Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaski Quotidiani Autunno-Inverno 2006/2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 90

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 13:00:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
jana hai fatto una cosa che neanche i più temerari hanno mai fatto....
....pubblicare una formazione prima di Soelden.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 13:45:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Ma soprattutto.....sbaglio o ho contato almeno 10 slalomisti!!!

Era uno scherzo vero??? Sai quanti a quanti rimorsi vai incontro?

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 13:53:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
A mio parere jana, non sarebbe una brutta idea scambiare qualche slalomista con un buon gigantista, visto che gigantisti ne hai 5 contando Matt e Kostelic, che mi sembra un po un azzardo

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 14:53:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici
Ragazzi ho un abbiocco.. tra un po' devono venire a raccogliermi sul pavimento!

www.ghedina.com

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 15:13:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
buongiorno!

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 15:41:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici
Alla buon'ora ti si fa giorno!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:32:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Io proprio non capisco che senso abbia scrivere tanto per scrivere......
....cosa vuol dire buongiorno! alle 3 di pomeriggio passate???

E anche fosse stato un buon pomeriggio, non vedo perchè certa gente senta il bisogno di lasciare il segno ogni volta che apre il forum per un paio di minuti....

....sarò sbagliato io, ma certe cose mi sembrano davvero inutili...

Modificato da - Fenomeno in data 17 ott 2006 16:35:46

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:47:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
e che i slalomisti sono i piu carini...percio ne ho cosi tanti in squadra!

http://www.myspace.com/raritet

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:48:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici

Dovevo immaginarlo....

Sei sempre la solita janaaa!!!

Modificato da - Fenomeno in data 17 ott 2006 16:50:02

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:52:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
questo era naturalmente un complimento.....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:55:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana

e che i slalomisti sono i piu carini...percio ne ho cosi tanti in squadra!

Compreso questo vero fenomeno: Natko Zrncic-dim

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 17 ott 2006 16:55:21

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 16:56:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
tu ridi ridi....ma vedrai che lui in questa stagione vince i primi punti......non dubbitare...

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 17:07:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
uffi.......

non ho il pop up blocker sulla pagina di fantaski..........e pure non riesco ad aprire per fare la squadra.....dove cavolo mi si e nascosto sto pop up blocker.....dove dove............

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 17:14:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Magari ti è caduto nella scollatura....

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2006 : 17:25:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Pagina: di 90 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,98 secondi. Snitz Forums 2000