz Forums 2000